La vostra build preferita

Un'avventura conclusa: la della Gilda FdD - o.O su Guild Wars.
Locked
FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

La vostra build preferita

Post by FdD_IgNoTo » 04/12/2005 11:19

Con il/i vostro/i pg, quale è la vostra build preferita: cioè più efficace e che svolge meglio il compito per cui l'avete creata.


Io dal basso della mia niubbaggine :asd:
Ho una build con magia del sangue e preghiere punitive.

patto oscuro, poi colpo dell'ombra, sguardo del sangue- sigillo della sfortuna (m pare)

In pratica con la prima abilità, offro il 10% della mia vita per fare 40 danni, con il secondo tolgo 40 danni + altri 40 danni se l'avversario ha + del 51% di vita, quindi tolgo 80 danni e mi ricarico di 40!
Con il terzo tolgo 50 danni e mi ricartico di 50 danni e coll'ultimo lo finisco (ogni tanto :) )

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 04/12/2005 12:49

la build che uso meglio è guerriero mistico mi trovo molto bene a tankare e a indicare i targhet sono molto veloce........
tra le abilita ho
resistenza del guerriero che mi ricarica di mana ogni volta che attacco cosi sono sempre full, colpo puro che mi da + 26 di danno a quello base
lama che cerca e affondo finale che sono abilita che non usano energia la quale puo essere spesa per brezza di guarigione e medicamento
poi in pve porto rinascita per ressare
con questa build faccio una quantita di danni non alta per colpo, ma costante nel tempo e mi permette di resistere agli attacchi i piu al lungo possibile lasciando la possibilata ad elementalisti e chiunque attacchina distanza di non essere impegnato corpo a corpo perche vado io sul corpo a corpo (Tanko cioè)
ho forza a 13
skerma a 12
tattica a 8
Ultimamente sto portando su un necro ipnotizzatore e un elementalista mistico, ma non li uso bene come il warr
preghiere curative a 9

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests