Marchio : oostyle.net ®
Posted: 23/06/2011 17:21
® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ®
MI HA CHIAMATO ORA HANDOR. E' FATTA!
OOSTYLE.NET, CON I NOSTRI ORCHI VERDE E ROSSO,
E' UN MARCHIO REGISTRATO!
® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ®
Come sapete noi Admin abbiamo la testa dura... e certe cose ci ronzano per la testa fino a che non riusciamo a schiacciarle con violenza
Questa è staltata fuori prima per caso, poi è stata accantonata per un preventivo esagerato, poi è stata portata a casa da un Handor scatenato
Vi rimando alla news sul Sito.O per ulteriori dettagli...
Ma qui, quindi, parliamo di COSA CAMBIA PER NOI o.O ...
Il marchio registrato non solo impedisce che qualcuno possa rubarci oostyle.net e i due orchi rosso e verde, ma sancisce l'esistenza stessa della Co.Ommunity, dell'entità che si fregia di questo marchio.
Avremmo potuto fare un'associazione sportiva, in molti lo fanno... una onlus... o con costi ancora più elevati una società... quella del marchio è la strada più breve ed economica. Un esempio su tutti: Facebook all'inizio era solo un marchio.
Di sicuro non è nei nostri obiettivi diventare un Facebook o conquistare il mondo... ma è anche vero che esistiamo da tanti anni, abbiamo una nostra visibilità, un numero di utenti consistente e consolidato, ed un numero di visitatori occasionali in aumento.
C'è poco altro da aggiungere, se non che pian piano vedrete comparire una piccola ® in giro.
Un altro ennesimo anche se piccolo motivo d'orgoglio
7ede, Gnaffo, Snuffz
MI HA CHIAMATO ORA HANDOR. E' FATTA!
OOSTYLE.NET, CON I NOSTRI ORCHI VERDE E ROSSO,
E' UN MARCHIO REGISTRATO!
® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ® ®
Come sapete noi Admin abbiamo la testa dura... e certe cose ci ronzano per la testa fino a che non riusciamo a schiacciarle con violenza
Questa è staltata fuori prima per caso, poi è stata accantonata per un preventivo esagerato, poi è stata portata a casa da un Handor scatenato
Vi rimando alla news sul Sito.O per ulteriori dettagli...
Ma qui, quindi, parliamo di COSA CAMBIA PER NOI o.O ...
Il marchio registrato non solo impedisce che qualcuno possa rubarci oostyle.net e i due orchi rosso e verde, ma sancisce l'esistenza stessa della Co.Ommunity, dell'entità che si fregia di questo marchio.
Avremmo potuto fare un'associazione sportiva, in molti lo fanno... una onlus... o con costi ancora più elevati una società... quella del marchio è la strada più breve ed economica. Un esempio su tutti: Facebook all'inizio era solo un marchio.
Di sicuro non è nei nostri obiettivi diventare un Facebook o conquistare il mondo... ma è anche vero che esistiamo da tanti anni, abbiamo una nostra visibilità, un numero di utenti consistente e consolidato, ed un numero di visitatori occasionali in aumento.
C'è poco altro da aggiungere, se non che pian piano vedrete comparire una piccola ® in giro.
Un altro ennesimo anche se piccolo motivo d'orgoglio
7ede, Gnaffo, Snuffz