mmmShogun_o.O wrote:P.S.: c'è qualche problemino con l'immagine del titolo, ma immagino te ne sia già accorto
che risoluzione hai??? il titolo dà problemi a meno di 1024 come ampiezza della risoluzione del video...
mmmShogun_o.O wrote:P.S.: c'è qualche problemino con l'immagine del titolo, ma immagino te ne sia già accorto
7ede_o.O wrote:mmmShogun_o.O wrote:P.S.: c'è qualche problemino con l'immagine del titolo, ma immagino te ne sia già accorto
che risoluzione hai??? il titolo dà problemi a meno di 1024 come ampiezza della risoluzione del video...
come scritto sopra: tutti i permessi dipendono dai gruppi.Neverlifes wrote:Sono ancora un ospite ' qualcuno può fare qualcosa?
A me sembra che il problema dipenda dall'immagine. Che formato hai usato? L'hai inserita dentro a un div? Hai dato misure fisse ai div?7ede_o.O wrote:Ed eccomi a Sho:
non capisco, non capisco, non capisco.
La grafica del PhpBB3 è gestita coi DIV, quella del vecchio era gestita utilizzando le TABLE. Purtroppo coi DIV ho meno esperienza, quindi molti trucchetti per prendere in giro Explorer non li conosco. Tengo però a precisare, per un minimo di "professionalità", che ho provato il forum anche con Explorer ed anche a diverse risoluzioni. Cercherò di capire di cosa si tratta... intanto fai come Lysor, Slampy e Sky: approfittane per passare a Mozilla
Spero di essere d'aiuto a 7ede e agli utenti.7ede_o.O wrote: Ed eccomi a Sho:
non capisco, non capisco, non capisco.
La grafica del PhpBB3 è gestita coi DIV, quella del vecchio era gestita utilizzando le TABLE. Purtroppo coi DIV ho meno esperienza, quindi molti trucchetti per prendere in giro Explorer non li conosco. Tengo però a precisare, per un minimo di "professionalità", che ho provato il forum anche con Explorer ed anche a diverse risoluzioni. Cercherò di capire di cosa si tratta... intanto fai come Lysor, Slampy e Sky: approfittane per passare a Mozilla
Consiglio (almeno per il momento e per non confondere i bug di PHP con quelli di Microsoft) di usare Firefox o Opera, entrambi gratuiti, leggeri, carini e conformi agli standard del W3C.Punto Informatico wrote: Come riporta Computerworld, sui forum di supporto di Microsoft diversi utenti sostengono che, dopo l'aggiornamento, Internet Explorer non è più in grado di connettersi ad Internet o, quando vi riesce, è incapace di caricare certe pagine web, soprattutto le più complesse. I problemi sembrano verificarsi sia sotto Windows XP che sotto Vista, ed interessano IE6 e 7.
Un amministratore afferma che, dopo l'aggiornamento, nella propria azienda due installazioni di IE su 14 hanno cominciato a crashare su molte pagine: questo lo ha indotto a sospendere l'aggiornamento degli altri client.
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests