guild wars gilda "figli degli dei"

Il forum ufficiale del clan FdD!
everi
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 84
Joined: 02/02/2006 19:59

guild wars gilda "figli degli dei"

Post by everi » 26/08/2006 02:16

ciao a tutti...raga ho rifondato la gilda e ora siamo quasi 80 sta venendo su molto bene....se volete entrare fatemi sapere in game mi kiamo : Everi Stratos
ciao ciao

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 31/08/2006 21:37

apparte everi chi gioca ancora a GW? Joker? Cmq complimenti, bel lavoro! ma la gilda si chiama ancora FdD?

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 01/09/2006 01:47

Azzz mi sa che sono rimasto indietro, everi sei un FdD GW section ? Cmq piacere :king:

Qualcuno mi fa un resoconto ? Sapevo che la nostra gilda aveva chiuso su GW ...

Igny tu che ne dici ? Cmq quando mi vedi su msn vorrei discutere un paio di cosette con te e con Joker !

Federico
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 43
Joined: 12/09/2005 21:38

Post by Federico » 01/09/2006 08:45

Progetto che credo morirà sul nascere :banned:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 01/09/2006 11:16

raga ho gia parlato con everi, ha rifondato la gilda fdd e a parere suo e di 80 membri! ma everi era un fdd da poko! il progetto è nato da erth levia sheva orpheus e poi mi sono aggiunto io epi i vari angel federico ecc...
siccome nn c'è piu un fdd originale (scusate se mi ritengo anke io tale ma a forza di sentire levia e company parlare di voi è come se vi conoscessi anke su AoM) credo ke il rpogetto debba morire cosi! almeno ke, con le espansioni ke sono uscite non si riaccende una piccola fiamma in voi!
p.s. io gioko ancora a gw ho sia il primo ke il secondo e tra breve uscira il terzo capitolo!

p.s. levia kosa vuoi discutere con me e igny?

ho anke discusso in game con everi! perke sosteneva ke ero poko presente e ke la colpa della scioglimento era mia!
è vero ero poko presente, perke avevo problemi di studio ultimamente e gw porta via un sacco di tempo levia puo capirmi dato il fatto ke per questo motivo non ha acquistato l'espansione! (e anke perke ha comprato aoe3)
io ho sciolto perke la gilda perke gli ufficilai se ne sono andati, non li biasimo ne critiko per questo visto ke la gilda era praticamente morta, non avendo piu persone fidate come ufficiali non avevo piu persone a cui delegare la gestione della gilda, nessuno si è proposto di prendere la carica di leader al posto mio(dico nessuno dei fidati) ho fattto una fusione lasciando il posto di leader a custode dei celi , perfetto sconosciuto ma l'ho fatto , riskiando ke si creassero problemi con lo stile di gioko e di stare insime ke ci contraddistingue l'o_O style per capirci, ma l'ho duvuto fare per esigenza! poi custode dei cieli ha abbandonato e sono diventato di nuovo leader, mi si è poi proposta un altra fusione sempre alle stesse condizioni, ossia quella di dover lasciare il posto di leader ad un emerito sconosciuto! ma sta volta non l'ho fatto perke con la precedente fusione almeno 40 eravamo diventati! poise ne sono andati gli ufficiali ormai stufi del mortorio e ripeto, non li critiko ne li biasimo anzi li capisco vivamente se volevano conoscere bene in fondo tutte le caratteristike del goko e ke per farlo sono voluti andare in una gilda piu attiva! ma la loro mancanza ossia di gente fidata mi ha costrettoa sciogliere la gilda!


Spiego questo per tracciare la storia della gilda a sommi kapi e spiegare perke si è sciolta, non mi va di essere critikato, come everi ha fatto, visto ke io non li critiko, non posso stare collegato tutti i giorni e cmq solo perke ero leader se stavo collegato io tutti i giorni le cose non cambiavano!
ho kiesto in fine ad everi di cambiare tag perke ritenevo ke il progetto fosse kiuso e con noi doveva morire! (è stata una semplice rikiesta)
ma everi puo lasciare la tag di certo non deve kiedere ilmio permesso per tenerla ci mankerebbe, anke perke in gw la tag non puo piu essere cambita una volta scelta!

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 01/09/2006 12:53

Everi quando puoi contattaci su msn, vogliamo parlare anche con te. Il fatto che tu abbia partecipato alla nostra gilda per un po non ti da l'autorità per usare la nostra tag. Avresti dovuto chiedere un autorizzazione a me o aIgnoto, e anche se ti sembrerà paradossale perchè noi 2 su GW non siamo più presenti, qui le cose funzionano così, e vanno bene da anni.

Cmq possiamo anche parlare e risolvere tutto, per noi non ci sono problemi, ma capisci che non possiamo accettare di delegare una sezione del clan a una persona che non conosciamo.

parliamonone e risolviamo tutto :king:

P.S - il mio indirizzo è Levia@hotmail.it

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 01/09/2006 13:15

ottimo, il mio indirizzo everi ce l'hai. :)

Knight_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 269
Joined: 07/03/2005 21:38

Post by Knight_o.O » 01/09/2006 13:26

raga ankio sto in gilda cn everi e siamo rimasti sempre FdD figli degli dei se volete tornare x fare un po di baldoria tutti assieme venghino signori venghino :laugh:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 01/09/2006 13:31

ma ke tag ha la vosta gilda? dimmi il nome completo e la tag! digliad everi di passare sul forum a leggere!

Knight_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 269
Joined: 07/03/2005 21:38

Post by Knight_o.O » 01/09/2006 20:45

FdD - Figli degli Dei ok ora glielo dico! :azz:

everi
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 84
Joined: 02/02/2006 19:59

Post by everi » 03/09/2006 16:33

ekkomi qua...allora la FdD è sempre stata la mia prima gilda e ne ho fatto parte x ben 6 mesi nn mi sembra poko come ha detto joker....
ho voluto rifondare la gilda xkè ero molto affezionato ma vedo ke nn approvate quello ke ho fatto...io ho lasciato la FdD x vari motivi.
queste sn idee mie x me joker nn era abbastanza attivo x restare leder...nn è 1 critica ma è solo 1 opinione, 2 mi sembrava ingiusto ke io argo ecc.... cercavamo di tirare su la gilda in qualsiasi modo ed allora dato ke se ne sn andati tutti ho cercato di fare 1 gilda x conto mio.
1 leder x me deve essere attivo organizzare la gilda arruolare essere aiutato dagli ufficiali x questo deve essere attivo nn so cm la pensate voi!!!!
cmq nn so se sia possibile ke riesco a cambiare la tag...poi esistono gia 3 gilde ke sia kiamano figli degli dei su gw!!!!
mi dispiace joker x la discussione dall'atro giorno......ciaooo :nod: :nod:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 03/09/2006 17:24

a parte il discorso de leader ke ripeto nessun ufficile si è proposto per ricoprire quella carica a posto mio, lavrei ceduta a ki ritenevo fidato!
è vero sei stato con noi per 6 mesi, ma c'è gente qui ke è fdd da almeno un paio d'anni, come angel di certo l'avrei piu affidata lui ke a te visto "l'anzianita di servizio" ma ripero nessuno si è proposto!
cmq oltre alla vekkia di cui ero leader e alla tua quale altra gilda si kiama figli degli dei! fino ad ora nn mi risulta una terza gilda con sto nome quale è?
quale è la terza ki ne è leader?

everi
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 84
Joined: 02/02/2006 19:59

Post by everi » 03/09/2006 18:03

ma quandi la gilda di prima nn l'hai ancora eliminata?

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 03/09/2006 19:04

non la si puo eliminare a quanto ne so io nn esiste una opzione sgiogli gilda ho lasciato solo un membro ke nn giocava piu nominandolo leader e e ho eliminato i player e me ne sono andato a mia volta!!
quale sarebbe la terza gilda fdd? e come lo sai ke ce ne stanno tre? sai i loro forum?

everi
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 84
Joined: 02/02/2006 19:59

Post by everi » 03/09/2006 19:26

certo ke si puo eliminare cmq nn ne ho idea nn le sento da 1 po il leder nn mi ricordo piu cm si kiama!!

FdD_Zefiro
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 113
Joined: 11/09/2005 14:16

Post by FdD_Zefiro » 03/09/2006 19:53

In GW esiste un'opzione per cancellare la gilda ma non per cambiarne il nome o la tag dopo la creazione a meno chè nn si rifondi la gilda.
Di gilde figli degli dei nn ne esistono altre oltre la vecchia nostra e quella nuova di everi, forse è una gilda con tag FDD ma il nome è federazione dei draghi quindi nn c'entra con i figli deli dei.
Comq mi sembra inutile ritornare sui problemi della vecchia gilda, ormai nn esiste + è inutile tornarci sopra. :bepi:

PS: nn vedo l'ora che esce nightfall :sisisi:

User avatar
JOKER
Veteran
Veteran
Posts: 330
Joined: 26/08/2005 16:56

Post by JOKER » 03/09/2006 20:12

quale è l'opzione per eliminare la gilda? non la so e dove si prende?
p.s. night fall sra stupendoa mio avviso ambientazione da paura e so ke sara molto piu pve di factions! a fine ottobre sara mio! :banana: :banana:

FdD_Zefiro
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 113
Joined: 11/09/2005 14:16

Post by FdD_Zefiro » 03/09/2006 20:25

Nn è un opzione particolare, quando da leader cacci via tutti i membri e rimani solo, al momento di uscire dalla gilda ti chiederà se vuoi cancellarla visto che ne sei il leader e anche l'ultimo rimasto, cosa che nn fa se ci sono altre persone perchè in quel caso rimane attiva l'opzione di lasciare il comando a qualcun altro :wink:

Knight_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 269
Joined: 07/03/2005 21:38

Post by Knight_o.O » 03/09/2006 20:34

Bah calcolando ke io nn ho neanke faction dovrò pagare i 100 euri rimasti da lcompleanno! :jolly:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 03/09/2006 20:54

everi, non ascoltare questi "cialtroni" :gnegne: :asd: e senti a me.

Ti spiego bene quale è il problema ...

Mi ha fatto innanziatutto molto piacere la tua diposnibilità a cambiare il nome o a cancellare la gilda, e cmq io ho precisato che potevi anche tenrla, però a certe condizioni.

Il fatto è che siamo molto affezzionati al nostro clan, e accettiamo in esso solo persone mature, intelligenti e possibilemente eterosessuali ( per ignoto e bird abbiamo fatto un eccezione ). Siccome per i più svariati motivi, praticamente qui nessuno ti conosce ( eccetto quelli che giocavano a GW con te ), siamo rimasti un po perplessi quando ci hai annunciato che avevi aperto una gilda con la nostra ( e anche tua visto che sei FdD ) tag. Un evento del genere non pensi che avrebbe almeno richiesto l'autorizzazione di uno dei capi, o cmq di uno dei grandi vecchi del clan ? Se tu amministrassi male quella gilda, o alcuni degli utenti che tu hai gildato ( a caso ? ) insultasse altre persone o si rendesse complice di atti poco onorevoli, ne andrebbe del nostro nome.

Altra cosa ... ma come ti viene in mente di aprire un sito internet a parte sul nostro clan, tutto da solo senza chiedere nessuna autorizzazione ? Questo è il sito FdD, e c'era anche una sezione GW.

Ho capito che hai discusso con Joker, ma io lo avevo messo a capo di quella gilda, e anche se non era molto presente era cmq lui il capo. Se tu avevi dei problemi con lui, saresti dovuto venire da me, o da Ignoto o da Sheva che purtroppo per motivi importanti non è più molto presente sul forum. In nostra assenza potevi sentire Faramir ( altro grande vecchio ).
Il problema, si sarebbe risolto ti assicuro. Qui a nessuno piace litigare, e tutti amano risolvere pacificamente i problemi, con la max democrazia.

Ora dimmi tu che intenzioni hai con questo clan ?

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest