Ciao a tutti quanti ^^

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
enrico92
oO
oO
Posts: 3
Joined: 26/10/2014 14:02
Blizzard BattleTag: IamYourMagic#2103

Ciao a tutti quanti ^^

Post by enrico92 » 26/10/2014 14:40

Ciao vi faccio la apply seguendo il post che ho trovato a riguardo qui nel forum.
-Sono enrico e ho 22 anni, di torino.
-mentre gioco come mi vesto? allora se son 3 giorni che sono a casa al cazzeggio puro, perchè non avevo lezioni all'uni, probabilmente sono ancora in pigiama.. se invece sono andato all'uni rimango vestito come son uscito la mattina, quindi un po più bello e tirato a lucido.
-mentre gioco non mangio mai niente perchè mi bastan già le piume dei miei pappagalli sulla tastiera ed eviterei anche le briciole (senza contare che se avessi del cibo con me se lo mangerebbero loro)
-non vi so dire quanta birra reggo perchè son uno a cui la birra piace ma non mi piace esagerare nel bere
-non sono sicuro di nulla, so solo che l'unica vola che ho provato a darmi una risposta alla domanda precedente son finito con la testa nel cesso per mezza nottata.. da lì ho evitato a riprovare l'esperienza
-nessun problema tanto la fan tutti (almeno credo)
-schivo la domanda dicendo che nn guardo la televisione =P
-mmm sinceramente non ci credo.. però se mi fate vedere un programma sui fantasmi mi mette ansia uguale
-prometto.. alla fine la gilda (in primis) è una occasione per conoscere nuove persone con cui sparare due idiozie in game, se poi ci si aiuta anche, meglio ancora
-credere a queste cose è un po come credere ai fantasmi mi sa.. ma comunque ho afferrato il concetto
-se non lo so io non lo sa nessuno

riguardo a me, sono uno studente che dopo aver perso ben due anni ad architettura ha deciso di iscriversi all'accademia.
ora frequento corsi di web design, fotografia, editing video e grafico.
per ora sono al secondo anno e le mie abilità non sono eccelse ma incomincio già a capire qualcosina e se aveste bisogno di una mano per sistemare qualcosa per un sito sono anche disponibile a provarci.
a me piaccion le moto, però non ne so niente di niente e non sono uno che segue in maniera accanita la motogp.
possiamo dire che a me piace guidare le moto, cosa che ora non sto facendo perchè mi è scaduta l'assicurazione e fino in primavera sto senza =( (piango).
per quanto riguarda wow.. io giocavo su server non ufficiali e poi sono passato a gw2.
volevo ritornare a giocare su wow approfittando dell'uscita della nuova espansione.
ovviamente avendo smesso da tempo non mi ricordo più tutto e bene.. avrò bisogno di qualche tempo per ingranare di nuovo.
diciamo quindi che approfitterei del boost che dan con l'espansione per crearmi un prete holy (pensavo).
di sta settimana farò poi l'acquisto e quando mi avrà scaricato quei 300 giga diventerò attivo in game.
infine volevo dire che stavo cercando una gilda per divertirmi.. prendere wow come un gioco e non una ragione di vita.. tenendo sempre presente appunto che esiste anche una vita sociale e non si possa essere sempre e comunque presenti (ad esempio io non ci sono mai dal venerdi sera alla domenica --> la mia ragazza abita da un'altra parte)
e nulla tutto qui, vi ringrazio e un saluto a tutti quanti =)

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: Ciao a tutti quanti ^^

Post by Proteas » 26/10/2014 18:16

Ciao e Benvenuto

Come avrai certamente intuito , qui si dà importanza piu' a chi c'e' dietro la tastiera che al PG in gioco in quanto siamo prima che una Gilda una co.ommunity :alchool: :alchool: .Mi sembra di aver capito che ancora non hai attivato , ad ogni modo appena lo farai contatta in game il sottoscritto ,Sguardon oppure Capehorn per la gildatura :G: :G: .Siamo su Pozzo dell'eternità lato Orda.Nel Frattempo sei " autorizzato " a sporcare il fo.orum quà e là dove meglio credi 8)

BENVENUTO!
Image

enrico92
oO
oO
Posts: 3
Joined: 26/10/2014 14:02
Blizzard BattleTag: IamYourMagic#2103

Re: Ciao a tutti quanti ^^

Post by enrico92 » 26/10/2014 18:35

Va bene ti ringrazio ^^
penso che per domani sera o martedì attiverò l'account.. dipende un attimo da quanto ci mette a scaricarmi tutto quanto.. anche se probabilmente uscirà prima l'espansione rispetto al finire del mio download <.<

User avatar
Guardone_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 387
Joined: 01/11/2006 19:14
Blizzard BattleTag: Guardone#2412
Location: Suello(LC)

Re: Ciao a tutti quanti ^^

Post by Guardone_o.O » 27/10/2014 00:02

Benvenuto e tranquillo qualcuno per gildarti vedrai che lo trovi, e se vuoi essere sicuro aggiungimi tranquillamente agli amici su battle.net per qualsiasi cosa scrivi pure siccome immagino avrai molte domande. Wow è cambiato parecchio negli ultimi anni, e come tutti ti troverai spaesato all'inizio. Per tutto il resto ri-benvenuto e ci vediamo in game. Guardone aka Sguardon

enrico92
oO
oO
Posts: 3
Joined: 26/10/2014 14:02
Blizzard BattleTag: IamYourMagic#2103

Re: Ciao a tutti quanti ^^

Post by enrico92 » 27/10/2014 02:02

va bene grazie, domani provvederò ad acquistare l'espansione.. scaricare vari addon e a loggare per farmi gildare..
si in effetti stavo guardando un po in giro per il web e da quello che ho capito mi sa che dopo aver fatto il pg mi tocca passare quel tot di ore nell'isola senza tempo per cercare un equip un minimo decente..
ora sto cercando di capir bene i primi passi da fare e sembro capirci un qualcosa..
domani vedremo che ne esce fuori ^^

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests