L'altra campana...

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 22/06/2004 11:22

Non entro subito nel merito della discussione, per ora, ma ti quoto me stesso sul come QUI é stato e verrà affrontato l'argomento (per tutto ciò che dipende dall' o.O staff) :
L'invito é quello di discutere dell'argomento cercando di capirlo e commentarlo, senza cadere in facili e pericolose argomentazioni o, peggio, infondate e pericolose accuse a persone o enti.
Per ciò che scrivi io posso solo constatare una cosa: é chiaro che il tutto é molto grave, proprio come dici dal punto di vista giuridico, e questa "gravità" tocca in egual modo sia te che CarmenRusso. Io avrei sicuramente preferito una bella discussione su forum e simili, non senza provvedimenti (indispensabili) ma senza implicazioni più pesanti. Però CarmenRusso ha esagerato, e ti ha trascinato in prima persona nella mischia, quindi fossi stato in te non avrei scritto proprio più nulla. Capisco la voglia di spiegarsi e riabilitarsi agli occhi di tutti (una crociata inutile alla luce dei fatti, e quantomeno prematura) però qui non c'é in gioco la fama tra clannettini e forumini, la gosuness o altre cavolate del genere.

Non ho mai voluto entrare nel merito della gestione del clan SoL, e l'ho da sempre specificato in ogni mio intervento, i SoL siete voi ed é sacrosanto che vi gestiate voi.
Però sono state riportate un pò di tue affermazioni "pericolose" : vantarsi di imbucare gente, perché si é un "admin più generoso degli altri" ... bhè, é una sboronata che suona tipo quelle sentite a Zelig dal meccanico della Ferrari.
Le immagini dei quote ed i quote stessi potrebbero essere falsi, anche se é davvero difficile da credere, e di sicuro chi ne ha fatto il collage é stato bravo (artistico) nel modellarle a suo piacimento. Ma anche tolta la "tara" queste stesse affermazioni (ripetute da te semplicemente minimizzando) coinvolgono tutta la community italiana e vanno ad intaccare giustamente la tua immagine.
Io non ti conosco, pur avendo tentato di presentarmi allo SmauILP (non ero stato considerato degno :lol: ), però so bene che chi sta tanto antipatico o é solo pazzo (e non penso sia il tuo caso) o ha avuto il coraggio di fare ed esporsi più di altri (ma la quantità di antipatia suscitata dipende dai risultati ottenuti o non ottenuti). Non ho apprezzato il lavoro da te svolto per il torneo di Warcraft allo SmauILP, e i troppi casini scatenati da un "personaggio" come te che ha indiscutibilmente la sua visibilità, ma sono punti di vista.
Per il resto, in bocca al lupo.
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 22/06/2004 12:26

io credo sia difficile che una persona si svegli al mattino e decida di punto in bianco di odiarti, raccogliere prove vere e false che siano, manipolandole a piacimento per ottenere il risultato prefissato di rovinarti l'immagine.

Ora sono d'accordo che molto cose siano esagerate nelle accuse e nelle effettive colpe, se ci sono, ma appunto fare entrare persone anche solo per 2 ore, mi sembra favoritismo. Sono d'accordo che anche io probabilmente cercherei di fare enterare miei amici da player, ma non da responsabile, perche' appunto la parola presuppone giustizia e responasbilita'. E questo mi sembra grave nei confronti di tutti gli altri che si sono presentati senza raccomandazioni, a prescindere se davano fastidio o no quelle 2-3 persone per quelle 2-3 ore.

Poi fai benissimo a fargli causa se senti che hai la coscenza apposto. Non bisogna fare false accuse.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 22/06/2004 13:04

Fagli causa per cosa?Io non so chi sia Carmen russo e manco cosa abbiano fatto i Sol o Amon contro di lui per scatenare una reazione del genere,ma un documento di tale precisione e accuratezza non penso sia stato creato o falsificato.
Fare causa a una persona per cose simili penso sia un pò esagerato e inutile,piuttosto penso che se ci son davvero dei privilegi per alcuni è meglio,ora che tutto è stato messo in mostra,che i diretti interessati facciano un passo indietro e chiedano scusa a tutti quelli che allo SmauILP si son presentati ed hanno pagato la loro quota :wink:

Per la cronaca
Se entra la ragazza di akira, se entra il cugino di un ragazzo di counterstrike che fastidio da? Che fastidio da una persona che entra alle 15 di domenica quando la lan chiude alle 17?
Da fastidio perchè tutti quelli che non avevano il pass per entrare son rimasti fuori fino alla fine della Lan (tra cui un bel pò di noi),perchè qualcuno si altri no?! :?:
Image

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 22/06/2004 13:37

Sono basito da come consideri "normale" far entrare qualcuno che NON ha il diritto di entrare, dicendo pure che lo rifaresti. Tutti hanno pagato (non mi importa se poco o tanto... ho/hanno scelto che mi/ci andava bene il prezzo!) e anche i cugini, sorelle, fratelli e nonni di chicchessia DEVONO pagare il biglietto per andare a "salutare" gli amici all'interno di quell'area anche alle 16.59 di domenica. Sinceramente non lo considerò così "normale" tutto ciò, ma forse la vediamo sotto altri punti di vista.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 22/06/2004 14:22

mah, io mi sono già espresso, e le cosiddette spiegazioni non mi hanno convinto neanche un po'.

adios.

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 22/06/2004 15:36

Amon, non so se leggerai mai qui e se ti prenderai mai la briga di rispondere, dopo tutto riconosco che già su blizzardworld devi perdere abbastanza tempo, ma te lo voglio dire lo stesso: ti stai arroccando sulla posizione che fare entrare per poco tempo poche persone che non giocano non è sbagliato. Errore. Sarà forse un'inezia, ma sbagliato lo è eccome. Ci facevi una figura migliore a chiedere scusa per questo, anziché impuntarti a dire che va bene così e che lo rifarai. Ragioni come quelli che scaricano MP3, DivX, warez e quant'altro da internet e dicono che non è un reato perché non stanno rubando nulla di concreto, stanno solo salvando su hard disk un flusso di bit. Per piacere! Almeno il coraggio di ammettere che c'è qualcosa che non va!

Ah, io non so nulla di legge, d'accordo, ma una denuncia verso ignoti per diffamazione mi sembra aria fritta, e l'idea mi fa abbastanza sorridere. Spero sia solo un tentativo di spaventare CarmenRusso.
Tra parentesi, mi stupisce che ancora non gli abbiate dato un'identità.
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 23/06/2004 07:57

Chiudo quì il mio discorso. Continui a non capire il problema che sta alla base. A me non importa se è Sol o no chi hai fatto entrare. Semplicemente non dovevi far entrare NESSUNO che non avesse pagato. Dei tuoi/vostri problemi con ex giocatori del clan mi importa poco o nulla.
In bocca al lupo

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 28/06/2004 23:21

Tanto per curiosità, com'è finita (ammesso che sia finita)?
Non ho voglia di leggere topic chilometrici su blizzardworld, qualcuno mi fa un riassuntino?
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

HaliDon_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 173
Joined: 06/12/2002 22:10

Post by HaliDon_o.O » 29/06/2004 06:57

lol ma fa entrare chi cavolo ti pare che te frega .... giusto o non giusto puoi farlo ^^ e chi cavolo è questo che punta il dito e con che accuse ?"a me non hai fatto entrare ed a lui si"? tutto si basa sull' invidia!!! farsi i cazzi propri no ? se fossi moderatore avrei cancellato quel post seduta stante.

(alla prox fai entrare tutto il clan oO visto che ti siamo amici?)

The Divine Executor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 42
Joined: 27/10/2003 13:54

Post by The Divine Executor » 01/07/2004 21:30

visto che continua a non capirla, mettiamola in altri fatti, che si avvicinano bene o male a tutti noi che abbiamo adsl-flat-fibra e similari...

scaricate un cd da internet, lo masterizzate, e avete il vostro cd di musica a circa 1 € di spesa.

Questo lo equiparerei ad uno che va all'ILP portandosi il SUO computer, si attacca in rete, e ai danni degli organizzatori, partecipa alla lan (non pagando il biglietto).

bene,allora, mettiamo che uno abbia la possibilità di avere un CD ORIGINALE a GRATIS... cavolo, e chi non lo accetterebbe??? (quelli che hai fatto entrare alla lan)

bene, ora mettiamo che il povero sfigato che compra un cd originale, pagandolo magari un fottìo di soldi, e quando lo apre.. SORPRESAAA il cd non c'è...(quelli -che non sono pochi, e ne conosco parecchi- che han pagato e non hanno giocato)


ora,da come l'ho scritto mi sembra più che CHIARO il concetto che vogliamo farti capire.. se insisti di aver ragione, mi dispiace, ma allora do ragione a questo CarmenRusso...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests