APPLY KRATOS

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Kratos
oO
oO
Posts: 6
Joined: 05/10/2015 22:00
Blizzard BattleTag: Kratos#2639

APPLY KRATOS

Post by Kratos » 05/10/2015 22:58

Buonasera! Io seguo paro paro la lista dell'apply così da non dimenticare nulla:
Nome: Beppe alias Kratos
- Età e luogo di nascita: 30 - Trento
- Gear: molto comodo, obv
- Food: polenta coi funghi o direttamente il girarrosto con la porchetta sull'ENORME dissipatore
- Drink: io non ho sangue, ma birra nelle vene
- Drink-bis: Fammi un prelievo e vedrai!
- Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless: per rispetto di tutti non bestemmierei ma di sicuro lancerei la mia poderosa ascia bipenne sull'auto del vicino. Così. Perchè mi devo sfogare.
- Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
E' uno tra i miei hobby preferiti
- Credi ai fantasmi?
Ah, ma tu non sei un fantasma? Porc...
- Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi: Vivo sui Forum, a patto di non tralasciare il pulirmi lo sporco fra le dita dei piedi per annusarmi.
- Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
Avrei la tentazione di farlo solo per vedere che altro potete combinare...
- Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...:
Perchè mi dovete far star male con ste notizie? ;(

Pensierini a tema libero...
- Ancora su di te:
Motociclista convinto da anni, faccio parte di un club MC di fama Europea. (Siamo anche su Wikipediaaaa 111111unoounonuno) Ma soprattutto mi diverto a far esplodere le auto dei vicini con la mia ascia bipenne. Sempre perchè mi va di farlo.
- Qualcosa che riguardi anche il tuo pg:
Warrior Fury, sempre con doppia ascia bipenne (ecchettelodicoaffà)... Altra spec Tank in build. Ormai ci gioco da svariati anni, da inizio Wrath.
- Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...):
Gioco a Wow dal 2005 praticamente inizi TBC, prima su uno shard privato offy-like e poi son approdato sull'offy HAKKAR-EU... una volta aperto Pozzo con il translate in ita mi son trasferito qua.
Per tutto il resto chiedete pure e NON vi verrà risposto.
Scherzo.
Se mi vedete loggato, vuol dire che ho voglia di giocare, quindi se vi serve na mano in qualcosa gruppate pure e sarò lieto di fornirvi la mia inesperienza e voglia di spaccare tutto.

PS: apparte gli scherzi, che ci stanno, io non ho giorni disponibili, dipende da quando ho tempo... può essere 5/7 o 2/7 boh, chi lo sa. Ma non ho mai negato la mano in nulla (INERENTE AL GAME, non state ad allargarvi con proposte strane, eh)

BUON GAME A TUTTI E GRAZIE!

Kratos
oO
oO
Posts: 6
Joined: 05/10/2015 22:00
Blizzard BattleTag: Kratos#2639

Re: APPLY KRATOS

Post by Kratos » 05/10/2015 23:29

Dimenticavo, ero officer nei Deadly Wave assieme a Shango, come Gilda Pve di progress ottenendo piazzamenti di tutto rispetto (top 5) nel server, e in alcuni periodi anche al primo posto. Tempi di Wotlk e Cata.
Quindi so mantenere un rigoroso silenzio e rispetto in raid.

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: APPLY KRATOS

Post by Iltech_o.O » 06/10/2015 00:27

Motociclista, come il tuo GM.

Una sola parola: BENVENUTO.
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: APPLY KRATOS

Post by CapeHorn » 06/10/2015 19:28

Bienven

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests