Page 1 of 1

Addio e grazie per tutto il pesce

Posted: 13/12/2014 18:40
by Ikki
Buongiorno.O
noi (il sottoscritto, Cautela e Krogknar) abbiamo cambiato fazione ad inizio espansione per "nostalgia". Non conoscendo nessuno nel server lato orda abbiamo quindi poi provato a trovare una gilda che rispecchiasse le nostre finalità di gamer su WoW; la "One Obsession" sembrava la decisione migliore ma non siamo riusciti a sentirci a nostro agio (come è anche comprensibile quando si entra in un ambiente nuovo formato da un core consolidato, con idee e modi di fare diversi dai propri). Il problema si sarebbe probabilmente appianato col tempo ma WoW rimane un gioco, noi come voi spero, si gioca per divertirsi e distrarsi un po'. Questo elemento è venuto un po' a mancare e, dopo aver ricevuto una proposta di tornare Ally, abbiamo deciso di seguire questa strada.
Baci abbracci e FIGAAA [cit.] per tutti.

P.S. Non fatemi fare la fine di Antonio da Milano o Luca da Terni!

Re: Addio e grazie per tutto il pesce

Posted: 13/12/2014 19:35
by Iltech_o.O
Va bien, in bocca al lupo per tutto e buon game figliuoli.

Ciau

Re: Addio e grazie per tutto il pesce

Posted: 14/12/2014 10:10
by Ikki
Mi raccomando, fatti il serraglio al garrison!

Re: Addio e grazie per tutto il pesce

Posted: 14/12/2014 10:40
by Proteas
Mi dispiace un bel pò , ma se il lato ally vi reclama ( oddiocheschifo ) non ci si può far nulla.Ad ogni modo , per quel poco che abbiam giocato insieme ci siam divertiti .Mi raccomando , noi siamo una co.Ommunity , anche se si è chiuso il capitolo WoW siete sempre i benvenuti in questo forum!

GLHF

Re: Addio e grazie per tutto il pesce

Posted: 14/12/2014 13:13
by CapeHorn
Ciao ragazzi,
buona fortuna per la vostra nuova strada
:wink:

Re: Addio e grazie per tutto il pesce

Posted: 17/12/2014 15:23
by gnaffo_o.O
Buon ritorno nel lato oscuro della forza :zombie: :zombie:
In ogni caso da queste parti sarete sempre i ben voluti e come vi ha già accennato il proto in questo forum ci sono anche altri giochi magari .... O al massimo spammate qua e la che fa sempre bene :jolly: :jolly: