Page 1 of 1

Costruire un team per il PvP

Posted: 14/09/2005 02:52
by FdD_Leviatano
In questo post possiamo parlare di come costruire un team per il PvP.

Mi vengono in mente alcune build delle quali sarebbe da provare l'efficacia :

PVP

2 Monk + 2 Ele --> Gli elementalisti fanno enormi danni e i 2 monk risolvono il problema della loro pessima difesa.

1 Monk + 1 Ipno + 2 Ele --> Come prima gli ele fanno molti danni, l'ipno annulla un eventuale monaco avversario, impedendogli di curare il bersaglio degli ele, e il monaco cura chi ne ha bisogno

1 Monk + 2 Warr + 1 Ipno --> Come la build di prima, ma a differenza degli ele ci sono 2 warr. Questo si traduce in minori danni arrecati all'avversario ma anche in minori danni subiti dai warriors.

1 Monk + 1 Ranger + 1 Ele + 1 Ipno --> L'ele come sempre ha il compito di fare il maggior numero di danni possibili, l'ipno annulla il monk avversario e il ranger potrebbe essere un ottimo interruttore ( nel senso che interrompe continuamente le magie avversarie ), il monk cura la squadra come sempre

2 Monk + 2 Warriors --> L'ho testata personalmente e spesso si traduceva in 10 vittorie di seguito !! I guerrieri ricevono pochi danni e questo permette ai monaci una minore frequenza di cure. In genere conduce a partite abbastanza lunghe ( ma non sempre ).

1 Monk + 1 Negromante + 2 Ele --> Gli ele ammazzano i nemici e il negromante crea dei demoni, il monaco cura

GUERRA TRA GILDE

La squdra in questo caso è composta da 8 persone :

3 Monk + 3 Ele + 1 Warr + 1 Negr --> Che ne dite ?

Raga queste sono solo alcune build tra le tantissime possibili, e io ho sempre incluso almeno un monk, anche se questo non è obbligatorio.

Fatemi sapere come formereste voi una squadra !

Posted: 14/09/2005 10:17
by JOKER
Secondo me il team perfetto sarebbe:
1 monk full cure che si preoccupi solo di curare
1guerriero che chiama i bersagli e che funga da tattico perche avendo piu resistenza puo perdere diciamo "tempo" a decidere il bersaglio di volta in volta
1 ipnotizzatore che risucchi lk'energia del monako avversario impedendogli di curare, ed impedendo anche agli ele o negnomanti di castare
1 elementalista dell'aria e monako come secondaria cosicche causa molti danni con le magie dell'aria ma ha anche la possibilita di curarsi un podato la pessima corazza che ha e questo si tradurrebbe anche in un minor sforzo per il monaco curatore

per battaglie fra gilde
2 monaci 2 ipnotizzatori 2 elementalisti 2 guerrieri mi pare un team bilanciato 4 pg che fanno danni e 4 diciamo per difesa che curano e impediscono di castare magie il punto debole di questo team pero è che se nn si presta una cura maniacale all'organizzazione nn si fanno molti danni voi che ne pensate

Posted: 14/09/2005 11:35
by FdD_Leviatano
Dovremmo fare un po di prove !!

Cmq nella guerra tra Gilde penso sia ottimo inserire anche un Negromante che crea quei demoni ( veramente fastidiosi ) per ogni persona che è morta !!

Se poi ci metti anche un Esploratore con il Pet devo dire che non sarebbe male !! L'esploratore però lo vorrei interrupter !! :sisisi:

Quando si calla generalmente si usa il tasto TAB per cercare la persona da colpire ... e se ci sono demoni e Pet in giro ci metterà + tempo a trovare l'obiettivo !! :asd:

Posted: 14/09/2005 11:51
by JOKER
si è vero su questo hai ragione si perderebbe del tempo se un negro spamma di demoni toccherebbe prova......

Posted: 14/09/2005 12:57
by FdD_Sheva23
JOKER wrote:si è vero su questo hai ragione si perderebbe del tempo se un negro spamma di demoni toccherebbe prova......
ragazzi parlo per esperienza diretta....per rialzare i demoni o gli orrori d'ossa CI VUOL EUN CADAVERE....quindi nel pvp o nella guerra tra gilde è praticamnete inutile.....in quanto prima qualcuno deve cadere e il costo-opportunità di avere tra il max di 8 skill un inutilizzabile è un prezzo troppo alto in battaglia.....la cosa migliore ke può fare un necro è il rituale dle sangue,ke permette rigenerazione mana al monk o all'elementalista
Fare coppie per pvp senza warriror è un suicidio.....inutile stare adir eke gli elementalisti picchiano ecc....se ti calla un warr bravo co 1 monk dietro puoi iniziare a pregare......perchè come sapete l'elementalista h al'armatura di cartone e il warr ci mette x a massacrarlo :menato:

Posted: 14/09/2005 14:00
by JOKER
si ma hai sempre il monk che ti cura dietro ed un ipno che interrompe le cure avversarie
poi cmq saresti il terzo ad essere bersagliato perche prima ci sono i mistici ........
cmq un warr bravo nn si distingue dagli altri per i danni che fa perche potenzialmente sono tutti uguali....... si distingue nel callare i bersagli ed a cambiarlo se evntualmente quello che sta attaccando nn va giu subito perche l'importante è di andare i superiorita numerica subito.......
cmq un negromante che tira su demoni è ottimo in gvg perche li le bettaglie sono lunghe e la giente muore piu facilmente che in arena quindi si avrebbero cadaveri a disposizione senza contare il fatoo che ohni 2 minuta la squadra e resuscitata
Condivido con te che i demoni in arena nn servono a un caxo perche li le battaglie durano 5 minuti e nn si hanno cadaveri da utilizzare una volta uccisa la squadra avversaria il gioco è fatto cio nn vale per gvg perche devi espugnare la sede avversaria ed uccidergli il signore delle gilde

Posted: 28/04/2006 13:40
by Custode dei Cieli
Raga secondo me andrebbe bene per gvg 2 monk di cui full cure e uno che cura e che ha anche qualke skill prot, poi sono utilissimi gli ipno che succhiano salute con evoca fantasma e rallentano gli avversari con mente ghiacciata, poi 2 war di cui uno targa, 1 esplo che abbia raffica e anke trap, e infine un necro SS con spirito malevolo che è utilissimo. Ditemi se vi gusta XD

Posted: 28/04/2006 14:12
by everi
IO DIRE 2 MONK 1 BONDER E 1 HEALER.....2 WAR(ELEMENTALISTI POSSIBILMENTE) DI QUI COME HA DETTO CUSTO 1 TARGA....POI 1 IPNO....2 NECRO SS E MM...ED INFINE 1 ESP.....KE NE DITE??????