Ciao a tutti

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Zavo88
oO
oO
Posts: 1
Joined: 11/09/2015 00:31
Blizzard BattleTag: DragonShield#2659

Ciao a tutti

Post by Zavo88 » 17/09/2015 00:50

Ciao a tutti mi chiamo Riccardo,in game Erilia,ho 27 anni e ho ripreso da qualche mese a giocare a WoW e ci tenevo a presentarmi :mrgreen:

:arrow: Età e luogo di nascita:27 anni,nato a Cremona
:arrow: Gear:Pantaloncini e maglietta
:arrow: Food: quello che mi capita davanti :mrgreen:
:arrow: Drink: al massimo coca cola
:arrow: Drink-bis: si
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? Buon per lui
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?A volte XD
:arrow: Credi ai fantasmi? Non saprei
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato?Son già gildato,son qui per presentarmi :D
:arrow: Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?Sfiga,atomica anche XD
:arrow: Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai... Si notato :D

Pensierini a tema libero...
:arrow: Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi? c'è anche questa possibilità... :roll: Amo anime,metal gear solid è una delle mie ragioni di vita e lavoro nell'ambiente sanitario
:arrow: Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)Erilia,Priest(Shadow)
:arrow: Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)Ho ripreso qualche mese fa dopo uno stacco di quasi 5 anni

Con questo un gran saluto a tutti e ci vediamo in game

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Ciao a tutti

Post by Iltech_o.O » 17/09/2015 00:54

Ciao, il benvenuto in gilda te l'ho già dato, ti do anche il mio benvenuto qui nel forum!!!
Image

User avatar
simo4gui
oO Team
oO Team
Posts: 161
Joined: 06/09/2010 15:18
Blizzard BattleTag: Velas#2792

Re: Ciao a tutti

Post by simo4gui » 17/09/2015 17:34

Benvenuto giovane Padawan! ;)

User avatar
Ludwic
Veteran
Veteran
Posts: 526
Joined: 24/11/2008 17:32
Location: Sicilia

Re: Ciao a tutti

Post by Ludwic » 17/09/2015 22:59

Caro Riccardo benvenuto negli o.O
Image

CapeHorn
oO
oO
Posts: 533
Joined: 26/04/2008 12:27
Blizzard BattleTag: ALkimia9272#2548
Location: Ushuaia

Re: Ciao a tutti

Post by CapeHorn » 30/09/2015 12:42

Welcome

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests