Nuovi o.O !!! Magnetismo.O al potere !!!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Nuovi o.O !!! Magnetismo.O al potere !!!
La Co.Ommunity dà il suo più caloroso benvenuto a :
FIREBLIZZ
MATTE
IKORCO
MADER
SHOGUN [:asd:]
COBRA
LIGHTRIVER!
Viviamo un periodo molto magnetico, e la gente (pazza) che decide (sconsideratamente) di unirsi a no.Oi é tantissima!!!
Nel dare il benvenuto ufficiale ai nuovi membri della Co.Ommunity ricordo (come il sindaco che rompe sempre le balle alle feste coi suoi discorsi... però sindaco al posto di admin suonerebbe bene, no?) che o.O non é un clan come gli altri, e che ognuno di vi facendone parte ha il diritto-dovere di modellarselo sulla propria pelle (e sulle proprie pall...).
E tanto eravamo amici prima (che non eravate ufficialmente o.O) e lo siamo e lo saremo eccetera in secula seculorum é severamente iggiusto patapim e patapam... mamma butta la pasta!
Il banner é dedicato solo a LightRiver... é vero... ma non prendetevela, ci sono personalità di un calibro tale che per forza esigono un trattamento personalitàzzato! E poi il banner l'ho fatto per fargli la signa
Quasi non mi capacito... LightRiver é diventato o.O ... come direbbe il poeta: STIKAZZI!
BENVENUTI!!!
FIREBLIZZ
MATTE
IKORCO
MADER
SHOGUN [:asd:]
COBRA
LIGHTRIVER!
Viviamo un periodo molto magnetico, e la gente (pazza) che decide (sconsideratamente) di unirsi a no.Oi é tantissima!!!
Nel dare il benvenuto ufficiale ai nuovi membri della Co.Ommunity ricordo (come il sindaco che rompe sempre le balle alle feste coi suoi discorsi... però sindaco al posto di admin suonerebbe bene, no?) che o.O non é un clan come gli altri, e che ognuno di vi facendone parte ha il diritto-dovere di modellarselo sulla propria pelle (e sulle proprie pall...).
E tanto eravamo amici prima (che non eravate ufficialmente o.O) e lo siamo e lo saremo eccetera in secula seculorum é severamente iggiusto patapim e patapam... mamma butta la pasta!
Il banner é dedicato solo a LightRiver... é vero... ma non prendetevela, ci sono personalità di un calibro tale che per forza esigono un trattamento personalitàzzato! E poi il banner l'ho fatto per fargli la signa
Quasi non mi capacito... LightRiver é diventato o.O ... come direbbe il poeta: STIKAZZI!
BENVENUTI!!!
Last edited by Maloghigno on 13/12/2004 12:54, edited 1 time in total.
- snuffz
- Veteran
BIENVENUDI
Ehm...raga non so se gli admin ve l'hanno spiegato, ma di solito è richiesto ai nuovi arrivati un contributo volontario di 50euro da versare in un'unica soluzione sul conto
cc 666007883
causale: macchina nuova snuffz
grazie per la collaborazione
edit: e per dirla con un latinismo maccheronico alla 7ede:
beatus monoculus in terra cecorum
(beato l'uomo con un occhio solo nella terra dei ciechi)
Ehm...raga non so se gli admin ve l'hanno spiegato, ma di solito è richiesto ai nuovi arrivati un contributo volontario di 50euro da versare in un'unica soluzione sul conto
cc 666007883
causale: macchina nuova snuffz
grazie per la collaborazione
edit: e per dirla con un latinismo maccheronico alla 7ede:
beatus monoculus in terra cecorum
(beato l'uomo con un occhio solo nella terra dei ciechi)
-
- FoOrum guest
ma andiamooo
L'o.O style ha colpito la mia propensione anale verso sani fondoschiena mascolini vergini (_._), quindi.... eccomi tra voi!
Passeremo qualche bella serata a fraggarci hero e a suicidarci unit!
il mio contatto MSN è enrico_8@hotmail.com
A presto!
Passeremo qualche bella serata a fraggarci hero e a suicidarci unit!
il mio contatto MSN è enrico_8@hotmail.com
A presto!
-
- FoOrum PRO
Re: ma andiamooo
Mi dispiace ma di fondoschiena vergini ce ne sono rimasti davvero pochi...LightRiver_o.O wrote:sani fondoschiena mascolini vergini (_._)
Benvenuto LightRiver
- LouStrong_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Loustrong#2623
- Shogun_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Shogun#2764
- mader_o.O
- oO Team
-
- FoOrum Enthusiast
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
-
- FoOrum Enthusiast
-
- FoOrum guest
zeavv
ma ciao zeaaavis, come stai? anche tu qua? bella lì
addami su msn dai enrico_8@hotmail.com
addami su msn dai enrico_8@hotmail.com
- lex(Luthor
- FoOrum User
- Lysor_o.O
- Veteran
Visto che a quanto pare non è mai troppo tardi (giusto?)...
Willkommen!
(Welcome era troppo banale, e poi se uno studia tedesco dovrà pur menarsela in qualche modo, no? )
Willkommen!
(Welcome era troppo banale, e poi se uno studia tedesco dovrà pur menarsela in qualche modo, no? )
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum PRO
-
- FoOrum Enthusiast
-
- oO
con un po' di ritardo arrivo ankio. Un bel po' direi...Ehm scusate (che figura ), ho preso visione solo ora di questo topic. Lo faccio per presentarmi a coloro che ancora non mi conoscono (vediamo se salvo la faccia... ).
Potete leggere della mia comparsa in oO e qualcosa su di me qua http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=2796
Un saluto gaudioso a tutti gli oO!!!
Potete leggere della mia comparsa in oO e qualcosa su di me qua http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=2796
Un saluto gaudioso a tutti gli oO!!!