Mimmox!
Uno dei pochissimi G che non se la menava e con cui si riusciva anche a chiacchierare, ogni tanto... Mi ricordo in particolare una volta che aveva dato una bella lezione di stile: eravamo tutti in chat in ITA-1, e c'era un coglione che continuava a dire "Dai Mimmox facciamo 1v1 così ti ammazzo" "Hai paura?" "Perché non rispondi? Paura di perdere?" e cose del genere, ed è andato avanti 10 minuti buoni, scassando i maroni a tutti. A un certo punto ho visto che Mimmox ha scritto qualcosa (forse ha salutato un altro), quindi ho capito che c'era, leggeva tutto, ma non rispondeva. E gli ho whisperato: "Senti ma perché non accetti la sfida e lo apri in due? Tanto è pure una sega, a giudicare dalle stats..." E anche se fosse stato uno forte che si era procurato un po' di sconfitte in ladder solo per sembrare scarso e farsi sottovalutare... Beh, stiamo pur sempre parlando di Mimmox, sarebbe COMUNQUE riuscito a batterlo. E invece... Ricordo ancora la sua risposta: "Perché accettare vorrebbe dire dargli importanza".
Tanto di cappello, io credo che al suo posto non ci avrei pensato, avrei accettato la sfida, l'avrei massacrato... E non me ne sarei mai più liberato. Sarebbe stato un errore. Molto meglio fare come ha fatto lui.
Ricordo anche un mitico replay contro Crazy Assassin, giocatore americano amico e compagno di clan del famoso TillerMaN: era da poco uscita una patch con cui nei replay venivano anche salvati i dialoghi, mentre fino a quel momento i dialoghi andavano persi. Forse Crazy Assassin non lo sapeva, o non gliene fregava niente di fare una figura di merda... Fatto sta che, a inizio game, si vede Mimmox che fa:
"Hi"
"Nice to meet you"
"This is the first time we've played if I'm not wrong"
...E quello, dopo un po', risponde con un "Fuck off" o simile. Risposta di Mimmox: "Thanks, that means a lot said by you".

Giocano, e Mimmox lo ara in un primo scontro, poi i due eserciti si ritirano, Mimmox scouta e gli becca l'exp. Subito l'americano comincia ad accusarlo di maphack, da bravo rosicone; Mimmox gli spiega che non ci voleva Einstein a intuire la mossa, e credo che Crazy Assassin si sia reso conto della cosa, ma al momento di arrendersi non ha rinunciato alla frecciatina finale: "GG haxxor" e Mimmox che gli risponde "GG roxxor".
Che goduria vedere lo stronzo menoso che fa tanto il superiore ma poi prende mazzate, rosica, insulta, e in tutto questo l'altro non si scompone minimamente... Signori, questo è stile. GRANDE MIMMOX!!!!
In bocca al lupo per tutto!