Immagino che la situazione ottimale in cui una persona si può trovare per diventare G

1) Talento.

2) Abnegazione. Chi affronta il gioco studiandone a tavolino i particolari,

3) TEMPO. E' il fattore determinante. Indipendentemente dall'approccio al gioco, chi ha tempo di giocarci ore ed ora ha un vantaggio incredibile. Anche senza uno studio a tavolino dei particolari, chi gioca intere giornate ad un gioco ne impara i segreti e le dinamiche anche solo a livello inconscio. Unendo al tempo abnegazione e talento, un giocatore diventa imbattibile.

A tal proposito se volete possiamo fare questo gioco: ognuno di noi da i voti ad un altro membro della Community... inizio io così é chiaro, ed inizio con
LouStrong:
talento : 7 (c'é c'é )
studio : 10 (un approccio scientifico)
tempo : 6- (lavora ma di tempo ne fa sempre saltar fuori)
bravura risultante : 8 (un gran bel giocatorone)
Da qui mi sento di fare un'altra considerazione: rimanendo all'interno di un gruppo di persone appassionate di videogiochi

Ma il tasto veramente delicato da toccare é un'altro: ciò che ognuno di noi é disposto a sacrificare per il gioco al PC.

Io non ho mai giocato così tanto al computer come in questo ultimo periodo, e penso che questo periodo sia proprio finito. E' stato un periodo favorevole al gioco per vari motivi di salute e coincidenze di vicende amicali, condizioni che per fortuna stanno svanendo e che mi permetteranno di tornare ad uscire quasi ogni sera.

Conoscendomi ormai abbastanza bene, corro davvero il rischio di preferire il PC agli amici, e lo considero un rischio pericolosissimo

Come ho sempre detto, e qui concludo lasciando a voi la parola, mi sono impegnato tanto nella Co.Ommunity con l'unico obiettivo di conoscere poi un giorno dal vivo qualcuna delle persone simpatiche conosciute solo in B.Net o sul Fo.Orum, ed é per questo che do tanta importanza al raduno.O . Non vedo l'ora di alzare il bicchiere con vo.Oi!