Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Co.Ommunity : PRESENTAZIONI

Post by Maloghigno » 06/12/2002 22:30

Informazione di servizio: questo topic è riservato alla presentazione di ognuno, senza commenti o risposte.
Il motivo è semplice: ognuno di noi è fatto a modo suo, libero di scrivere di sè ciò che vuole, senza l'obiettivo di suscitare reazioni o la paura di non suscitarne affatto.
Per scrivere il proprio benvenuto ai nuovi presentati, segnalare la condivisione di un interesse (es. anche tu i manga? mitico!) o simili... è stato creato questo topic:
:arrow: Co.Ommunity : commenti alle presentazioni e... benvenuti!.

Chi vuole può postare qui di seguito una breve ( o anche no ) presentazione di se stesso.

Capisco che può essere una cosa strana, sicuramente non é usuale, quindi prima di scrivere pensateci bene ... o andate di getto, senza proprio pensarci :asd: .

E per dare il buon esempio comincio io. :wink:

Dire che mi chiamo Federico, ho 23 anni e faccio il programmatore può sembrare banale, quindi corro oltre. :bat:
Nel tempo libero, da quando lavoro sempre di meno haimè, cerco di tenermi allenato, ho smesso da un pò di anni di fare atletica causa infortuni, ma non perdo occasione per uscire di casa di corsa e tornare un'oretta più tardi annientato. :obsessed:
Esco spesso, un pò troppo spesso, si dovrebbe dire "a bere una birra" ma io preferisco il "BEILIS". Ho un sacco di amiche (anche in senso lato) ma non la ragazza (e qui le vicissitudini in due anni si sono susseguite sarcastiche ma la situazione ora é uguale a quando iniziai questo topic :dho: ).
D'inverno vado in SnowBoard :diablo: , ed é una passione a cui non rinuncerei mai, perché mi fa sentire libero e pazzo... perché alla fine pazzo nella vita di tutti i giorni lo sono poco. Posso dire di avere il mio cuore e le mie origini a Bardonecchia, mi sento molto legato a quei posti, per via della "terra" e soprattutto degli amici . Noi "muntagnin" siamo di poche parole quindi non mi avventurerei a raccontarvi altro. :elmo:


edit 10/2007 ... molte cose sono cambiate: mi sono sposato, gioco sempre a calcetto ma con qualche chilo in più all'altezza della vita, continuo a pasticciare attorno a questo forum ma con più relax, viaggio un pò di più, ho qualche amico in meno ma più vero... soprattutto la vita con Marcella, mia moglie, è stupenda. Non credete a chi vi dice di evitare il matrimonio: io lo consiglio, la vita con la persona amata è bellissima... ovviamente solo se ci si accetta e ci si rispetta così come si è, impercettibili difetti inclusi :menato:
Last edited by Maloghigno on 22/10/2007 14:23, edited 4 times in total.

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 07/12/2002 00:01

Mio dio settede hai 23 anni come me siamo 2 anime gemelle
Mi presento sono gnaffo vivo in gnaffolandia è nella mia vita gnaffosa lavoro nella gnaffo enterprise
che bella presentaziona eh??
a parte i scherzi mi chiamo Giuseppe vivo vicino a roma nei castelli romani dove fanno il buon vino.... la cosa strana e che a me non piace proprio il vino !!!! Nella vita faccio l'agente finanziario ...... e a questo punto voi tutti vi chiederete e che vuol dire??? e io vi risponderei :"ma un pacchetto di cazzi vostri??" era troppo la tentazione scusate
beh in effetti lavoro in un ufficio cambia valute tutto qua eh eh eh
miei hobby?? il pc naturalmente , nonchè modllismo , e mi piace andare al cinema .... al che vi domanderete :"ma il culo non lo muovi mai??" e io vi ririsponderei..... beh lo sapete cosa vi avrei risposto lololol no comunque gioco spesso a calcetto e faccio un po di palestra e non è che quando esco la sera vado solo al cinema
A chi tocca??

IlI0S_o.O

Post by IlI0S_o.O » 07/12/2002 00:02

ta-daa....ultimo arrivato e mi presento subito...

allora...mi chiamo alessandro, ho 18 anni (compiuti a giugno e giuà patentato...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ), sono ancora al liceo, ma il proz ano penso di iscrivermi a informatica (banalità) perchè ho trovato la facoltà di "ingegneria del software" che, anche se assolutamente non so di cosa si tratta, mi attira molto...tra parentesi ( ), 7ede...per fare il programmatore si fa informatica o ingegneria informatica? a me mi hanno detto che ingegneria info progetti le schede o lavori sulla robotica...robe così...bho!

nella vita non faccio nulla, sono un dark convinto da quando avevo 13 anni e mi divertoa spararmi le pippe mentali...amo anche io andare sullo snowboard ma mi piacerebbe d + se la neve fosse nera (che storia a natale )

di tipe non se ne parla...avete presente che significa trovare una tipa che sia dark ma non sia troia??? provateci e mi capirete

vabbè...ora vo a fare l'avatar e la signature...

Snake_o.O
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 32
Joined: 06/12/2002 19:23

Post by Snake_o.O » 07/12/2002 00:05

ECCOMI QUA

Mi chiamo Fabio e sono il Nonno del Clan con i miei 36 anni
Però se mi chiamate ZIO sono più felice

Nella vita mi occupo di vendita, servizi post-vendita e di training ai Clienti x una multinazionale americana
Il lavoro mi porta spesso lontano da casa, ma grazie al laptop aziendale spesso riesco a chattare e giocare con voi. , tranne che quando mi trovo all'estero.
ll bello è che viaggiando x tutto il paese, prima o poi Vi becco tutti

Qualcuno si chiederà da dove nascono le mie tattiche più strane ............
Allora vi svelo il segreto ...............
nascono durante le passeggiate al parco con il mio cane di nome Frisbee, rari momenti della giornata nei quali riesco a rilassarmi un pò, tra stress da lavoro e da W3.
Non sarà mica lo strano e gradevole profumo che l' ERBA di quel parco emana

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 07/12/2002 00:07

Non mi è mai piaciuto dare troppi dettagli di me in internet ... chissà magari poi mi vengono a prendere a casa con tutti i warez ed mp3 che scarico ^^
Cmq in generale ho 26 anni, studio ingegneria, nei week ends lavoro in ristorante ed ho la morosa da 5 anni ...

Come hobbies pc e musica (dal metal al blues, jazz a tutto il rock anni 60/70/80) ...
Sports ... beh li ho provati quasi tutti ma quelli che preferisco e dove do il mio meglio sono lo sci (carving ultimamente), sub (brevetto 30 mt), squash, mountain bike ....

fo la stecca a lou che sta facendo il servizio civile eheheh io sono stato riformato ^^ (riesco a sublussarmi le spalle senza dolore ne fatica .... immaginate alla visita militare che scenate che ho fatto ahhaha)

vabbè mo tocca a qualcun altro ^^

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 07/12/2002 00:13

Mi presento:
Mi chiamo Valerio, abito in un paesino (aka sputo di rospo) vicino Novara, una zona favolosa per le sue zanzare l'umidità la nebbia e la monotonia della pianura, da ricordare nel Novarese i campi, i campi, i campi, i campi e i campi
Ho 15 anni e sono fra i più giovani del clan. Di bello mi limito a studiare e giocare, nulla di +, ho delle passioni un po' bislacche come i minerali, la biologia e la politica, colleziono carte di accesso magnetiche, pille e cimeli di epoca fascista, e chiavi contadine antiche( per intenderci quelle chiavi lunge 2 spanne arrugginite e con un peso che arriva ai 5kg.)
Politicamente ammiro la coerenza e l'amore assoluto per la patria tutte le fazioni politiche che giustificano ampiamente le loro azioni ed evitano di usare patetici metodi di ottenere consenso popolare contro il volere degli italiani, mi posso definire un semi-conservatore, odio gli ipocriti, i leccapiedi, i sinistroidi per retaggio o ignoranza, i bacchettoni eccessivi, glli inopportuni, le appendici parassitarie della vita.
Sono iperallergico alla polvere, cosa che mi rende piuttosto schivo (al prick test su 12 campioni ho fatto il pieno 12/12, sono allergico a tutti gli acari esistenti).
Fisicamente ho due strane peculiarità, innanzitutto ho 2 fegati, o meglio, un fegato diviso in due parti assolutamente indipendenti con la cistifellea incastrata dentro; poi ho sulla pancia una cicatrice latitudinale appena sopra l'anca, di quando mi hanno operato, è troppo fastidiosa e in futuro mi farò la plastica, è come avere un filo che mi stringe le budella e non sono capace di fare gli addominali perchè mi hanno spezzato le fibre dei muscoli.

Di sport faccio un poco di tutto anhe se faccio sci principalmente fondo, ma soprattutto la mia attività preferita è crollare in sonno profondo dalle 2 appena torno da scuola alle 5 dove poi o studio o gioco a w3. Sono un dandy convinto.
Di musica ascolto tutto eccetto punk, hard rock e musica trasgressiva, mi piacciono particolarmente De Andrè, i canti Gregoriani, Guccini (Malgrado sia opposto alla mia fede politica, o meglio il mio motivo di vita) ed i canti di protesta (idem). Mentalmente sono una persona molto aperta, adoro il dibattito ed il discorso a patto che sia mondato da ogni demagogia e pressapochismo, possibilente con altra gente aperta di testa.
Ho 4 tartarughe mie personale di terra, le alleno per le corse, e un canarino che non sa cantare.

Beh pure io caratterialmente assomiglio un po' a Pelike, anche se non sono troppo leale e sono un pochino furbetto.
Sono pure io un cancro e contraddico ciò che ha detto pely, ovvero che i cancri sono teste di ca**o.
Se passando per novara vedete uno vestito con un lauden lungo nero, pantaloni neri e scarpe nere con un poco di tacco, magari con sempre in mano il mio orologio a cipolla ebbene sono io!
A scuola faccio il liceo sciefntifico e faccio la 2°, adoro la scienza il latino e non mi dispiace la matematica anche se sono imbranato.Sono un tipo sin troppo calmo, infatti sono come un muro, tiratemi tutto ma non me ne frega.
L'unico modo per farmi impazzire è andare sulla politica dove bazzico negli ambienti e conferenze dei miei leader.
Sono uno pseudo filosofo sognatore, ovvero spesso mi perdo nei pensieri e nell'immaginazione.
Ho una passione assoluta per le piante succulente, per intenderci i catcus, la mia preferita è la Marmillaria Gracilis, e per rilassarmi vado fuori a spazzolare ed accudire le mie piante, un po' zen.
Ho capelli abbastanza corti a a scalare con la frangia aperta a sipario, ho una rosa enorme nei capelli che mi fa uscire un ciuffo di capelli in verticale che sembea un antenna della ricezione, evito il gel nei capelli, mi piacciono naturali, al limite mi metto un poco di lacca per tenerli in forma ma flessibili.
Sono alto 1.77 e peso 60k.
Last edited by Lelus_o.O on 17/09/2003 21:12, edited 3 times in total.

Urza_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 29
Joined: 06/12/2002 22:22

Post by Urza_o.O » 07/12/2002 00:14

Beh e io non mi presento?

Certo che sì!

Mi chiamo Jacopo, Ho 18 anni appena compiuti, vivo a Bologna, e sto finendo la quinta dello scientifico. Per quanto non sia un tipo particolarmente sportivo mi piace giocare a beach volley d'estate e d'inverno scio (grande passione), gli altri miei hobby sono i libri , narrativa di qualunque tipo, con predilezione per fantasy e fantascienza, il computer , con cui smanetto sin da quando ero alle elementari (a proposito voi che siete dei programmatori, consigliatemi una facoltà universitaria da fare che sono indeciso al massimo ), e naturalmente i giochi!
Dal punto di vista ludico, oltre al computer (dove prediligo gli strategici, da Wc3 a Civilization, passando per Counterstrike) sono un giocatore di giochi di ruolo (D&D principalmente) e di Warhammer. (Dal mio nick qualcuno capirà che mi piacciono anche le Magic). Come musica ascolto un po' di tutto, tranne le canzoni troppo "urlate" (mi piace il melodico) ed ho una predilezione per gli Hammerfall, gli Stratovarius, I Nightwish e gente simile
Nella vita di tutti giorni sono abbastanza sedentario (anche perchè fra studio ed allergie... mi rimane poco tempo) mentre d'estate ne approfitto per lasciarmi andare. Concludo dicendo che mi metto in fila per la 4 sorella (peggio delle queue di Irc..)

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 07/12/2002 00:17

Mi chiamo Antonio, ho 23 anni e scrivo dalla Sardegna.
Studio (secondo anno di Ingegneria Informatica :pc: ), lavoro (al momento impiegato a tempo determinato in Comune ma ho anche lavorato 2 anni come barman :alchool: ) e svolgo il servizio civile presso una comunità alloggio per anziani :old: . Nei ritagli di tempo insegno informatica in una scuola elementare :teach: (non ai bambini ma agli insegnanti e ad un unico alunno portatore d'handicap).
La mia più grande passione è il cinema, tanto che prima di iscrivermi in Ingegneria ho studiato per 2 anni al DAMS di Bologna (ma si sa... l'adolescenza, la grande città, un monolocale, ragazze e lo studio non vanno molto d'accordo :arcanoid: ). Regista preferito ovviamente Stanley Kubrick, anche se la mia videoteca personale spazia tra una miriade di generi e registi.
Suono la chitarra; classica prevalentemente, anche se con la mia fida Ibanez JEM tento di emulare John Petrucci (con scarsi risultati).
La musica è la mia seconda passione, anche perchè accompagna praticamente ogni momento della mia giornata (ho trasformato la LAN del Comune in cui lavoro in un mega impianto stereo... immaginatevi 10 PC che suonano contemporaneamente la Quinta di Ludvigh Van :twisted: ). Gruppo preferito i Dream Theater, anche se, come per il cinema, i miei gusti musicali sono senza limiti (unica eccezione la musica dance e in generale tutto ciò che è "commerciale" nel senso dispreggiativo del termine).
Amo le macchine (se veloci meglio, purchè non siano tamarre) e al momento siedo al volante di una Golf TDI (130 cavalli ovviamente 8) ), anche se probabilmente passerò a breve a una Honda Civic TypeR. Si lo so che la Golf è per certi versi migliore... ma la civic costa meno e corre di più (e poi avete visto gli interni rossi? :toocool: ). Prima o poi comunque metterò le mani su una Audi A4 e allora potrò ritenermi un uomo felice.
E alla fine (ma non certo per importanza) vengono i videogiochi. Posso vantarmi di essere un videogiocatore di vecchia data, avendo iniziato la mia carriera su una delle prime versioni casalinghe di PONG (se non lo conoscete male!). Vi dico solo che il controller era costituito da una sorta di manopola del forno (ruotandola si muoveva su e giù l'alter ego digitale... sì, la stecchetta insomma).
Sono poi passato al C64 e allo Spectrum (che conservo ancora con orgoglio), fino all'avvento degli Amiga (500 prima, 1200 dopo) e delle prime vere console: nell'ordine Atari2600 (oddio non ricordo se era esattamente il 2600), NES, MasterSistem, SNES. Essendo amighista convinto non ho mai avuto un PC (DOS intendo), e per averne uno ho aspettato fino all'uscita del PentiumII (quando ormai la crisi d'astinenza da tastiera era divenuta insopportabile :crazy: ).
Oggi passo ancora qualche ora in compagnia del mio fido Nintendo64 (Zelda64 è il miglior videogioco di sempre!!!!) e dell'obliquo PlayStation (questa la capiranno in pochi... una lunga storia che riguarda un problema noto del laser della console). Cerco di non entrare in un negozio di VG coi soldi in tasca per non cadere in tentazione e acquistare PS2, X-Box e Cube (mi sono ripromesso di non comprare più console... anche se mi piange il cuore a non poter giocare Final Fantasy 10 :cry: )
Quando non lavoro/studio/obietto/gioco/telefono la ragazza (ok è la ex... ma forse ho ancora speranze :angel: )/mangio/dormo, dedico il mio tempo libero a pattinare. Quando stavo a Bologna ero nel team di Free-Style della Rollerblade 8) . Nel mio paese purtroppo un ragazzo di 23 anni che fa slalom/piroette/spaccate (non quelle no :roll: ) e che in generale va sui pattini come fosse Adriano Celentano o Michael Jackson ai tempi di Moonwalker, non è visto di buon occhio... quindi ho lasciato il free-style per dedicarmi a un sano agressive (insomma ora salto/grindo/grabbo/piallo scalini/svernicio ringhiere... e mi faccio un male cane quando dopo aver saltato una rampa di scale cado rovinosamente rompendoni giornalmente un osso qua e là :menato: ).

Che altro? Ah! Certo! Gioco a WarcraftIII col nick Shogun_o.O, sono Admin di questa Co.Ommunity e auguro a tutti buon divertimento in compagnia degli o.O! :amici:

Questo post verrà editato a mio piacimento... quindi se vi interessano gli sviluppi della mia vita... ma i fatti vostri no eh? :P
Last edited by Shogun_o.O on 03/02/2003 15:00, edited 3 times in total.

Bagheera_o.O

Post by Bagheera_o.O » 07/12/2002 03:49

Allora vediamo un po' mi basterà questa pagina per scrivere la storia della mia vita?......io ci provo..
C'era una volta nel lontano 1963.... scherzo su cerchero' di farla breve!
Beh il mio nome lo sapete e' Aurora e vivo a Bari città dove sono nata, cresciuta e credo che ci lascero' anche le ceneri...ho viaggiato molto nella mia vita ho vissuto per 12 anni in USA ero sposata con un americano ma poi mi sono ricordata del detto "moglie e buoi dei paesi tuoi" e sono tornata in italia. Ho vissuto per 4 anni a Roma e solo l'anno scorso sono rientrata a Bari.
Ho una bambina, oddio ha 12 anni ormai, che si chiama Simone, 2 gatti (Titti e Prontoronfo) e 2 cani (Sansone e Carolina che a giorni partorirà) e una bestia di compagno (shhhh ma non diteglielo).
Ho insegnato per tutta la mia vita sia in America che in Italia ma a gennaio credo di cambiare lavoro lascio l'insegnamento che mi ha francamente rotta! mi dedichero' alle prostitute (non sto scherzando)poi vi spieghero' a cosa mi riferisco.
Ho parecchi passatempo..internet e relativi games e' uno , ma mi piace suonare la chitarra, restaurare mobili, disegnare, cucinare e tante altre cose.

Amo lo sport in genere andavo a sciare quando vivevo in america, vado in bicicletta d'estate, e coi roller insieme a mia figlia.
Amo il mare tantissimo, infatti la mia casa e' a 100 metri da esso..potrei tuffarmi dal balcone se solo volessi..d'estate esiste solo il mare per me e tutto il sole che posso prendere...
credo che non ci sia altro..spero di non avervi annoiato :P :P :P

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 07/12/2002 17:56

Mi sento strano, devo dire che io e URZA siamo quasi identici sono sedentario, mi piace sciare, leggo libri specialmente fantasy e fantascienza (ma guarda un po'! Leggo molto asimov bradbury & co.) poi faccio la 1° liceo scientifico, gioco a magic. Mi piace tutta la musica ma odio il rap il punk e le canzoni urlate.Sono allergico a polvere muffe e eccessiva luce solare.
E per fortuna che qua piove sempre e niente polvere, mai sole!

User avatar
LouStrong_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 510
Joined: 06/12/2002 20:48
Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
Location: Stra VE

That's Me

Post by LouStrong_o.O » 07/12/2002 20:11

Buongiorno buongiorno, io sono Francesco...
che tortura sta canzone!!!!
Gnaffo e 7ede, mi sa che mamma ha avuto difficoltà a concepirci tutti e tre insieme... 23enne anch'io ovviamente, + gemello di 7ede che di Gnaffo (sono programmatore anch'io), sportivo quando posso, nel senso che a parte la palestra mi piace un pò tutto, ma tra lavoro e servizio civile il tempo a disposizione si esaurisce in fretta. Hobby dipende dai periodi, il Ludo mi piace molto sia su PC (Bnet rulez) sia dal vivo da assiduo giocatore di Magic (se riesco a qualificarmi anche quest'anno fate il tifo x me ai Nazionali!!). Ragazze attorno tante, anche se nello stretto presente non sembrano intenzionate a darla... Un'eventuale seconda sorella disponibile (priorità ai "membri" anziani del clan ) sarebbe ben accetta.

Palla al centro

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 24/12/2002 22:01

Mi chiamo Fabio (nome bellissimo, vero Snake? :wink: ), ho 19 anni, sono milanese puro ma non so una parola di milanese (e di questo vado molto fiero! Odio i dialetti!), e faccio ingegneria delle telecomunicazioni al politecnico di Milano. Tra un po' di anni, tutti voi potrete dire che Telia è una merda, ma solo io potrò farlo con cognizione di causa! :gnegne:
Non so fare i palloni con le Big-Babol :cry: , non so fare la "U" con la lingua :cry: , non riesco a vedere gli stereogrammi :cry: , non so parcheggiare decentemente (minimo 12-13 manovre... No, beh... Qualcuna in meno, dai!) :cry: , ho un successo INCREDIBILE con le ragazze :pinocchio: , ma tutti questi difetti sono compensati dalla mia straordinaria abilità a Warcraft 3!
Ehi! No! Aspettate! Perché espulso dal clan??????

Vabbè, provo a rientrare nelle vostre grazie: a scuola sono sempre andato benissimo (ehm... Mi sa che non è così che rientrerò nelle vostre grazie!), ma quest'anno al politecnico non sto facendo un cazzo, ho sempre passato le sere a studiare ma ultimamente sapete tutti come passo le serate...(Così va meglio, vero?) Mi piacciono un casino le lingue (inglese e tedesco, che ho studiato per 11 e 8 anni rispettivamente. Ci sarebbero anche 6 anni di latino - uno anche in 3° media, per portarmi avanti- ma non è una cosa di cui vado particolarmente fiero), non capisco niente (ripeto: NIENTE) di arte e simili, di qualunque tipo, per cui non chiedetemi che musica ascolto, i film preferiti, ecc... Vi posso però dire che il Signore degli Anelli è il libro più bello che abbia mai letto, seguito da 1984 di Orwell (questo è molto più serio, ma ugualmente stupendo). Visto che siamo in tema di computer, oltre a Warcraft 3 gioco online a Unreal Tournament, per ora, e quando avrò un altro computer anche al 2003. Nick per chi vuole un po' di mazzate: CountDown_0 (questo nick mi piace un casino! Ci metterò i copyright!). Infine, per rientrare definitivamente nelle vostre grazie... Faccio Tae Kwon Do (arte marziale koreana), quindi non fatemi arrabbiare che ve ne potreste pentire amaramente!
P.S.: Non è vero... Faccio TKD da appena un anno, quindi al momento non faccio male neanche ad una mosca... Ma col tempo, vedrete!! :twisted:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Drfuture_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 32
Joined: 08/12/2002 10:11

Post by Drfuture_o.O » 26/12/2002 15:49

ciauzl alll mi kiamo Fabio (ankora 1 e fammo clan a parte..... :D ) ho 12 anni so di Reggio Emilia , (nn so il dialeto , ma so quello veneto.... 8) ), cerko di imparare l'inglese ( e vagamente ci riesco......) ho fatto 3 anni di judo (arti marziali giapponesi) ..varie volte ho battuto il piu alto di grado (cintura verde)... mi piace nuotare, (sopretutto rimanere in apnea e far skerzi ad amici :twisted: :twisted: )

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Post by HandorIII_o.O » 30/01/2003 16:17

Allora anche se ormai questo topic non è toccato da molto tempo avevo voglia di presentarmi a tutti voi......

Dunque.......
Mi chiamo Lorenzo, ho 23 anni ma, tra pochi giorni (il 9 Febbraio) ne faccio 24.
Abito a Torino insieme a miei (mia sorella, Soledad [che nome stupendo!] è andata via di casa 1 settimana fa e adesso ho la stanza tutta per me, siiiiiiii),
lavoro (per modo di dire) anche io come programmatore di siti Web(Qundi7ede se hai bisogno di un aiuto sai a chi rivolgerti!), ma le mie aspirazioni vanno molto oltre..... fare l'attore....... :roll: ormai sono 6 anni che faccio teatro e spero vivamente di avere uno di quei colpi di c.... ehmmmm
fortuna e riuscire ad entrare in qualche compagnia di alto livello e girare l'italia e magari il mondo a fare ciò che mi realizza: IL COMICO.
Oltre a questo sono iscritto anche all'università alla facoltà di Lettere (part-time) e la faccio solo per cultura personale xchè mi piace tantissimo leggere...qulsiasi cosa basta che non siano romanzi tipo "Harmony" (Mia madre è una patita di questa schifezza).
Anche di Musica ascolto un po' di tutto dalla classica al Metal.....
Suono il Pianoforte da parecchi anni e mi diletto a imitare il mitico Kevin Moore, ma la mia è solo una illusione! :cry:
Come sport mi piace (un po' come tutti) andare a sciare e faccio il portiere in una squadra di calcetto con degli amici (Forza MAUDIT FC!!!! :P ).

Questo è tutto.

Le mie foto sono nell'altro topic...

Il vostro Paladino.
Image

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 30/01/2003 20:44

Beh è giunto anche il mio momento di presentarmi :)

Allora vediamo un po.... mi chiamo Luigi ho 19 anni (20 a marzo), sono di genova e sono al secondo anno di ingegneria informatica (sono un anno avanti).

Le mie passioni sono il computer, i giochi di ruolo e i libri.
Mi piacciono soprattutto i libri fantasy (in questo periodo ne ho letti tantissimi,autori preferiti Tolkien e Weis Hickman ma anche libri piu seri, 1984 è uno dei piu bei libri mai letti (come lysor :P) e mi piace molto anche pirandello; inoltre probabilmente sono uno dei pochi a cui sono piaciuti tantissimo I Malavoglia di Verga!

per quanto riguarda i computer, adoro programmare e navigare (oltre che ovviamente giocare, ma i giochi vecchi sono i migliori!)

Giochi di ruolo, gioca a D&D da anni (prima edizione e terza, non ho mai giocato all'advanced) e da quando sono all'università ho scoperto i giochi della White-wolf, primo su tutti Vampiri:La Masquerade ed Exalted!

Vediamo un po che altro potrei dirvi? beh adoro il mare, l'estate e nuotare (in mare)!

Per gli animali che ho incasa... beh c'è mio fratello...(13anni) ed il mio acquario! i pesci d'acquario mi piacciono molto e sono un amante dei combattenti(betta splendens!) che altro dire... boh! se volete sapre qualcosa di piu chiedete!
ciao il_guru

Pelike_o.O
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 73
Joined: 03/01/2003 22:59

Post by Pelike_o.O » 31/01/2003 18:16

Bene bene… Penso proprio sia giunto il mio momento…

Mi chiamo Marco e vengo da un comune a due passi da Verona…
Mio padre è un tiranno… ed è per quello che non mi vedete regolarmente su b.net…(ci tenevo a dirlo... è come uno sfogo! :twisted: he he he )
Ho 15 anni compiuti il 6 luglio e attualmente studio in un liceo scientifico e le mie materie preferite sono storia latino e matematica :coltello: …(non sono in me… compatitemi…).
Sono italiano ma ho una nonna croata e mi sento per un quarto anche un po’ di quelle parti anche se i lineamenti sono tipicamente italici…
Quando non studio gioco col PC o ascolto la radio o altrimenti penso: sono un tipo molto riflessivo. Le mie letture sono tra più varie, due libri che mi sono piaciuti molto sono: Il principe di Macchiavelli e De brevitate vitae di Seneca…, anche se sinceramente preferisco la narrativa…
Il mio carattere è abbastanza calmo anche se alcu :dho: ne volte impulsivo e drastico…, non perdo mai il self-control. Sono generalmente poco paziente, ma quando aspetto qualcosa che mi interessa raggiungo limiti inimmaginabili…
Inoltre sono bonario,simpatico, amichevole, tollerante sono un ragazzo di valori e quello che mi caratterizza di più è il senso dell’ onore e della lealtà…
Ogni tanto mi girano i 5 minuti…( sono di segno zodiacale Cancro… un po testa di cazzo… :firefire: )
Non mi sono ma interessato ne di politica ne di sport, anche se ne faccio o ho fatto in passato: atletica leggera…, nuoto…
Non ho la ragazza…, ma forse… mha… non so… diciamo pure work in progress! He he he…
Ah…! Inoltre quando scrivo mi piace mettere molte volte i tre puntini di sospensione…

Vivo bene in appartamento e non ho bisogno di grandi spazzi, mangio poco, sono pulito e non puzzo, nonostante sia a pelo lungo posso essere spazzolato solo una volta alla settimana e il devo fare il bagno una volta ogni due…So fare la guardia, giocare coi bambini e anche guida ai non vedenti, so ballare il tip tap e faccio da guida turistica alla NASA quando fanno le gite sulla luna… In due parole sono il cane maggiormente desiderato dalle famiglie italiane…
:ola:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 04/02/2003 19:34

Sono in ritardo??? :roll: :roll:
Ciao a tutti io sono Walter ho 23 anni e abito in provincia di Brescia(potà :lol: )
Lavoro nella ditta di famiglia da ormai troppi anni e aspetto la pensione :D :D
Hobby....be mi piace la musica(anzi amo la musica in generale),vado allo stadio a seguire il mio magico Brescia da una vita ormai.
L'unico sport che ormai pratico è lo sci il calcio l'ho dovuto mollare per cause fisiche :( :( (e per la morosa :P :P )
Altre passioni......vediamo.......beh sicuramente il cinema,AoMe sicuramente l' o_O clan :oops: :oops:

Penso di aver detto tuttospero di non avervi annoiato :wink: :wink:

Ciao a tutti Sky79_o_O

User avatar
HarlanDraka_o.O
oO
oO
Posts: 15
Joined: 16/01/2003 21:38
Location: Salerno, Italia

Post by HarlanDraka_o.O » 07/02/2003 19:50

D'oh :) le presentazioni ^^ mi sa che tocca anke a me ;)
Allora... Io sono Emanuele da Salerno (EvVai! ora siamo in 2!) ho 22 il 20 febbraio (mi raccomando gli auguri 8) ) e sono un pigro esagerato.
Mi sono diplomato 4 anni fà ma sono ancora al 2° anno di uni (Informatica) perkè lavoro a tempo pieno da 3 anni e mezzo come programmatore quindi l'uni è un pò mm un hobbie ^^ anke se i miei non la pensano propriamente cosi...
Mi piacciono gli animali, mi piace leggere e stare con gli amici, mi piae il divertimento in generale e non mi tiro indietro se c'è da organizzare qualcosa di LOLLOSO ^^
La foto è nella sezione apposita.. che resta da dire?
ah gia! perke gioco a WC3! Ci gioco perkè è divertente e non è mai troppo ripetitivo (le apparenze ingannano) e perkè online ho visto ci sono molte persone simpatiche vhe vale davvero la pena di conoscere.

Per il resto... spero solo di essere simpatico ^^ Per altre info fatemi sapere, almeno quelle non si pagano :lol:

Fun >>>>> ALL

Enjoy :silly:

Mat_o.O
oO
oO
Posts: 13
Joined: 27/12/2002 21:46

Post by Mat_o.O » 07/02/2003 20:19

Mi presento anch'io va'.

Ciao a tutti mi chiamo Matteo (da qui l'originalissimo nick Mat :lolol: ) e sono stato il primo membro (dopo quel gay di gnaffo ovviamente :jolly: ) della sezione AoM. Ho 16 anni compiuti il 27 di luglio, vivo ad Alpignano, in provincia di Torino e frequento la terza liceo scientifico sperimentale PNI.
Ho interessi in quasi tutti i rami dello scibile umano (forse manca solo la religione :panik: ), e sopratutto sono interessato alla politica, alla letteratura latina (Cesare e Sallustio principalmente), alla buona musica (Iron Maiden, Rhapsody, Blind Guardian, Thy Majestie....insomma epic and heavy metal principalmente :smokerdevil: ), pratico molti sport a livello amatoriale (calcio, sci, tennis, basket....), vivo per divertirmi e la mia massima gioia consiste nel regalare il maggior numero possibile di risate agli amici! :shock:
Al momento sono scapolo, ma la situazione potrebbe cambiare in un paio di giorni.....pesassi 10 kg in più arghhhh....sono magrissimo peso 50 kg e sono alto 1,75 m!!! :dho: I valori che più ammiro in una persona sono il senso di libertà e uguaglianza dei popoli unito all'amore per la patria natia... politicamente credo di potermi definire riformatore moderato, sul modello di Cesare appunto.
Ora passo ad un rapido elenco delle cose che odio :crazy: : le discoteche e la maggior parte delle persone che le frequentano, gli ipocriti, i leccaculo, i bugiardi, G W Bush, Berlusconi e la classe politica dirigente in generale eccetto Prodi e i politici francesi e tedeschi (UE a quando il nuovo impero Romano? A quando la nuova coalizione Napoleonica??).
Spero di non avervi annoiato, un saluto festoso a tutti! :amici:

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 12/02/2003 19:08

Mi preseno mi chiamo Riccardo… vivo a Verona… ho 15 anni e sono in classe con Pelike…. :chaos:
Dicono che ho talento per l’arte … :asd: (io sono un kasino autocritico :stats: e tutti i miei disegni mi fanno cacare! :crazy: ) infatti disegno fumetti… ho spedito un mio lavoro alla dinamic italia e mi hanno detto che il materiale e l’idea è buona ma che manca di originalita!(in effetti era un misciotto tra Trigun;inuyasha e neon genesis evangelion.. non chiedetemi come ho fatto a metterli assieme… :lolol: 1 anno di lavoro buttato in fumo :rip: :azz: ).
Una volta fumavo .. ora ho smesso.. marianna cane…(diciamo che fumo qualcosa nelle occasioni speciali :cannone: hehehehe)
Adoro il Rap, il Rock, ma in generale ascolto tutti i generi di musica , l’unica musica che odio è l’hard core! (principalmente perché un tipo “Giovanni Crementino se volete menarlo fate pure :umpf: :gnash: ” patito hardcore mi ha soffiato la tipa che fra l’altro è una grande tro….e stro…. :censored: :dead: :tsk: :cattive: :rip: )… ho avuto 4 ragazze in tutto… l’unica che credevo di amare si è trasferita a milano(miseria ladra :azz: ) i mie gruppi e cantanti preferiti sono :Eminem,Ligabue,PinkFloyd:::
Oltre ad essere bravo nel disegnare paesaggi e fumetti… sono un asso (imbattibile… pensate che non ho mai fatto agonismo e sono arrivato primo a ben 7 gare :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: ) nello sci (libera,gigante ma soprattutto slalomspeciale) in oltre dato che ho la piscina a casa sono un gran nuotatore…(nuoto dall’ eta di 2 anni :asd: )il mio record in apnea è di quasi 3 minuti…. :eek:
Mio padre e medico e quindi i soldi non mancano .. :dollar: questo per dire che ho anke una barca a vela di 11 mt (un Sweden per quelli che se ne intendono basta dire questo 8) ).. potevo quindi non essere bravo anke nella vela??... mi cimento tutte le estati da sempre nelle Bocche di bonifacio (max wind=60 nodi e timonavo io!!!)…. :panik:
Detto questo posso riassumere… sono bravo nella vela nello sci e nel nuoto ma.. faccio cagare in uno sporto (e per questo lo odio) che è noto a tutti in italy … il Calcio!!!! Mi cimento da poko nella palla canesrto e diciamo che me la cavo…
:sheep: :pinocchio: Ho fatto qualche corso aggiuntivo.. e sono cintura verde di Karate… ho fatto qualcosina di Thai Chi… e Kung Fu( :naughty: no quest’ultima non è vero …ma mi sembrava facesse scena.. :pinocchio: pero voglio provare anke il Kung Fu :naughty: )
BASTA PARLARE DI SPORT!

Studio .. e lavoro come consulente informatico presso lo stesso ufficio di mio fratello 100 euro al mese è poco ma mi serve per fare esperienza!!! :elmo:

Ho in progetto di trasferirmi a Genova finite le superiori (se mai arrivero in fondo) e di studiare ingegneria navale o architettura navale (devo ankora decidere nel frattempo mi diletto con i modellini)
Come gia molti sapranno sono dichiaratamente orientato a Sinistra per quanto riguarda la politica e proprio 2 giorni fa mi sono comprato una splendida Kefia (o come cavolo si scrive) che porto abitualmente ogni giorno!!!tuttavia avendo solo 15 anni sono aperto a cambiamenti nel’orientamento politico…(poiche sono senza esperienza meglio prima farmi le ossa) tuttavia ho un grande senso della giustizzia e non penso potro mai cambiare opinione… comunque sia .. io sono pronto a mettere in discussione le mie idee politiche…


Sogno nel cassetto?? .. mmmmmmm
Non lo mai saputo cambia all’incirca ogni 10 minuti quello che mi viene piu spesso (irrealizzabile .. partecipare alla ACC..(america’s cup competition) come membro dell equipaggio o come progettista!
:ola:
MI paice::
Il mare ..
La montagna…
La neve
Lo Sport…
La mia ex…
La tipa del mio ex migliore amico…
WIII
Vivere
Il cinema
L’arte…
Cheguevara…
Mi fermo se no continuo in eterno.. be vi basta o ne volete ankora???????

Cya Ber….

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests