Costruire un team per il PvP

Un'avventura conclusa: la della Gilda FdD - o.O su Guild Wars.
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FdD_Leviatano
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Costruire un team per il PvP

Post by FdD_Leviatano » 14/09/2005 02:52

In questo post possiamo parlare di come costruire un team per il PvP.

Mi vengono in mente alcune build delle quali sarebbe da provare l'efficacia :

PVP

2 Monk + 2 Ele --> Gli elementalisti fanno enormi danni e i 2 monk risolvono il problema della loro pessima difesa.

1 Monk + 1 Ipno + 2 Ele --> Come prima gli ele fanno molti danni, l'ipno annulla un eventuale monaco avversario, impedendogli di curare il bersaglio degli ele, e il monaco cura chi ne ha bisogno

1 Monk + 2 Warr + 1 Ipno --> Come la build di prima, ma a differenza degli ele ci sono 2 warr. Questo si traduce in minori danni arrecati all'avversario ma anche in minori danni subiti dai warriors.

1 Monk + 1 Ranger + 1 Ele + 1 Ipno --> L'ele come sempre ha il compito di fare il maggior numero di danni possibili, l'ipno annulla il monk avversario e il ranger potrebbe essere un ottimo interruttore ( nel senso che interrompe continuamente le magie avversarie ), il monk cura la squadra come sempre

2 Monk + 2 Warriors --> L'ho testata personalmente e spesso si traduceva in 10 vittorie di seguito !! I guerrieri ricevono pochi danni e questo permette ai monaci una minore frequenza di cure. In genere conduce a partite abbastanza lunghe ( ma non sempre ).

1 Monk + 1 Negromante + 2 Ele --> Gli ele ammazzano i nemici e il negromante crea dei demoni, il monaco cura

GUERRA TRA GILDE

La squdra in questo caso è composta da 8 persone :

3 Monk + 3 Ele + 1 Warr + 1 Negr --> Che ne dite ?

Raga queste sono solo alcune build tra le tantissime possibili, e io ho sempre incluso almeno un monk, anche se questo non è obbligatorio.

Fatemi sapere come formereste voi una squadra !

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Post by JOKER » 14/09/2005 10:17

Secondo me il team perfetto sarebbe:
1 monk full cure che si preoccupi solo di curare
1guerriero che chiama i bersagli e che funga da tattico perche avendo piu resistenza puo perdere diciamo "tempo" a decidere il bersaglio di volta in volta
1 ipnotizzatore che risucchi lk'energia del monako avversario impedendogli di curare, ed impedendo anche agli ele o negnomanti di castare
1 elementalista dell'aria e monako come secondaria cosicche causa molti danni con le magie dell'aria ma ha anche la possibilita di curarsi un podato la pessima corazza che ha e questo si tradurrebbe anche in un minor sforzo per il monaco curatore

per battaglie fra gilde
2 monaci 2 ipnotizzatori 2 elementalisti 2 guerrieri mi pare un team bilanciato 4 pg che fanno danni e 4 diciamo per difesa che curano e impediscono di castare magie il punto debole di questo team pero è che se nn si presta una cura maniacale all'organizzazione nn si fanno molti danni voi che ne pensate

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Post by FdD_Leviatano » 14/09/2005 11:35

Dovremmo fare un po di prove !!

Cmq nella guerra tra Gilde penso sia ottimo inserire anche un Negromante che crea quei demoni ( veramente fastidiosi ) per ogni persona che è morta !!

Se poi ci metti anche un Esploratore con il Pet devo dire che non sarebbe male !! L'esploratore però lo vorrei interrupter !! :sisisi:

Quando si calla generalmente si usa il tasto TAB per cercare la persona da colpire ... e se ci sono demoni e Pet in giro ci metterà + tempo a trovare l'obiettivo !! :asd:

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Post by JOKER » 14/09/2005 11:51

si è vero su questo hai ragione si perderebbe del tempo se un negro spamma di demoni toccherebbe prova......

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Post by FdD_Sheva23 » 14/09/2005 12:57

JOKER wrote:si è vero su questo hai ragione si perderebbe del tempo se un negro spamma di demoni toccherebbe prova......
ragazzi parlo per esperienza diretta....per rialzare i demoni o gli orrori d'ossa CI VUOL EUN CADAVERE....quindi nel pvp o nella guerra tra gilde è praticamnete inutile.....in quanto prima qualcuno deve cadere e il costo-opportunità di avere tra il max di 8 skill un inutilizzabile è un prezzo troppo alto in battaglia.....la cosa migliore ke può fare un necro è il rituale dle sangue,ke permette rigenerazione mana al monk o all'elementalista
Fare coppie per pvp senza warriror è un suicidio.....inutile stare adir eke gli elementalisti picchiano ecc....se ti calla un warr bravo co 1 monk dietro puoi iniziare a pregare......perchè come sapete l'elementalista h al'armatura di cartone e il warr ci mette x a massacrarlo :menato:

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Post by JOKER » 14/09/2005 14:00

si ma hai sempre il monk che ti cura dietro ed un ipno che interrompe le cure avversarie
poi cmq saresti il terzo ad essere bersagliato perche prima ci sono i mistici ........
cmq un warr bravo nn si distingue dagli altri per i danni che fa perche potenzialmente sono tutti uguali....... si distingue nel callare i bersagli ed a cambiarlo se evntualmente quello che sta attaccando nn va giu subito perche l'importante è di andare i superiorita numerica subito.......
cmq un negromante che tira su demoni è ottimo in gvg perche li le bettaglie sono lunghe e la giente muore piu facilmente che in arena quindi si avrebbero cadaveri a disposizione senza contare il fatoo che ohni 2 minuta la squadra e resuscitata
Condivido con te che i demoni in arena nn servono a un caxo perche li le battaglie durano 5 minuti e nn si hanno cadaveri da utilizzare una volta uccisa la squadra avversaria il gioco è fatto cio nn vale per gvg perche devi espugnare la sede avversaria ed uccidergli il signore delle gilde

Custode dei Cieli
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Post by Custode dei Cieli » 28/04/2006 13:40

Raga secondo me andrebbe bene per gvg 2 monk di cui full cure e uno che cura e che ha anche qualke skill prot, poi sono utilissimi gli ipno che succhiano salute con evoca fantasma e rallentano gli avversari con mente ghiacciata, poi 2 war di cui uno targa, 1 esplo che abbia raffica e anke trap, e infine un necro SS con spirito malevolo che è utilissimo. Ditemi se vi gusta XD

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Post by everi » 28/04/2006 14:12

IO DIRE 2 MONK 1 BONDER E 1 HEALER.....2 WAR(ELEMENTALISTI POSSIBILMENTE) DI QUI COME HA DETTO CUSTO 1 TARGA....POI 1 IPNO....2 NECRO SS E MM...ED INFINE 1 ESP.....KE NE DITE??????

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