Per ciò che scrivi io posso solo constatare una cosa: é chiaro che il tutto é molto grave, proprio come dici dal punto di vista giuridico, e questa "gravità" tocca in egual modo sia te che CarmenRusso. Io avrei sicuramente preferito una bella discussione su forum e simili, non senza provvedimenti (indispensabili) ma senza implicazioni più pesanti. Però CarmenRusso ha esagerato, e ti ha trascinato in prima persona nella mischia, quindi fossi stato in te non avrei scritto proprio più nulla. Capisco la voglia di spiegarsi e riabilitarsi agli occhi di tutti (una crociata inutile alla luce dei fatti, e quantomeno prematura) però qui non c'é in gioco la fama tra clannettini e forumini, la gosuness o altre cavolate del genere.L'invito é quello di discutere dell'argomento cercando di capirlo e commentarlo, senza cadere in facili e pericolose argomentazioni o, peggio, infondate e pericolose accuse a persone o enti.
Non ho mai voluto entrare nel merito della gestione del clan SoL, e l'ho da sempre specificato in ogni mio intervento, i SoL siete voi ed é sacrosanto che vi gestiate voi.
Però sono state riportate un pò di tue affermazioni "pericolose" : vantarsi di imbucare gente, perché si é un "admin più generoso degli altri" ... bhè, é una sboronata che suona tipo quelle sentite a Zelig dal meccanico della Ferrari.
Le immagini dei quote ed i quote stessi potrebbero essere falsi, anche se é davvero difficile da credere, e di sicuro chi ne ha fatto il collage é stato bravo (artistico) nel modellarle a suo piacimento. Ma anche tolta la "tara" queste stesse affermazioni (ripetute da te semplicemente minimizzando) coinvolgono tutta la community italiana e vanno ad intaccare giustamente la tua immagine.
Io non ti conosco, pur avendo tentato di presentarmi allo SmauILP (non ero stato considerato degno

Per il resto, in bocca al lupo.