Page 1 of 1

Mi spiace ma abbandono il clan

Posted: 25/01/2004 21:13
by OgreFighter
L'oggetto del mio post credo sia sufficentemente esplicito ....

Innanzitutto volevo ringraziare Lysor ed in seguito tutti gli o.O che mi hanno fatto conoscere il mondo dei clan e del Net Gaming in generale; proprio per essere coerente con quella che è la filosofia di un clan, ho deciso di andarmene ... Ero poco partecipe alla vita attiva del Clan ed ho stretto poche amicizie....tra l'altro uno dee miei pochi amici (Guybrush) se n'è andato!!!
Girovagando su B-net mi è capitato sempre + spesso di incontrare nuovi amici di altri clan con i quali sono riuscito a legare più facilemente... Come nella vita reale capita di trovarsi meglio con un gruppo o con un'altro.

Non mi resta che augurarvi GL HF :mrgreen:

Posted: 25/01/2004 21:54
by France
ciao allora ogre !

Posted: 25/01/2004 22:00
by Lysor_o.O
Ogre come sai mi dispiace, anzi, non esiterei a dire che CI dispiace. Però, se come dici tu non hai legato particolarmente con gli o.O, e invece ti trovi bene con altri, capisco la tua scelta; ne abbiamo già parlato in altre occasioni e non penso che farei una cosa giusta se cercassi di insistere perché tu rimanga tra noi. D'altronde, so che dispiace anche a te. Lascia solo che ti dica questo: quando vuoi, qui sei e sarai sempre il benvenuto.
Spero di rivederti su B.net, anche se ormai mi collego molto raramente. E, chissà, magari alla prossima SMAU! (il nostro incontro è stato bellissimo, con Snake seduto al mio pc, tu hai letto il nome sul pc, scegli me a caso tra i presenti e mi fai: "Scusa, mi chiami Lysor?" :lol: ).
GL HF anche a te Ogre!
Uffa, non c'è neanche una faccina che saluta, e allora beccati queste: :gnegne: ma soprattutto :banana:

Posted: 25/01/2004 22:07
by OgreFighter
nn me lo ricordavo kuel particolare del nostro incontro loool :asd:
Grazie,come al solito sei sempre gentile e sensato......,sicuramente nn perderò i contatti con te ^^ ......sei uno dei miei amici virtuali preferiti :ola:

Posted: 25/01/2004 22:13
by Lysor_o.O
Adesso vacci piano coi complimenti o gli altri si ingelosiscono e mi fanno fare brutte esperienze, tipo questa: :bananato:
:mrgreen:

Posted: 26/01/2004 00:12
by Sky79_o.O
Che dire,non ti conosco molto ma come sempre un po di dispiacere c'è per chi abbandona un clan.

Gl Hf Ogre :wink:

Posted: 26/01/2004 12:42
by strano
quando io givane pischello in fasce, giunsi per la prima volta nel canale o.O, timido e timoroso, tu fosti il primo a rivolgermi un sussurro, e questo non lo dimenticherò mai :cry:

per il resto, suppongo tu abbia i tuoi buoni motivi quindi GL per il tuo futuro su bnet!

e se stai per unirti ad un clan francese sappi che fra 2 settimane tornerai fra gli o.O. non so perchè ma funziona così!

Posted: 26/01/2004 12:46
by HandorIII_o.O
A presto Ogre!
Torna a trovarci qualche volta... :wink:

GL HF!

Posted: 26/01/2004 14:11
by Berserk_o.O
OGRUCCIOOOOOOO!!!! :?
:fuso: :fuso: :fuso:
mi dipiace che te ne vai... e mi spiace che da un po di tempo non ci siamo più beccati su b.net... sai avevo da fare :naughty: ...

cmq spero che terremo i contatti e che faremo ankora qualche game se capiterà l'occasione...tra l'altro tra un po metto online la mia play e speravo di sfidarti a GT visto che dicevi che mi avresti infilato in bocca tanta polvere :D :asd: :asd:

spero di sentirti ankra .. a presto bello :wink:

Posted: 26/01/2004 15:45
by snuffz
ogre: mi spiace di questa tua decisione, dallo scambio di battute allo smauilp mi sei sembrato un ragazzo davvero simpatico ed ero convinto (ma anche zio snuffo può sbagliare) che saresti diventato una colonna portante degli o.O. :cry:
Ciò che mi permetto di rimproverarti (e lo faccio con un sorriso sincero) è il non esser mai venuto neanche ad uno dei nostri tanti raduni, a Torino, a pochi passi da casa tua, alle molte pizzate o birrate, alle lan, alle serate con Lege e Soul. C'è un nucleo molto forte di o.O a Torino, un nucleo di AMICI che prescindono dal clan (infatti Lege è SoL e SoulRaiden uscito dai Dw è diventato libero mercenario) prescindono dall'età, da TFT, un nucleo dentro il quale, sono sicuro, ti saresti trovato benissimo.
Mi spiace per la tua scelta, comunque GL HF ogre :oops:

Posted: 26/01/2004 19:47
by OgreFighter
grazie ragazzi ma nn intendo perdere la vostra amicizia :wink: solo xè ho lasciato una tag nn vuol dire che nn possiamo piu sentirci o vederci su b net (sempre che kualkuno nn la prenda troppo seriamente) come ho gia detto capita di nn riuscire a legare con un gruppo e magari di trovarne un altro,che invece data una particolare situazione ti integri immediatamente......fa parte della vita :lol:
Berserk!!!! nn ti preoccupare mangerai polvere su gt4!!!!!! :D
comunkue se volete aggiungete il nick OgreFighter nella friend list avrete sempre un amico che sia o.O o no :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted: 27/01/2004 13:54
by Guybrush
Aggiungete pure GuyBruSh. se ogni tanto volete essere spolverati da me e Ogruccio...

:wink:



p.s. Lysor 4 president!!! :asd:

p.p.s. ma vi siete estinti o.O ?!?

Posted: 27/01/2004 14:50
by Berserk_o.O
ma no anke te guy!!!! :cry:



va be cmq ti arerò un giorno! :naughty:
per ora ti aro a fumetti :asd:

Posted: 27/01/2004 14:54
by Maloghigno
Ogre e Guy,
tra l'altro con un pò di ritardo ma in coerenza con la loro scelta, non possono più accedere a questa sezione, e dal loro account sul forum é stato tolto "_o.O" .
Sono stati avvisati del cambiamento via e-mail (sempre che si siano iscritti sul forum con una mail valida).

Posted: 28/01/2004 02:34
by MaestroYoda_o.O
Ogre come ben sai mi dispiace molto.... :cry: :cry: :cry: Vabbe ci incontreremo sempre cmq! :naughty: :naughty:

7ede avendo chiuso a loro il permesso di entrare in privato e avendo ogre creto il topic per salutare non potresti spostarlo in una altra sezione leggibile anche dai non o.O???

gl hf