Forse non è la sezione più giusta dove postare quello che devo dire, ma mi sembra comunque la sezione più coerente.
Sabato al Raduno ero piuttosto emozionato quando ho ricevuto il premio o.O Guild Trainer!!!!!! Dopo cosi tanti anni che un gioco è ancora in piedi, prendere un premio per un giocatore di Wow è una cosa che riempie di gioia.
Volevo ringraziare a mia volta tutta la community di cui c'erano presente i maggiori vertici 7ede Snuffo e Gnaffo e in particolar modo la squadra di World of Warcraft, una squadra che non ha mai lottato per il podio ma ha sempre lottato per la gloria.
Una squadra di players che non saranno superuberimba (Retriminkia eccezione che conferma la regola imbah imbah), ma che sono SEMPRE i migliori in assoluto che io abbia mai incontrato in tutta l'esperienza che ho avuto in WoW.
Voglio ringraziare in particolar modo i players che anni fa mi hanno seguito da sempre e sono venuti qui, e tra i giocatori ora è rimasto solo Rokhan.
Voglio ringraziare in particolar modo tutti i giocatori che mi hanno sempre supportato, sopportato ed affiancato, sicuramente Krogworth e tutta la squadra Officers, sempre operativamente attiva negli interessi della gilda.
Voglio ringraziare in particolar modo tutti i giocatori che qui ci sono cresciuti, come players, da zero, che mi sono stati in parte da quando non sapevano nulla del gioco, hanno combattuto e ora si trovano nella squadra raiders conseguendo ottimi risultati, LaBimba tra questi.
Fede ha detto "sulle orme di Mader", e il mio più grande ringraziamento va sicuramente a lui, il nostro GM, di cui aspettiamo sempre tutti gloriose pagelle, ma che noi possiamo sempre valutare solo con un voto 10.
Infine, voglio congratularmi con tutti gli altri premiati, in special modo Thurindof, anche se so che in ogni caso non riuscirà a evitare l'aoe di Sindragosa
Grazie a tutti
Iltech
[o.O Special Awards] No, vorrei dirvi che...
- Iltech_o.O
- Veteran
- Posts: 1191
- Joined: 22/04/2009 22:06
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
- Location: Bergamo
- ayakuccia_o.O
- oO Team
- Posts: 2398
- Joined: 02/02/2003 12:33
- Location: Sestri Levante (GE)
Re: No, vorrei dirvi che...
ho spostato il topic nell'area della co.Ommunity ma mantenendo la traccia così la possono vedere anche i wowari
Ancora complimenti per il premio strameritato...Ma vogliamo parlare della valletta che consegnava il premio???? (anche se in verità il premio doveva essere per "l'ex modello.O"....si vede tanto nè? )
Ancora complimenti per il premio strameritato...Ma vogliamo parlare della valletta che consegnava il premio???? (anche se in verità il premio doveva essere per "l'ex modello.O"....si vede tanto nè? )
- Iltech_o.O
- Veteran
- Posts: 1191
- Joined: 22/04/2009 22:06
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
- Location: Bergamo
Re: No, vorrei dirvi che...
Si vede tanto nè? Ma ne vogliamo parlare del gusto in merito alla scelta della camicia?
- Ikath
- Veteran
- Posts: 68
- Joined: 08/10/2010 11:48
- Blizzard BattleTag: Kravyad#2565
- Location: The City of Evil
Re: No, vorrei dirvi che...
la classe nn è acqua anche se costa!Iltech_o.O wrote:Ma ne vogliamo parlare del gusto in merito alla scelta della camicia?
"Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima chiamata Libertà" E.G.
- Ludwic
- Veteran
- Posts: 526
- Joined: 24/11/2008 17:32
- Location: Sicilia
Re: No, vorrei dirvi che...
Complimenti per il premio Dario te lo sei strameritato!
- Beavis
- Veteran
- Posts: 1363
- Joined: 08/10/2005 15:18
-
- oO
- Posts: 29
- Joined: 18/06/2009 10:27
Re: [o.O Special Awards] No, vorrei dirvi che...
iltech for president!
Who is online
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest