Ciao a tutti
Ho avvertito un richiamo e ho corso qui a portare un saluto....è passato molto tempo dall'ultima volta ma le Tette di Aya non si dimenticano
Slampy passa e fa un saluto
-
- FoOrum PRO
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: Co.Ommunity : PRESENTAZIONI
Grandissimo Slampy!
Come va?
Cosa fai di bello da queste parti?
Come va?
Cosa fai di bello da queste parti?
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Slampiño.O wrote: ↑19/10/2017 19:43....è passato molto tempo dall'ultima volta ma le Tette di Aya non si dimenticano

-
- oO
Slampo! Maledetto, ogni tanto passa anche dai reduci di Famigghia, al canonico lan, anche solo per la pizzata, così brindiamo a bei tempi!
Conservo ancora i terrificanti ricordi delle nottate passate sul "fu" server famigghio di CSS per abusare l'uno dell'altro con la scusa di "testare" il server e i relativi comandi da admin...
Sempre tuo, JF

Conservo ancora i terrificanti ricordi delle nottate passate sul "fu" server famigghio di CSS per abusare l'uno dell'altro con la scusa di "testare" il server e i relativi comandi da admin...

Sempre tuo, JF

-
- FoOrum PRO
Re: Slampy passa e fa un saluto
John la Fracchia, Cugino it. ...
Ho visto che in tv trasmettevano warcraft e sono riaffiorati ricordi .... il primo Lan con il portatile senza mouse e la prima volta che giocavo a w3 e Zio che mi asfaltava in 5, 4...le sere passate a giocare online con i gosu e tanto altro
Tante belle cose a tutti

Ho visto che in tv trasmettevano warcraft e sono riaffiorati ricordi .... il primo Lan con il portatile senza mouse e la prima volta che giocavo a w3 e Zio che mi asfaltava in 5, 4...le sere passate a giocare online con i gosu e tanto altro
Tante belle cose a tutti