12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by Maloghigno » 15/03/2014 23:51

Image

Non è il 12° minuto (ma anno) e non è una partita di calcio... non c'è neanche un allenatore con cui qualcuno possa prendersela... anzi, fosse stato per il resto della panchina avremmo giocato in superiorità numerica, con nuovi ingressi e senza sostituzioni.

Ma il Fo.Orum è un bar, che ogni tanto cambia l'omino al banco, da cui ogni tanto si scompare per un pò, perchè bisogna pur provare anche la tavola calda in fondo alla via.

Nessuno qui è obbligato, ed è per questo che il tempo libero, comunque lo si passi - qui o altrove - ha tanto valore.

Come sapete il ruolo da Admin o da Moderatore non è un premio, un titolo, ma significa mettercela tutta per far durare la Co.Ommunity ancora a lungo. Nel suo piccolo è un passatempo che richiede un pò di impegno, qui non basta mettere una faccina ogni tanto.

Così Snuffo, come vi racconterà, ha preferito rinunciare ai galloni. Io e Gnaffo la viviamo un pò come se si fosse tagliato il pizzetto, o fosse diventato omosessuale... ce ne dovremo fare una ragione.

Così cogliamo l'occasione per sancire gli sforzi di Proteas e CuginoIt nell'animare la Co.Ommunity ed il Fo.Orum. E' anche grazie a loro, che il Fo.Orum sta tornando a salire nelle sue statistiche di utilizzo (visite, post...) ...evviva!
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Non c'è molto da aggiungere, passo la parola agli interessati!

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by CuginoIt » 16/03/2014 10:13

Mi sento chiamato in causa in quanto esperto di birre tedesche...
...ma così come ero sempre disposto a suggerire la dunkel migliore a chi me lo chiedeva seduto ad un tavolo, ora, che sono dietro al bancone, darò comunque gli stessi suggerimenti.
La libertà di questo forum è qualcosa che trascende l'etichetta gialla, rossa, o il posto dove uno è seduto al bar.
L'importante è esserci, quando si può, quando si vuole, anche solo sporadicamente.
Uno non è o.O perché deve scrivere sul fo.Orum, o deve contribuire a tutti i costi e sempre, uno è o.O perché se lo sente dentro.
Anche se magari, poi, la vita ti porta altrove per anni.
Ma quello degli o.O è il bar dove l'accoglienza e il sorriso non cambiano mai.
Dove si raccoglie l'esperienza di tutti, ma dove non si chiede niente a nessuno.
Per cui non sono mai preoccupato quando qualcuno dice "in questo periodo non ho tempo" o "preferisco fare altro".
Sono sicuro che prima o poi tutti torneranno, anche solo per un fugace momento, per condividere le nuove esperienze...

Quindi un saluto a coloro che partono, con la certezza che è un "arrivederci" e non un "addio".
E che ci saranno sicuramente, prima o poi, nuove follie dello Snuffz che verranno raccontate su queste pagine.

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by ayakuccia_o.O » 16/03/2014 16:35

Rispondo autocitandomi dall'area mods (così vi faccio respirare un po' di topic SEGREETIII shhhh! :bzzt: ):
ayakuccia_o.O wrote: io sono meno presente per via della maternità ma cerco comunque di fare quello che mi riesce meglio (o meglio l'unica cosa che mi riesce :asd:) , cioè zompettare qua e là e occuparmi di public relation :ok: Tiesse non riesco ad attaccarlo spesso per i motivi di cui sopra...ma se ne ho la possibilità prendo la gente online e la obbligo a loggarsi, così mi diverto di più :cannone:

x Snuff che lascia il ruolo di admin... se c'è una cosa buona di sto posto è che nessuno ti obbliga o ti giudica..(a parte Fede ovviamente ^^ )

P.S. benvenuti a nuovi mods! 8)

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by snuffz » 16/03/2014 18:13

Bravi, bravi, complimenti, continuiamo così.
E' incredibile come stai cercando di venderla, 7ede.
Cazzo quanto sei falso (tu e l'altro pagliaccio)

Le cose non stanno proprio così (il mio nick GIA' VERDE dovrebbe dirla tutta di quanto è stata repentina sta cosa).
Stasera posterò e vi dirò come stanno le cose.

nota: nel caso il mio account fosse bloccato\disabilitato, mi registrerò con uno nuovo

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by Proteas » 16/03/2014 19:27

Azz allora prima di commentare aspetto :luck:
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by snuffz » 16/03/2014 23:13

Okay: non ci siete cascati neanche per un secondo.
Non sono più bravo come una volta, o molto più probabilmente oramai mi conoscete e non riesco più a fregarvi così facilmente.
:wow:
Come avrete certamente notato dal carattere monotematico dei miei post, da un anno a questa parte mi sono buttato anima e cuore sui board games. Ho latitato parecchio qui perchè sono stato altrove, su altre community, su altri forum e blog tematici.
Quando hai una passione molto forte hai una gran voglia di parlare e confrontarti con i tuoi simili, persone che condividono con te lo stesso entusiasmo per una nuova uscita o per l'ultimo titolo di quel certo autore o i rumors non ancora confermati su un'espansione fichissima che dovrebbe uscire entro l'anno....e ho cominciato a frequentare community dedicate al gioco da tavolo.

I videogiochi hanno rappresentato una fetta importante della mia vita, ma il fuoco che bruciava nel petto del "ragazzo" che comprava tutti i mesi tre riviste specializzate e più giochi di quanti riuscisse veramente a giocarne, ha cominciato a spegnersi, e nell'ultimo anno a parte sporadiche sessioni ad Animal Crossing e Pokemon con mia figlia, e porting di giochi da tavolo in digitale, non ho più giocato a nulla.
Caratterialmente tendo a innamorarmi facilmente e a collezionare "passioni", alcune stagionali, altre che durano più a lungo, e ... insomma: sono fatto così e se frequentate questo forum avrete già letto molte cose, dal sapone ricavato dall'olio di frittura alla bici pieghevole, dalla pipa caricata con tabacco balkan sobranie alla coltivazione indoor di peperoncini indiani, dal dado granulare alla torre lancia dadi...

Non potendo dedicare più il tempo che vorrei e che sono riuscito a dedicare in questi molti anni alla community, lascio il mio ruolo di Admin.
Essere Admin o Moderatore significa fare certe cose. Piccole cose, ma farle. Si tratta di un piccolo impegno.
Come prendersi l'impegno di allenare la squadra di calcio dei bambini dell'oratorio: okay, non sarà l'impegno della vita, ma parte del tuo tempo devi dedicarla, se vuoi farlo bene.

Continuerò a esserci?
Certo. Non con la stessa frequenza, almeno finchè quest'altra passione per dadi e cubetti risorse non scema, ma non sto lasciando la community e gli amici che mi hanno tenuto compagnia in questi anni: lascio solo il "ruolo".

Il tempo dedicato alle nostre passioni è tempo rosicchiato, rubato facendo i salti mortali, e per quanto corri le giornate sono sempre di 24 ore, non puoi barare.

Un grande abbraccio a tutti.
La mia ultima raccomandazione da Admin: continuate ad amare le donne nude. Le donne nude sono una cosa molto buona. Le donne vestite sono anch'esse buone, perchè sotto ogni donna vestita c'è sempre una donna nuda. Una donna nuda per quanto brutta è molto meglio di un (bel) uomo nudo.
Donne.
Nude.
Sempre.
Un in bocca al lupo agli oramai storici Proteas e QG che entrano a far parte dello staff.
:cheers:

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by Caglix » 16/03/2014 23:26

Snuffino tvb, io anche è un po di tempo che latito ma ho avuto parecchi grattacapi in real e la voglia di giocare è venuta un po meno...
Quello che mi piacerebbe rifare prima a poi è un altro miniraduno board game scacciapensieri come quello di fine anno scorso. Se si organizza qualcosa fatemelo sapere. Per il resto buon proseguimento a tutti!

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by Code159 » 17/03/2014 08:38

Era impossibile che ci cascassimo :D.
Che siano colorati di rosso o di verde, aspetto comunque i prossimi post nella sezione board games, o notizie sulla crescita dei peperoncini!

Buon lavoro a Proteas e QG, ma soprattutto buoni dadi a Snuffz!
Image

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by Zaius » 17/03/2014 14:17

lo sapevo!!! colpa di trilateral e Bildenber!! VERGONIAAAA!!11
il solito complotto vegano a danno di snuffz! ordido da 7ede, che sappiamo tutti si alimenta solo con tofu!!
Image

p.s. GZ ai nuovi admin!! :king:
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by ayakuccia_o.O » 17/03/2014 14:22

Scimmia for president :G: (mi sto rotolando per terra :laugh: )

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by FungalBloom » 17/03/2014 19:58

Colgo l'occasione per chiederti scusa, so che non hai mai digerito quella sconfitta al torneo di StarCraft2 e forse è per questo che hai lasciato i videogiochi, resterai sempre il mio Admin preferito.


PS: secondo me dentro Snuffz c'è una donna nuda, o forse due!
PS": non riesco più a trovare il tuo blog.
Image

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by Proteas » 17/03/2014 21:15

Innanzi tutto ringrazio tutti per la fiducia , come gia' detto questa cosa mi riempie' di orgoglio e darò il massimo per essere all'altezza.La cosa + amara e ovviamente l'avvicendamento che avrei preferito che non ci fosse stato , avrei preferito tutt'altro ma non importa.Ma questo e' il bello di questa co.ommunity , ognuno fa quello che vuole nel rispetto degli altri .Non ho molto da aggiungere , dal 2006 faccio parte di questa community e dal quel momento non me ne sono mai andato , ricordo ancora Gnaffo che mi wisperava su wow per entrare nella gilda o.O. dopo lo scioglimento degli sbronzi violenti . Non ci volevo venire all'inizio preso dal wannabepro che mi metteva wow , ai tempi , volevo entrare negli SdG che erano una gilda PRO ma poi dopo l'insistenza ( continua , imperterrita ad ogni minuto loggato in wow) di Gnaffo ho accettato e oggi posso dire che ho fatto la scelta giusta.Scelta giusta perchè qui ho conusciuto persone vere , come Snuffz che adoro .Ringrazio sopratutto Maloghigno per la fiducia incondizionata e come spero non vi deluderò.
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by HandorIII_o.O » 18/03/2014 14:08

Non mi rimane altro che fare i miei complimenti a Proteas e Cugino per la promozione! Ve lo siete meritato davvero!
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: 12°: Proteas & CuginoIt per Snuffz

Post by ayakuccia_o.O » 18/03/2014 18:41

Proteas wrote: ricordo ancora Gnaffo che mi wisperava su wow per entrare nella gilda o.O. dopo lo scioglimento degli sbronzi violenti ..
che flash quando il Disgra, Proto e il Porco entrarono in gilda...da quel momento in poi la parola FIGA entrò nei nostri vocabolari :asd:



evvaiii ho capito come si usa il cloOud!!! :tie:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests