[Co.Ommunity] o.O tra i CLAN della Co.OMMUNITY

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Locked
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

[Co.Ommunity] o.O tra i CLAN della Co.OMMUNITY

Post by Maloghigno » 26/02/2003 09:50

Cosa succede e quando un o.O di un Clan nella Community comincia a giocare ad un altro gioco della Community? Come si deve comportare e cosa deve fare? :think:

1) Ogni o.O che inizi a giocare ad un altro gioco, in quanto già in possesso dei "requisiti o.O" perché già reclutato, :kiss: può automaticamente "fregiarsi" del tag o.O nel nuovo gioco e considerarsi all'interno del Clan di quel gioco. :angel:

2) Unico "obbligo" per l'o.O che entri in un clan di un gioco diverso dal suo di origine: comunicare in un post la sua presenza, affinché tutti lo accolgano come uno di loro e nessuno abbia dubbi. :zombie: (Non quindi una domanda come per chi vuole entrare in un clan, ma per comodità magari nello stesso post delle domande.)

3) Per ogni o.O il moderatore/admin di riferimento :cattive: (padrino, aguzzino, fratello maggiore, schiavista e sovrano) rimarrà comunque quello che lo ha "reclutato/invitato".

3) Per tutti gli appartenenti ai clan ospitati vale quanto scritto sopra, con l'ulteriore raccomandazione di farsi conoscere. Anche per loro il moderatore di riferimento rimarrà comunque quello che lo ha "reclutato/invitato".

5) Per tutto ciò che non é descritto, STILE E ALLEGRIA SARANNO IL DIRITTO. :klap:
Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests