Rhùl Return...

Chi siete che fate e il perchè volete far parte di questa Co.Omunity di matti! (guida)
Post Reply
User avatar
Rhùl
oO
oO
Posts: 65
Joined: 26/07/2008 14:44

Rhùl Return...

Post by Rhùl » 07/10/2012 14:18

Ciao raga, tutto bene?è da un bel pò che non ci si vede...son tornato circa 2 mesi fa giusto x dare un occhiata, ma ormai avevo perso la mano e non avevo più voglia di farmare equipe...
Xò con l'arrivo della nuova espansione pensavo di tornare a far parte della grande co.Ommunity...dico pensavo xchè i problemi tecnici mi stanno assalendo. :help:

-sono andato oggi ha comprare la panda edition, è da 1ora che la sta installando ma è solo allo 0,9%, mi fa uno 0,1% ogni 10 minuti... e il pc risponde appieno ai requisiti consigliati richiesti...

-Ho provato a fare l'aggiornamento (prima dell'installazione) con il donwloader, ma mi butta giù internet....mi scarica alla massima velocità x 5/10 minuti, poi mi sconnette da internet e dopo altri 5/10 minuti torna la connessione e riprende a scaricare...

Qualcuno sa darmi qualche dritta? anche xchè di questo passo potrò giocare forse tra una settimana...

Intanto grazie, spero di tornare al più presto :pc:

ps. dimenticavo, mi riprendete con voi???? :P

pps. ti è poi arrivata la mount Ilteck?

Neverlifes
Veteran
Veteran
Posts: 355
Joined: 13/10/2005 02:33

Re: Rhùl Return...

Post by Neverlifes » 08/10/2012 10:25

Ciao Spero tu abbia risolto i problemi con l'installazione anche perchè sinceramente non saprai cosa consigliarti.

Ritornare con noi? Ne sei sicuro? Pensaci bene... :cattive:

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: Rhùl Return...

Post by Iltech_o.O » 08/10/2012 12:22

Ciao belò, puoi passare da me a Mozzo una sera di queste con un hard disk esterno e ti faccio una copia di backup, la copi ed è subito pronto all'uso

Bentornato a bordo
Image

User avatar
Rhùl
oO
oO
Posts: 65
Joined: 26/07/2008 14:44

Re: Rhùl Return...

Post by Rhùl » 08/10/2012 22:32

Tutto risolto, ho disattivato windows firewall e mi ha scaricato tutto lo scaricabile...sono gia online :king:
grazie cmq x l'aiuto :mrgreen:
...se togliete le armi prima di un wipe risparmiate soldi x il repair...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests