Non potresti trovare metodo migliore per farti bannare al voloShauron_o.O wrote:intanto inizia a spammare nel post "parole a nastro" e vai avanti così

Benvenuto!!!

Figa se alla fine ce l'hai fatta a trovare il forumshikamaru wrote:Ciao a tutti, mi chiamo Davide ho 33 anni e vivo dalle parti di Pavia.
Forse alcuni di voi si ricorderanno di me perchè mi sono "imbucato"al vostro ultimo raduno (complice il mio amico Ruicostola) pur non essendo ancora iscritto al forum...
^_^ se nn mi prendono faccio un altra apply con altri pg lol, cmq ho un buon play anche in soloShauron_o.O wrote:ciao e benvenuto nella community,spero che ti prendano in gildasei uno dei pochi che usa il forum ancor prima di essere gildato
cmq in che parti dell'austria ti ritrovi?
mai stato a klagenfurt? in carinzia?irvkrog wrote:Shauron_o.O wrote: Di solito tappa a innsbruk che è una citta fantastica "bono il gewustraminer alzazziano =D " e poi rotta x vienna da strade comunali e poi scendiamo a trieste , l'unica cosa che nn ho ancora capito e do sta il ponte x cui pago il pedaggio![]()
Benvenuto, ma hai sbagliato posto quà siamo tutti noobMagentino wrote:Buondì a tutti,
sono magentino, un ragazzo di magenta che tenta di giocare senza essere un noob a wow e ad worcraft 3
ho visto quesot forum su google e mi è subito piaciuto, spero di trovarmi bene
Saluti
Nuoooo potrai dire che spammo il giorno che vedrai un mio post in ogni sezione ... ti ricorda qualcosa?Beavis wrote:Mico già che spammi?!?
...e non dimenticarti che sei amicissima anche di un'altra VIP: la tappabuchi di gilda!!!!!Adamantia wrote:Mi chiamo Antonietta,ma tutti mi conoscono in gilda come Tea/Ada. Sono in gilda da più di un anno e sono la moglie di Lytuz, la figlia di tagliola/trapanaccio/spellafili, la cognata di Zerdak e l'amicissimissima di facebook del pg più "fashion su wow": Gnaffo.
Informatico, fava, batterista e giocatore di magic. I-DO-LO!Supergroove wrote:Salve a tutti, sono Roberto e vengo dalla provincia di Torino. Ho 20 anni e studio ingegneria informatica per il secondo anno al Politecnico di Torino. Sono approdato qui grazie a PiDave poichè sono un giocatore di Pauper Magic su MTGO ed altri formati per rabbini. Ho già fatto la conoscenza di alcuni di voi online e siete davvero simpatici. Che altro dire, amo la musica, il mio gruppo di riferimento sono gli Elio e le Storie Tese, studio batteria da quasi 3 anni, odio il Politecnico, gli operazionali a cascata e le cipolle!
Nickname su MTGO/PDCMagic: SupergrooveRock
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests