Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
-
phoenix
- Veteran

quand'è il giorno del l'anniversario o.O!
se è uno di quest igiorni si potrebbe festeggiare!!

hehe cmq credo che non sia un post inutile anche xchè i miei di solito sono spam( e non l'ho faccio apposta)!
però vorrei saperlo xchè faremo la storia di tutti i tempi!!!
che bello!

poi grazie a voi ho potuto fare nuove amicizie e divertirmi un sacco e sempre grazie a voi ho WoW il grandissimo gioco della blizzard x chi non lo sapesse, quindi credo che un giorno il magnifico clan o.O sarà il + divertente bello , non voorei però sottovalutare gli altri clan!

xchè sono tutti belli!( ringraziamo gnaffo sky fede eccetera eccetera che hanno mantenuto questo clan uno dei + belli!

)
Mauro ma tu sei me? O io sono te? O siamo un'unico noi? per tutte queste domande c'è un'unica risposta
"sommo!"

-
skazzo
- Veteran

phoenix! cosa succede caro stai male? come mai hai fatto così pochi errori di ortografia?
Sto scherzando non te la prendere
Cmq in effetti sono curioso anche io di sapere se c'è una data per il compleanno degli o.O... voi vegliardi del gruppo fateci sapere qualcosa se riuscite ancora a ricordarvi qualcosa che accade da più di una settimana

-
Maloghigno
- Administrator

- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
-
Date precise non ce ne sono... tranne quella della nascita del Fo.Orum: il 6 Dicembre 2002.
Ma o.O esisteva già, e non é nato un giorno preciso... forse la data da tenere in considerazione potrebbe essere la creazione dei nick 7ede_o.O Shogun_o.O Snake_o.O Blackrose_o.O su Battle.net ... chissà se si può trovare...
Comunque la cronologia della vita della Co.Ommunity é presente sul Sito.O!!!
http://oostyle.net/index.php?pagina=news