Annunciazione! Nuova recluta o.O! La principessa Handora!
- HandorIII_o.O
- oO Team
Annunciazione! Nuova recluta o.O! La principessa Handora!
Cavolo mi fa strano... e da tantissimo tempo che il vostro paladino preferito non si faceva vedere eh?
Eppure eccomi quì a rendere partecipe tutto il Clan di un evento straordinario.
Molti di voi sono sicuro che manco mi conoscono e non sanno di come ero presente quando questa comunità di pazzi stava nascendo piano piano.... etc etc
Comunque bando alle ciance:
Annunciazione! Annunciazione!
Sta per nascere un nuovo paladino oppure una paladina!!! (non lo so ancora)
Ebbene si, il vostro paladino di quartire sta per diventare PAPA'!!
La data prevista per la nascita e intorno al 16 Dicembre quindi tra un po' di tempo (Faccio in tempo ancora a scappare alle Barbados )
Da quello che mi ha detto oggi 7ede dovrei essere il primo della Community a diventare Padre, ma ci credo poco xchè chissa quanti di voi pazzi avrà qualche figlio sparso per il mondo eh eh eh (Magari a WOW adesso si possono fare i figli ne sono convinto )
Domani comunque sveleremo l'arcano (Ecografia) e sarò di nuovo quì a dirvi se questa creatura ha il pistolino o la patatina contateci!
In attesa di questa dolce notizia vi saluto!
HandorIII_o.O
Eppure eccomi quì a rendere partecipe tutto il Clan di un evento straordinario.
Molti di voi sono sicuro che manco mi conoscono e non sanno di come ero presente quando questa comunità di pazzi stava nascendo piano piano.... etc etc
Comunque bando alle ciance:
Annunciazione! Annunciazione!
Sta per nascere un nuovo paladino oppure una paladina!!! (non lo so ancora)
Ebbene si, il vostro paladino di quartire sta per diventare PAPA'!!
La data prevista per la nascita e intorno al 16 Dicembre quindi tra un po' di tempo (Faccio in tempo ancora a scappare alle Barbados )
Da quello che mi ha detto oggi 7ede dovrei essere il primo della Community a diventare Padre, ma ci credo poco xchè chissa quanti di voi pazzi avrà qualche figlio sparso per il mondo eh eh eh (Magari a WOW adesso si possono fare i figli ne sono convinto )
Domani comunque sveleremo l'arcano (Ecografia) e sarò di nuovo quì a dirvi se questa creatura ha il pistolino o la patatina contateci!
In attesa di questa dolce notizia vi saluto!
HandorIII_o.O
- Lysor_o.O
- Veteran
Ommioddio HAAAANDOOOOOOOOOORRRR!!!! Non ci posso credere... NON CI POSSO CREDERE!! Handor che diventa papà... Cioè questo sparisce per un sacco di tempo e ritorna all'improvviso con questa notizia... Sei incredibile... AUGURISSIMI!!!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- snuffz
- Veteran
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- gnaffo_o.O
- Administrator
GRANDE HANDOR!!!
Questa notte ho fatto i miei soliti riti satanici sul mio palantir e se il tuo pargolo avrà un neo a forma di o.O sarà il prescelto
Prescelto a far cosa non so...... ho tiratolo sciacquone per sbaglio
Novità sul sesso??
Non come lo hai fatto mi riferivo se sarà una handora o un handor IV
Questa notte ho fatto i miei soliti riti satanici sul mio palantir e se il tuo pargolo avrà un neo a forma di o.O sarà il prescelto
Prescelto a far cosa non so...... ho tiratolo sciacquone per sbaglio
Novità sul sesso??
Non come lo hai fatto mi riferivo se sarà una handora o un handor IV
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- HandorIII_o.O
- oO Team
Annunciazione! Annunciazione! La nuova recluta o.O!
E con estremo piacere e orgoglio che annuncio a tutta la community che il 10 Dicembre 2006 (scusate il ritardo) alle ore 06:40 è stata ammessa automaticamente alla community (non per meriti di gioco, ma solamente perchè ha lo stesso sanguo o.O del padre) una nuova recluta... il suo nome è PALACLARA_o.O!!!!!!!
Questa piccola creatura è uscita dal tunnel dell'amore urlandomi: SEI UNA SCHIAPPA A WARCRAFT III! Da questo ho capito che era o.O nel sangue come me.
Il mio orgoglio comunque ha prevalso e non appena sono arrivato a casa ho deciso di sfidarla ad 1vs1 (Umani [io] - Orchi [lei]), dopo 1 minuto di gioco mi ha fatto rush torrettandomi e ha vinto dopo che per il nervoso mi sono disconnesso. Per questo motivo la mamma ha deciso di farmela tenere in braccio solo per fare il ruttino .
A parte gli scherzi è una bambina di una bellezza infinita ed è un'esperienza che consiglio a tutti... ragazzi vi riempie l'anima ve lo assicuro!
Aspettando il prossimo/a neorecluta dal neomarito 7ede vi abbraccio tutti fortemente.
Il vostro Palado.Oro Handor.
P.S. Sono orgoglioso di far parte della OFFICIAL o.O LIST e la descrizione mi si addice alquanto. Volevo, però fare una precisazione: la Blizzard un po' di tempo fa mi ha mandato una mail dicendomi che avevano ritirato la querela e che mi avevano riattivato l'account per giocare a Warcraft III, la motivazione è stata che visto che in battle.net non c'era più nessuno avevo qualche speranza di vincere (per disconnessione si intende) ma, ahimè, ho rifiutato l'offerta... la mia motivazione invece è che dopo essere stato battuto addirittura dal Bepi la mia vita è cambiata: Gli ultimi sarranno i primi si diceva... ma non avevo capito che essere l'ultimo a WC3 significava essere il Primo a fare una figlio tra gli o.O .
Questa piccola creatura è uscita dal tunnel dell'amore urlandomi: SEI UNA SCHIAPPA A WARCRAFT III! Da questo ho capito che era o.O nel sangue come me.
Il mio orgoglio comunque ha prevalso e non appena sono arrivato a casa ho deciso di sfidarla ad 1vs1 (Umani [io] - Orchi [lei]), dopo 1 minuto di gioco mi ha fatto rush torrettandomi e ha vinto dopo che per il nervoso mi sono disconnesso. Per questo motivo la mamma ha deciso di farmela tenere in braccio solo per fare il ruttino .
A parte gli scherzi è una bambina di una bellezza infinita ed è un'esperienza che consiglio a tutti... ragazzi vi riempie l'anima ve lo assicuro!
Aspettando il prossimo/a neorecluta dal neomarito 7ede vi abbraccio tutti fortemente.
Il vostro Palado.Oro Handor.
P.S. Sono orgoglioso di far parte della OFFICIAL o.O LIST e la descrizione mi si addice alquanto. Volevo, però fare una precisazione: la Blizzard un po' di tempo fa mi ha mandato una mail dicendomi che avevano ritirato la querela e che mi avevano riattivato l'account per giocare a Warcraft III, la motivazione è stata che visto che in battle.net non c'era più nessuno avevo qualche speranza di vincere (per disconnessione si intende) ma, ahimè, ho rifiutato l'offerta... la mia motivazione invece è che dopo essere stato battuto addirittura dal Bepi la mia vita è cambiata: Gli ultimi sarranno i primi si diceva... ma non avevo capito che essere l'ultimo a WC3 significava essere il Primo a fare una figlio tra gli o.O .
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- snuffz
- Veteran
-
- FoOrum PRO
- ENORME[FA]
- Veteran
-