Cariche e regolamento all'interno del clan

Il forum ufficiale del clan FdD!
Locked
FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Cariche e regolamento all'interno del clan

Post by FdD_Sheva23 » 13/09/2005 15:20

Allora ragazzi,ci tengo a precisare che rispetto all'altro forum non cambierà nulla. Potete vedere in prima persona l'impegno degli admin di questo sito...e di conseguenza la loro serietà.....questa sezione sarà riservata a tutti gli argomenti ke ESULANO da quelle ke sono le tematiche già affrontate in altre aree, ad esempio AoM, AoEIII ecc. , NON SI DEVONO TROVARE QUI AROGMENTI RELATIVI A CIO': CI SONO LE APPOSITE SEZIONI.
Quindi questa parte del sito sarà dedicata prettamente a:
-Nuovo reclutamento di altri FdD, sia esso in eso o GW
-altri argomenti come ad esempio problemi interni a noi FdD... per le cose + gravi ci hanno permesso anche una area privata.
Mi auguro da parte vostra serietà e impegno per una riuscita ottima di questo progetto....
Complimenti a tutti e soprattutto HAVE FUN

Riporto di seguito la Gerarchia e le regole del clan, che, finchè non si potranno mettere su una pagina web, potranno essere sempre consultate in questo topic.

Gerarchia:

1 rango) I Figli diretti degli dei.
Questi sono i capi Clan, gli organizzatori di tutto, quelle persone che tengono sotto controllo forum e sito.
FdD_IgNoTo
FdD_Sheva23
FdD_Leviatano

2 rango) Figli della guerra.
Questo è un titolo onorario che si da a chi si è distinto nelle battaglie, in pratica hai più forti. Questo deve essere il vostro obbiettivo se volete migliorare! Abbiamo deciso che voi potete chiedere ai capi clan di guardare le partite (dove ritenete di aver giocato BENISSIMO e da meritarvi questo importante titolo). I capi clan le analizzeranno e vi informeranno se infine vi siete guadagnati il titolo di Figli della guerra. Questo è uno stimolo per farvi giocare e migliorare; con un obbiettivo. Abbiate rispetto di questi Figli della guerra perchè sono la forza combattiva del clan. I Figli della guerra possono giudicare insieme ai capi Clan le partite in cui altri utenti chiedono il titolo: Figli della guerra.


FdD_Sheva dopo un'ottima prestazione è stato nominato figlio della guerra. Complimenti!

3 rango) Addestratori RM: Gli utenti che alleneranno i Figli degli Dei più deboli, in battaglia.

4 rango) Figli degli dei:
Questi sono tutti gli utenti normali o appena entrati che fan parte di questo bel clan.


Capi Clan:

Sheva23 è uno dei quattro capi, organizzerà tornei, clan wars, incontri su eso e terra sotto controllo il forum e il funzionamento del clan.

IgNoTo è uno dei quattro capi, organizzerà tornei, clan wars, incontri su eso e terra sotto controllo il forum e il funzionamento del clan.

FdD_Leviatano è uno dei quattro capi, organizzerà tornei, clan wars, incontri su eso e terra sotto controllo il forum e il funzionamento del clan.


Se non siete daccordo su qualsiasi decisione, anche della nomina dei capi clan, ditelo motivandolo.

Regole e comportamenti:

1. Tutte le persone del clan FdD non possono appartenere ad altri clan riguardanti lo stesso gioco, questo vuol dire che nessuno può far parte di altri clan di aom se è già iscritto in questo. Se si vuole cambiare clan si contatti Sheva23,Leviatano o IgNoTo

2. Si richiede almeno una piccola partecipazione al forum, ci fidiamo di voi.
Non è richiesto un minimo di partite per settimana, ricordo però che ogni tanto è bene comparire con il nick del clan su eso.

3. Gli utenti del clan possono essere giocatori sia del gioco aom base che dell'espansione The titans; sia di GW e di AoE3.

4. Si richiede un comportamento adeguato in eso, onorate la tag e siate rispettosi verso i vostri avversari.

5. È assolutamente vietato l'uso di qualsiasi cheats

6. Qualsiasi membro del clan dopo 1 mese di inattività nel forum e su eso (salvo problemi di computer, gioco ecc...)
verrà espulso.
Chi va in vacanza o abbia altri motivi di lunga assenza è pregato di avvertirci.

7. Si prevede, dopo la richiesta d' iscrizione, un periodo di conoscenza dell'utente, in modo da poter capire se è una persona simpatica, matura e in grado di stare in compagnia. Ci si baserà sul commento di ogni membro del clan che abbia avuto l'occasione di conoscere, anche solo parzialmente, il soggetto.
Col tempo l'utente diventerà un effettivo FdD. Non si fissano date. Lo si conosce, e in eso deve gioca SENZA tag, perchè non è ancora del tutto FdD finchè non si svolgeranno le votazioni al riguardo.
Gli utenti che transitano in questo periodo di conoscimento hanno scritto a lato del loro nick nel topic iscrizioni. PERIODO DI CONOSCIMENTO.
Questo periodo di riconoscimento non è richiesto nel reclutamento relativo al gioco Guild Wars

8. Non aver alcuna preoccupazione del punteggio di rating, quello che si ha è quello che si vale, e qualora dovessi accorgermi di fare delle considerazioni sul rate raggiunto dirsi subito: "ma chi se ne frega!"

9. Educarsi alla sconfitta, non dico rallegrarsene, ma essere ben consci che da queste s'impara di più che dalle vittorie, riuscire ad apprezzare le mosse e le strategie (lamerate) dell'avversario, anche e soprattutto quando fanno male (e impararle).

10. Evitare bestemmie (sempre nel forum!) ed il turpiloquio.

11. Aver voglia di migliorarsi sempre.

12. Portare il tag FdD con orgoglio

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest