Guess wo.Ot? Apply!

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Ikki
oO
oO
Posts: 7
Joined: 24/11/2014 08:53
Blizzard BattleTag: Vaelezque#1285

Guess wo.Ot? Apply!

Post by Ikki » 24/11/2014 10:04

Chiarissimi,

Età e luogo di nascita... utile per cazziarti se sei vicino ad un Raduno.O e non ti presenti
Al momento mi ritrovo essere un 26enne, nato e cresciuto a Venezia.
Gear: come vesti mentre giochi? per favore non scendere troppo nei dettagli se sei maschio
Per voi posso fingermi donna; posso fingere, sempre e solo per voi, di giocare solo in lingerie...oppure potete accetare il fatto che io sia un ometto che gioca in tipica tenuta casalinga alla Fantozzi
Food
: cosa mangi mentre giochi? utile per sapere se mutarti su TS... se "scrunchi" o urli "gommosineeee"
Orsetti! orsetti!
Drink: quanta birra reggi?
Più di quella di prima
Drink-bis: sicuro?
^
Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? sai, ha le cuffie wireless...
Diveneterei nostalgico: il mio amico che mi portava in bagno con lui mi sta trascurando sotto questo punto di vista ultimamente...
Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita?
Lo faccio al posto di guardare la televisione
Credi ai fantasmi?
Lo credevo, poi ho visto i Ghostbuster alla mensa dei poveri
Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi...
Sto già battendo un appunto sulla mia macchina da scrivere
Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ?
Cosa nonna? Hai bisogno che ti faccia la spesa? Arrivo!
Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai...
Non ci credo, ora salto e vi mostro che esisto *Release spirit*
Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? Tipo... i frighi
? c'è anche questa possibilità... :roll:
Nella vita si prova a finire gli studi per diventare maestro. Mi si suggerisce di dire che ho una passione smodara per DOTA 2...
Qualcosa che riguardi anche il tuo pg (nome, classe, qualche info stile "RPG", speck, fontina, rucola e grana ecc ecc..)
Il "main" si chiama Ikki: è un piccolo e tenero orco warlock che, per non creare malumori, non fa distinzioni tra demoni, specializzazioni e glifi.
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow ( quando hai cominciato, se hai pg secondari, se vieni da altri server, se compri oro dai cinesi o StarCraft solo per il pet ingame ecc ecc...)
Ho iniziato a giocare con Vanilla, ho raggiunto il cap dei pg per account più volte (sto guardando voi pg di livello 3 per provare addon - animazioni - tempi morti di manutenzione del server), ma di livello "alto" (85+) dovrei avere solo un pg per classe meno il DK (e vari alt sul 70). Principalmente faccio PvE, pvp quando voglio sentirmi scarso e archeology quando voglio sentirmi sfortunato.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: Guess wo.Ot? Apply!

Post by gnaffo_o.O » 24/11/2014 13:48

Food: cosa mangi mentre giochi? utile per sapere se mutarti su TS... se "scrunchi" o urli "gommosineeee"
Orsetti! orsetti!
Con questa citazione hai già vinto !! Hot shot nel cuore :ola: :ola:
Benvenuto sul forum

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Guess wo.Ot? Apply!

Post by Proteas » 24/11/2014 19:56

Ciao e Benvenuto

Wispa pure a un officer per farti gildare!!!
Image

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: Guess wo.Ot? Apply!

Post by FungalBloom » 24/11/2014 23:36

Ciao e ben venuto! Se dici Dota2 appare me.

cmq dopo questo post di presentazione questo personagio lo voglio nella nostra squadra! :hearts:
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Guess wo.Ot? Apply!

Post by Proteas » 25/11/2014 00:22

FungalBloom wrote:Se dici Dota2 appare me

Bhuhahaha ti ho fregato!
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests