[Fo.Orum rulez] SEMPLICI NORME PER IL Fo.ORUM

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Locked
User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

[Fo.Orum rulez] SEMPLICI NORME PER IL Fo.ORUM

Post by Shogun_o.O » 07/12/2002 00:28

Benvenuti nel Fo.Orum della Co.Ommunity One Obsession... FUN!
:ola:
Lo Staff o.O vi porge un caloroso benvenuto e spera di leggere presto un vostro messaggio fra queste pagine. Come da tradizione o.O, questo forum, IL Fo.Orum!, segue le regole del divertimento e dell'allegria, chiunque può postare e parlare degli argomenti che preferisce, senza alcuna restrizione (se non quelle legata al buon senso, al codice civile penale e soprattutto al rispetto reciproco). :o
:ola:
Il Fo.Orum è offerto GRATUITAMENTE dalla Co.Ommunity alla Co.Ommunity stessa ed a tutti coloro che abbiano piacere di utilizzarlo.
Pur tuttavia anche il Fo.Orum ha aclune regole da rispettare, seppur semplici e ovvie.

NORME IMPORTANTI

:arrow: E' vietato servirsi del Fo.Orum come mezzo per promulgare offese personali.
:arrow: E' vietato fare pubblicità e inserire link a siti o forum contenenti materiale illegale (é invece possibile linkare altri forum, siti, risorse utili ed interessanti... mica abbiam paura :flower: ).
:arrow: E' vietato utilizzare il forum per scambiare materiale illegale o coperto da copyright.
:arrow: La Co.Ommunity è contraria a ogni forma di razzismo: il Fo.Orum quindi non può essere utilizzato in nessun modo per promulgare idee o pensieri razzisti di qualsiasi tipo.

Nel caso un utente dovesse violare queste (poche) norme, sei pregato di avvertire prontamente un moderatore o un admin e di esimerti dal replicare. Rispondere agli insulti con gli insulti va contro l' o.O Style . :wink:
Gli utenti responsabili di simili comportamenti verranno bannati dal Fo.Orum ed esplulsi dalla Co.Ommunity (e dai suoi clan/gilde/gruppi) senza possibilità di replica.

NORME DEL Fo.ORUM

:check: IMMAGINI o ALLEGATI : E' possibile inserire immagini nei vostri messaggi, firme o avatar, purchè non contengano Gnaffo, materiale pornografico o in qualche modo offensivo nei riguardi degli altri utenti. Lo staff del Fo.Orum ha il compito di cancellare immagini offensive o semplicemente troppo grandi e "pesanti" (con conseguenti problemi di visualizzazione per alcuni utenti).

:check: SIGNATURE (FIRMA) : Per la regolamentazione delle dimensioni delle firme vi rimando a : [Fo.Orum rulez] SIGNATURES ... grosse quanto? :naughty:

:check: SPAM : Esiste una sezione dedicata esplicitamente allo spam. Tutti gli utenti sono gentilmente pregati di non spammare al di fuori di quest'area. Questo perchè il Fo.Orum è interessante perchè è PIENO DI IDEE, PARTECIPATO, perchè chi scrive si METTE IN GIOCO con un pizzico di impegno.
Quindi ATTENZIONE : post brevissimi, di un paio di parole o contententi una faccina, e che in generale non aggiungono nulla ad una discussione verranno prontamente rimossi.

:check: REPLY o QUOTE? : per una maggiore leggibilità dei thread, occorre fare qualche piccola attenzione. Una di queste, semplice semplice, è usare correttamente il tasto per rispondere. Quotare tutto il messaggio immediatamente precedente è sbagliato, come anche quotare un intero post... potete approfondire questo argomento in questo topic: [Fo.Orum] Reply o Quote ?

o.O STAFF
I MODERATORI hanno il dovere e il diritto di chiudere, cancellare o modificare qualsiasi messaggio violi le poche regole sopra descritte. MODERATORI e ADMIN sperano comunque di non dover ricorrere ai loro poteri (magici!), e si augurano di ricevere presto messaggi di elogio e regali da parte di tutti gli utenti :wink:

CARTA D'IDENTITA' o.O
Se invece vuoi sapere chi siamo in maniera completa e dettagliata, ti rimando alla nostra Carta d'Identità!
Per tutto il ciò che non è descritto STILE e ALLEGRIA saranno il diritto.

E se non sai da dove iniziare a leggere il nostro bel Fo.Orum, inizia dalla Best To.Opic Selection ! :new:

Lo Staff o.O: Gnaffo_o.O, 7ede_o.O & i Mo.Oderatori.



Image

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 15 guests