Il Signore dei Prosciutti

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
LordHam_o.O
oO
oO
Posts: 59
Joined: 26/02/2003 13:29
Blizzard BattleTag: LordHam#2951
Location: Roma

Il Signore dei Prosciutti

Post by LordHam_o.O » 20/03/2015 10:16

Salve a tutti gildosi di vecchia data! Molti di voi non si ricorderanno di me, ho giocato per mesi a Warcraft III con questa community quando il forum era ancora in bianco e nero e i PC avevano 256Mb di ram... :pc:
In questi anni ho continuato a giocare a WoW su vari server ma non sapevo che i o.O esistessero ancora, me ne sono accorto così un po' per caso e mi è scattata la molla (in concomitanza con la mia voglia di giocare a WoW che lentamente si riduceva) e ho pensato "ma io i One Obsession li conosco...vuoi vedere che erano gli stessi di The Frozen Throne :lolol: ".

Eccomi qui! Giocatore di vecchissima data, ho deciso (in caso di apply affermativa) di trasferire il main pg su Pozzo dell'Eternità per cominciare una nuova avventura in una nuova (vecchia) gilda! Seguo il template che viene utilizzato qui così tento di dare un minimo di credibilità alla mia application :ghost:

:arrow: Età e luogo di nascita: 27 anni di Napoli
:arrow: Gear: come vesti mentre giochi? per lo più cerco epici nella spazzatura degli altri giocatori, a volte trovo guerraforgiati di vecchi tier ancora utili
:arrow: Food: cosa mangi mentre giochi? sono un pozzo senza fondo, spazio dalle patatine alla zuppa di latte con pan di stelle, passando per pasta, panini, torte e tutto ciò che è a portata di mano
:arrow: Drink: quanta birra reggi? circa 2 litri, ma non offritemi del vino... :asd:
:arrow: Drink-bis: sicuro? meglio di no..
:arrow: Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? il problema è "come reagireste VOI a sentire lo sciacquone del mio WC....ho il computer adiacente alla parete dello scarico"
:arrow: Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? lo sto facendo in questo momento :hearts:
:arrow: Credi ai fantasmi? una volta si...ora non più :asd:
:arrow: Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? questo forum è una miniera d'oro, ho letto qualche discussione della sezione Warcraft III e mi sono tornati in mente tanti ricordi :cry:

Per concludere qualcosa sul mio personaggio:
:check: Monk Pandaren livello 100 (ancora da decidere il nome)
:check: Specializzazione Healer e all'occorrenza dps con i pugni nelle mani :laser:
:check: Livello di bravura "Over 9000"

Per concludere volevo sapere se Mader, Protoz, Lysor giocano ancora, magari a WoW, chissà se si ricordano di un pacco come me :bhu:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by gnaffo_o.O » 20/03/2015 17:56

Ribenvenuto !!! Lysor non penso di averlo mai visto giocare a wow per quanto riguarda proto al momento è impossibilitato a giocare in quanto troppo scarso ... mader poi non ha mai raggiunto neanche un livello che si possa definire scarso è stato sempre al disotto .....però ogni tanto logga ....
Gli altri qualcuno ancora c'è :pirates: :pirates: Whispa un officer online che ti rigildiamo al volo :tie:

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by Maloghigno » 20/03/2015 22:55

Secondo me per Protoz si intende Protozoo ... amico di Terni di Lou ;)

Ciao LordHam ho ritrovato un'immagine che risale al 2006... ma forse è anche più vecchia:
lordham.gif
lordham.gif (5.62 KiB) Viewed 2852 times
Bentornato!

User avatar
LordHam_o.O
oO
oO
Posts: 59
Joined: 26/02/2003 13:29
Blizzard BattleTag: LordHam#2951
Location: Roma

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by LordHam_o.O » 20/03/2015 23:52

gnaffo_o.O wrote:Ribenvenuto !!! Lysor non penso di averlo mai visto giocare a wow per quanto riguarda proto al momento è impossibilitato a giocare in quanto troppo scarso ... mader poi non ha mai raggiunto neanche un livello che si possa definire scarso è stato sempre al disotto .....però ogni tanto logga ....
Gli altri qualcuno ancora c'è :pirates: :pirates: Whispa un officer online che ti rigildiamo al volo :tie:
Perfetto! Grazie mille ^^ transfer effettuato, domani in giornata whispo qualcuno, ho anche provato a loggare TS ma non c'era nessuno online.
Maloghigno wrote:Secondo me per Protoz si intende Protozoo ... amico di Terni di Lou ;)

Ciao LordHam ho ritrovato un'immagine che risale al 2006... ma forse è anche più vecchia:
lordham.gif
Bentornato!
7ede grazie mille, sia per l'attivazione dell'account sia per aver ritrovato questo vecchio avatar! Io purtroppo l'avevo perso :cry: Che bei ricordi :winner:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by Iltech_o.O » 21/03/2015 20:52

Benvenuto negli One Obsession. In TS purtroppo logghiamo quasi esclusivamente durante gli eventi in raid, ma la sera comunque trovi sempre qualcuno.
Ci vediamo in Gilda a Breve!
Iltech
Image

User avatar
LordHam_o.O
oO
oO
Posts: 59
Joined: 26/02/2003 13:29
Blizzard BattleTag: LordHam#2951
Location: Roma

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by LordHam_o.O » 22/03/2015 09:48

Iltech_o.O wrote:Benvenuto negli One Obsession. In TS purtroppo logghiamo quasi esclusivamente durante gli eventi in raid, ma la sera comunque trovi sempre qualcuno.
Ci vediamo in Gilda a Breve!
Iltech
Grazie Iltech! Domani whispo qualcuno online e ci becchiamo, magari anche su TS! :klap:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by ayakuccia_o.O » 22/03/2015 16:22

Ri-Benvenutoooo :jolly: :jolly:

User avatar
LordHam_o.O
oO
oO
Posts: 59
Joined: 26/02/2003 13:29
Blizzard BattleTag: LordHam#2951
Location: Roma

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by LordHam_o.O » 23/03/2015 11:00

ayakuccia_o.O wrote:Ri-Benvenutoooo :jolly: :jolly:
Grazie! :ola:
Ieri sera Iltech mi ha inviato in gilda, sono dei vostri! :firefire:

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Re: Il Signore dei Prosciutti

Post by Shogun_o.O » 24/03/2015 11:10

Bentornato :amici:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests