[Co.Ommunity] France e Handor moderatori

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

[Co.Ommunity] France e Handor moderatori

Post by snuffz » 25/03/2011 23:23

Image
Image

Cambio di guardia nello staff dei moderatori.
Dopo anni di compagnia e lavoro di squadra, causa poco tempo libero a disposizione e una caterva di impegni lavorativi, Ufo lascia lo staff.
Naturalmente non lascia la community nè il forum.

A rimpolpare lo staff, a portare una zaffata d'aria mefitica, due nuovi acquisti: France e Handor
:flower:
France: con noi sin dai primi anni, dopo una pausa di riflessione sabbatica, è tornato più in forma di prima. Giocatore skillatissimo, stratega e fancazzista della peggior specie, è specializzato in topic tecnicissimi e monumentali.
Handor: organizzatore del primo Lan Party o.O (2003), è pietra miliare e pezzo di storia vivente della community. Il suo buon umore è contagioso come l'ebola, il suo entusiasmo VIRALE!

Quindi senza ulteriori indugi, salutiamo i due nuovi arrivati.
Disfate le valigie e fatevi una doccia veloce, ragazzi.
E benvenuti a bordo.
:cheers:

Snuffz
7ede
Gnaffo

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [Community] France e Handor moderatori

Post by CuginoIt » 25/03/2011 23:50

Lunga vita ai nuovi Mod e un grosso grazie a Ufo (non per aver mollato la poltrona da MOD in controtendenza con la politica italiana, ma per il lavoro fatto fin qui)!

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: [Community] France e Handor moderatori

Post by Thurindo.Of » 26/03/2011 10:15

Grandi ragazzi :ola: :ola: !!!almeno adesso ci sono altri pezzi grossi del forum da battere a magic :sculacciata:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [Community] France e Handor moderatori

Post by France » 26/03/2011 17:21

spero di piacervi come moderatore :hearts:

Un caloroso saluto a tutti e specialmente quelli che non mi conoscono!
Image

User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: [Community] France e Handor moderatori

Post by HandorIII_o.O » 26/03/2011 18:55

Mi quoto da solo quello che ho già comunicato agli Admin e agli altri Mods perchè è giusto che lo sappiate tutti:
Handor wrote:Oggi è un giorno storico... Il consiglio di mio zio ora lo posso applicare: "Da un grande potere derivano Grandi responsabilità" e mia moglie MJ è sempre...
..una gran Gnocca (per Gnaffo: ha delle tette giganti)... Scusate ho sbagliato personalità, certe volte mi sento il vostro simpatico lanciaragnatele :king:

A parte gli scherzi quello che voglio dire è che da oggi i miei buoni propositi da moderatore sono...

:check: Se loggo in wow sono automaticamente nel raid. :gungun:
:check: Se loggo in starcraft nessuno mi può fare rush tranne Snuffz e 7ede naturalmente, mentre gli altri devono aspettare che io faccia un enorme esercito in modo da vincere e poi dovranno dire che sono troppo GOSU. :king:
:check: A magic chi fa duel con me dovrà obbligatoriamente togliere tutte, e dico tutte, le terre, anche quelle artefatto, dal mazzo. 8)

Bene, detto questo saluto tutti e buona giornata! :wink:

...

Miiiiiii se sono simpatico eh? :jolly:

Scusate... Mi sento solo di dire che cercherò di animare questa marmaglia nel migliore dei modi, di essere costante sopprattutto nei raduni e miniraduni che sono alla fine la cosa più bella secondo me e in una sola parola di "ESSERCI".
Poi il mestire da moderatore lo imparerò bene piano piano con l'aiuto sicuro dei vostri buoni consigli e con la lettura dei vecchi post in questa nuova sezione che da oggi posso leggere. ^^

Grazie per la fiducia che mi avete dato! :oops:
Image

User avatar
Shauron_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1711
Joined: 13/01/2007 10:30
Location: Napoli
Contact:

Re: [Community] France e Handor moderatori

Post by Shauron_o.O » 27/03/2011 10:52

Un grosso in bocca al lupo ai due nuovi mod! E un grazie ovviamente a UFO :)
Image

User avatar
Beavis
Veteran
Veteran
Posts: 1363
Joined: 08/10/2005 15:18

Re: [Community] France e Handor moderatori

Post by Beavis » 29/03/2011 18:05

GZ a tutti e 2
Monologhista doc :teach:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests