Page 1 of 1

o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Posted: 06/02/2015 13:00
by Maloghigno
Come tutti sapete benissimo, essere moderatori del Fo.Orum non è una questione di meriti o di privilegi (tranne che per me e Gnaffo 8) ) ma di voglia di sbattersi: i moderatori si impegnano ad animare la Co.Ommunity dentro e fuori i giochi nei quali si cimenta.
Ovviamente ci sono periodi in cui si ha maggiore disponibilità di tempo anche per un'attività assolutamente ludica come quella degli o.O , ed altri in cui questo tempo viene meno. L'essere moderatori, o meglio trascinatori, è una semplice certificazione -col colore del nick sul Fo.Orum- di qualcosa che già succede.

Ed ecco l'annuncio:
diciamo un grandissimo GRAZIE (ed un sicuro arrivederci) a Mader e France;
diamo un enorme BENVENUTO nello Staff o.O ad Iltech!


Image

Due parole su Iltech: GM "operativo" della nostra gilda su WoW insieme a Proteas (Gnaffo, mi dicono, fa il presidente-panzall'aria dalle Maldive), aveva già trascinato la Gilda nella passata espansione. Ha due soli difetti: tifa Brescia con tutto il cuore ed è troooppo serio quando scrive le pagelle dei raid... ma ha promesso di impegnarsi :asd:

Aggiungo una considerazione veloce: lo staff, come vedete, non è un gruppo chiuso ed i suoi membri non sono eterni. Se qualcuno fosse interessato a cimentarsi in questa avventura non ha che da mettersi in gioco con un poco di impegno e tanto entusiasmo, segnalandosi tramite congruo bonifico a me o a Gnaffo :asd:

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Posted: 06/02/2015 13:22
by ayakuccia_o.O
IMBAAHHH :G:

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Posted: 06/02/2015 16:25
by HandorIII_o.O
Benvenuto o Bentornato tanto è lo stesso! Lunga vita a Iltech!

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Posted: 06/02/2015 19:04
by Iltech_o.O
Cari Ragazzi,
ne ho passate di tutti i colori negli one obsession, dalle kill epiche ai raduni in cui ho avuto modo di conoscere nel modo approfondito tutti i players che fanno parte attualmente della nostra Gilda One Obsession, nel contempo ho avuto modo di conoscere, e forse in modo in meno approfondito, anche i giocatori di altri giochi di cui, per gusto personale, non faccio parte.
Prendere tra virgolette, e accentuo tra virgolette, il posto di Mader, da una parte mi lusinga e per qualche verso mi spaventa, riuscire a fare almeno un decimo di quello che ha sempre fatto Mader lo riterrei una grandissima vittoria.
Per quanto riguarda la Gilda, ho imparato a fare il gildano dai nostri gildani, ho imparato a fare l'officer dai nostri officer, ed ho imparato a fare il GM dai nostri GM (Gnaffo escluso, stava alle Maldive con un cocktail al cocco:).
E per quanto riguarda il forum, la notizia di Moderatore mi è giunta completamente inaspettata da Ghigno qualche sera fa, perché in realtà io non ho imparato a fare il moderatore da voi. Ma vi garantisco che farò di tutto affinché sia cosa.
Nonostante il grandissimo riconoscimento che mi è stato dato qui come in game in questi giorni, sarò comunque il più possibile sintetico e mi limito a ringraziarvi di cuore, la cosa mi lusinga molto.
Spero che ne sarò all'altezza.
ILTECH

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Posted: 09/02/2015 09:12
by Proteas
benvenuto anche da questa parte della barricata!

Re: o.O Staff : diamo il benvenuto ad Iltech!

Posted: 03/03/2015 18:01
by MutO
Bentornato! :D