apply Melisandre (proprio quella)

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
Baffometto

apply Melisandre (proprio quella)

Post by Baffometto » 06/11/2012 10:51

Età e luogo di nascita: 1976, ariete, titolo acquisito "re degli accidiosi"
gear: come vesti mentre giochi? ah esistono i vestiti?

Food: cosa mangi mentre giochi? naaa niente cibo mentre gioco, mi distoglierebbe dal bere

Drink: dipende dalla birra e dalla gradazione: finchè si parla di waiss e piils, a secchi. se si parla di ipa o stout o gouse, allora comincia la degustazione....

Drink-bis: se volete scoprirlo ho un posticino di fiducia dove fare una bella gara di bevute !

Come reagiresti a sentire lo sciacquone del WC di un GM su teamspeak mentre giochi? che hai trovato una valida alternativa al "mamma ,cacca!!" di Cartamann di sout park

Ti capita di pulirti lo sporco fra le dita dei piedi, mentre guardi la televisione, e poi di annusarti le dita? sto cercando di smettere, ma è dura...
.
Credi ai fantasmi? "se ce lo stipendio fisso, credo a tutto quello che dice!" citazione da ......?

Prometti di non ti dimenticarti del Fo.Orum appena un officer ti avrà gildato? anche perchè ti perderesti il 90% di noi... quale forum?? oops

Lo sai che Antonio di Milano ha sgildato un mese dopo la nostra gildatura, e due giorni più tardi gli è esploso il computer? Lo sai che Luca di Terni ci ha sgildato per un maggior progress, e il giorno dopo ha beccato la sua ragazza a letto con tre suoi compagni di calcetto? Che Alex di Torre Pedrera ci ha sgildato e 24 ore dopo degli ignoti gli hanno fregato il motorino e scritto con lo spray davanti al portone di casa "Adesso tanki a piedi" ? ma lo sai che mio cugino studia da Re del Mondo? e quando sarà laureato mi fare vicerè?

Sei a conoscenza del fatto che in WoW non esistono muri invisibili e che se il tuo PG cade nel vuoto muore? non si sà mai... -la mia Mel non muore mai, ci pensa R'hllor a riportarla al suo cadvere

Pensierini a tema libero...
Ancora su di te: che fai di bello nella vita? Segni particolari, musica preferita... Hai una passione per qualcosa? ho un lavoro, e mi piace pure! e di sti tempi.....
sguardo congelante almeno così dicevano le mie sculture di ghiaccio; i cari vecchi Litfiba, metal a mazzi, ma sopratutto folk forever!; passione vera e propria è per il gdr unico e sovrano: D&D; per le mie montagne, e onestamente, adoro viaggiare.

Qualcosa che riguardi anche il tuo pg; Mælisandre, strega, destro/(raramente demo)
Infine puoi aggiungere qualcosa sulla tua esperienza in wow : gioco dalla tbc, ma dopo la morte di Arthas ho preso un periodo sabbatico per elaborare il lutto. ho una monaca e una dk ma sono ancora su runetotem per ora:)
bon per ora non vi annoio più, a presto bestiole

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: apply Melisandre (proprio quella)

Post by mader_o.O » 06/11/2012 15:03

Ciao!!!

Benvenuto sul forum e... benvenuto in gilda!!!

Wispa un officer per farti gildare o da me se sono on line e non sto leggendo un cerro libro uscito l' altro ieri!!!!

Baffometto

Re: apply Melisandre (proprio quella)

Post by Baffometto » 06/11/2012 20:04

^^ già finito di leggerlo QUEL libro: leggi gli ultimi 4 capitoli da sdraiato, che se svieni non cadi......paura....
errata porridge: dimenticavo , sono di bergamo ! appena finisco di lavorare, mi fiondo on line :)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests