In memoria di NonnoPot

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Fra
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 87
Joined: 14/01/2003 13:05

Post by Fra » 21/02/2008 16:42

Ciao ragazzi solo ora girando per caso nel forum ho saputo di questa tragica notizia...Pot l'ho conosciuto il primo anno che uscì RoC (quindi parecchi anni fa) e fu il mio primo partner nelle RT..era tanto bravo quanto simpatico...ricordo che gli altri lo chiamavano Tama oltre che PoT,ah quante risate in quei primi games.
Poi lo vidi pure allo smau qualche anno fa con quello strano ciuffo biondo in testa...si vedeva che era una persona molto aperta e solare.
Sembra incredibile morire così,per colpa di 3 bastardi che ti pestano senza nessun motivo,purtroppo ad alcune persone tocca davvero un destino crudele ma noi nn ce ne rendiamo conto finchè non accade ad una persona che conosciamo...
Condoglianze alla famiglia e agli amici

Ciao POT

User avatar
KyO[Bw]
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 6
Joined: 23/12/2002 19:40
Location: Cybertron
Contact:

Post by KyO[Bw] » 24/02/2008 12:25

Essendo uno dei primi giocatori di Wc3 lo ricordo benissimo e la cosa mi rattrista moltissimo , son sicuro che il posto dove andrà adesso sarà migliore di questo schifo che ci circonda.

ZeAvIs
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 3
Joined: 07/07/2007 04:51

Post by ZeAvIs » 08/03/2008 16:20

Ossignore. Sono senza parole.

Pot lo ricordo molto bene, ai tempi di Warcraft 3 giocavo spesso con lui, France, Fra, e tutti gli altri simpaticissimi amici del gruppo dei MATU. Una persona pacata e sempre amichevole, uno dei pochi che su internet sapeva comportarsi sempre in maniera educata senza mai scadere in atteggiamenti negativi. Un vero signore. Mi ricordo anche di quando postava sul forum le foto delle sue serate nelle discoteche e nei locali svizzeri, vestito con abiti appariscenti ma con un sorriso grande grande stampato sul viso. Sempre con un atteggiamente positivo, sempre tranquillo e scherzoso.

Condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti i conoscenti.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 20 guests