ETW

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 13/02/2004 15:24

...si ma il risultato non cambia: qui non si é visto nessuno. :crazyeye:
Image

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 15/02/2004 09:32

Etw fu anche il mio primo clan, onestamente non avevo ben in testa cosa fosse un clan ma mi è bastato connettermi per una settimana scarsa per scappare con i Dk, anche loro ex etw, mentre 7ede & futuri o.O sopportavano ancora con pazienza certosina.

Mi ricordo le "simpatiche coercizioni" di RaiD, tre volte l'ho visto e tre volte vi ho litigato per la sua boria e presunzione che trovano terreno fertile sula sua immaturità congenita visto che in due anni è rimasto identico.

Anche su WorldFantasy continuava a seccare le balle tanto che le mie alla fine sono cascate come foglie secche a furia di subire le sue sfuriate, anche se ora con qualche anno in più sulle spalle mi fan solo sorridere.

E' sempre il solito ragazzotto presuntuoso con manie di grandezza e possesso planetario che ora ha dovuto ripegare sui forestieri affinchè non capiscano cosa dice.

Sto aspettando la denuncia che mi ha promesso, forse si è dimenticato?

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 15/02/2004 11:35

Beh, prima deve iniziare a imparare a scrivere. Confesso di aver capito ben poco di quello che ha detto. O meglio... forse tra le righe si intravede un barlume di idea, ma non vorrei essermi sbagliato. :lol: :lol:
Non è che Lex sia.... :asd: :asd: Sono uguali... muahahah

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 18/02/2004 20:18

:roll: :roll: e tu che nick avevi come etw???
Mica me lo risordo ETW_lelus
:oops: :oops:

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 18/02/2004 21:47

Non mi stupisce che tu non te lo ricordi, venivo il pomeriggio e scappavo quando c'era raid, come ho detto in precendeza non avevo ben in mente cosa fosse un clan, forse avevo una visione un po' troppo utopistica, e mi aspettavo molto anche alla fine ho lasciato il clan per la mia delusione.
Onestamente neanchio mi ricordo di ETW_Gnaffo, probabilmente ti unisti agli etw dopo che mi ero già seccato e me ne ero andato per i brutti climi mentre voi sopportavate con pazienza socratica.
Comunque snake ed altri avevano partecipato alla "amabile discussione"(tralaltro iniziata da Raid con le offese perchè ce ne eravamo andati via) su WF all'epoca dei Dk, penso che loro se lo ricordino.

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 19/02/2004 20:25

niente raga lasciamo perdere nn si capisce niente con quel raid... poi ai miei amici italiani ETW nn importa molto del clan e sono poco presenti sui forum, nn sono costanti come noi nel postare:D quindi lasciamo stare...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 28/06/2004 20:13

Bwuahahahauhahuhuuuuu

Di una cosa sono grato a Raid... Mi ha fatto conoscere Fede, Snake e Black :klap: (gli altri non li nomino, perchè se poi mi scordo qualcuno non è bello :roll: ).
Che bei tempi negli ETW, i miei primi passi nell'arte del flame sui forum, i primi spam, il mio primo bann... la creazione del mio primo clan :old:

Mi vengono in mente solo due parole...

Raid So.OkaaaAAA

Dite che rosica ogni volta che vede questa Co.Ommunity? :asd:

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 29/06/2004 20:50

gnaffo_o.O wrote::roll: :roll: e tu che nick avevi come etw???
Mica me lo risordo ETW_lelus
:oops: :oops:
Onestamente neanchio mi ricordo di ETW_Gnaffo, probabilmente ti unisti agli etw dopo che mi ero già seccato e me ne ero andato per i brutti climi mentre voi sopportavate con pazienza socratica.
Eravate entrambe ETW, solo che Gnaffo ancora non era passato a WC3, quindi frequentava soprattutto l'ala ed il forum dell'altra "sezione"
:lol:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests