[Proposta] Google Plus & Facebook

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

[Proposta] Google Plus & Facebook

Post by Shauron_o.O » 18/11/2011 23:36

Credo ci sia la possibilità di aggiungere anche su phpbb l'aggiunta del tasto "+1" e "Mi Piace" dei rispettivi Google+ e Facebook ai topic (così come ai post sul Sito.O).
Personalmente credo sia un ottima cosa, magari anche chi non è iscritto al forum ma ci è capitato ed ha letto qualcosa di interessante o utile può condividerlo sul suo social network e sharare la Co.Ommunity :D con un semplice click.

Volevo inoltre segnalare a Fede l'impossibilità di registrarsi al forum segnatami da un utente di World of Warcraft che voleva far apply. Ha provato a registrarsi ma gli ha dato ripetutamente errore con la password nonostante abbia provato più combinazioni.
Dopo avergli suggerito ad usare un altra password ho provato anche io a creare un nuovo utente con la password alessio66 e mi ha dato effettivamente errore.
Forse sarebbe il caso di controllare che sia tutto ok.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Proposta] Google Plus & Facebook

Post by Maloghigno » 19/11/2011 14:23

O forse sarebbe il caso di leggere!
La password deve contenere lettere MAIUSCOLE E minuscole E numeri... prova con Pippo1234 e vedrai che va bene.

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [Proposta] Google Plus & Facebook

Post by Shauron_o.O » 19/11/2011 17:08

Ok, informerò il tizio che ha provato ad iscriversi :asd: grazie fede!
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [Proposta] Google Plus & Facebook

Post by HandorIII_o.O » 20/11/2011 08:07

Il plugin per phpbb se è fattibile la trovo anche io utilissima, riusciamo magari a propagare anche il singolo post per la rete e aumentare le statistiche che ci hai fatto vedere poco tempo fa! Dai 7ede faccelo vedere... :laugh:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Proposta] Google Plus & Facebook

Post by Maloghigno » 12/10/2013 23:21

Come ormai sapete bene, l'obiettivo è quello di usare FB e simili per farci trovare.
Poi tenete conto sempre di due cose:
- non tutti gli o.O usano (o possiamo pretendere che usino) FB o simili. Ma tutti gli o.O usano il Fo.Orum
- FB e simili non hanno uno storico "profondo" o la possibilità di organizzare i contenuti in modo complesso

Comunque, sempre in quest'ottica, ho da poco creato anche la pagina della Co.Ommunity su G+.

Trovate tutti i link ai social sopra il banner in alto a destra sul Fo.Orum, o nel menu del Sito.O :ok:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests