SNUFFZMader wrote:
Visto che sono un nuovo membro ed ho letto il post di un membro degli o_O che ha laaciato il clan per entrare nei live4 perchè così lo allenavano, non è che qualcuno può spiegarmi come funziona con i clan ?
Quali sono i più importanti ? i più forti ? c' è grande rivalità, tipo per essere i migliori? ci si sfotte?
io con il vostro mi sono trovato molto bene, siete stati gentili e disponibili e.... stasera mi avete invitato a due partite incredibili!!
Questo era Mader nel 2004, in uno dei suoi primi post sul fo.Orum.
Difficile riconoscerlo, pensare che sia proprio lui, il sergente Maderao, il leader che da anni conduce la SUA gilda in raid serali da 20 persone. Eppure è indiscutibilmente lui. D’altra parte si vocifera che anche Franco Trentalance da ragazzo fosse un po’ impacciato…
Ma torniamo a Mader.
Mader Moder.
Cosa significa? E perché?
Prima che ve lo chiediate vi rispondiamo noi: non è stato lui a chiedercelo, siamo stati noi a proporglielo. D’altra parte non abbiamo fatto niente più che ufficializzare quello che già era un dato di fatto: Mader era già moderatore.
Con il suo carisma, la sua voglia di fare, di esserci sempre, di prendersi mal di pancia per tirarsi dietro tutti per poi esser essere puntualmente criticato “ma non era meglio se”….
Mader racchiude in sé tutto il masochismo del vero moderatore.
Quindi Mader Moder.
Prima di passare la palla a 7ede (questo sarà un editoriale a 6 mani) mi preme comunque sottolineare ancora una volta che, al di là del carisma e della voglia di sbattersi, requisiti primari per entrare a far parte dello staff sono ancora la cara e vecchia panza che deborda da sopra la cintura, il fegato in grado di reggere oltre un litro di rossa senza caracollare, e la celebre ascella pezzata che trattiene bene l’umidità.
Benvenuto a borderline, Mader!
7EDE
Grazie della parola Snuffo, io voglio iniziare il mio intervento citando Wolverine, al secolo Logan:
"Sono il migliore in quello che faccio, ma non sempre quello che faccio è piacevole."
Ora prendete Wolverine, dategli 20 cm di altezza in più e rimpinzatelo di panini e lumache per un mesetto.
Ecco Mader.
Da timido a trascinatore. E' come se ci fosse da sempre. Più che un punto di riferimento un punto colossale.
E da spammer diventa moderatore!
Congratulazioni, gz, smack, slurp, buon lavoro, sexxx, pac pac,
No, quello del moderatore non è un grado, un premio, un rank. Eppure in questo caso si tratta anche di una presa d'atto: non un "riconoscimento" ma riconoscere che il nome che si cercava sulla cartina non era "Laghetto Tchulu" ma OCEANO PACIFICO.
Adesso Mader ti aspetta questa nuova sfida... dover sopportare Gnaffo non solo in gioco ma anche sul Fo.Orum!
Quindi... Gnaffo a te la chiosa finale:
GNAFFO
Beh che dire io Mader non lo conosco...... "L'ho vissuto" !!! Fin dai suoi primi passi nella community si vedeva che aveva qlc in più , mai domo sempre li a provare ,a spingere e sostenere il gruppo .... nonostante la skill a dir poco inesistente prima ad Age of Mithology poi su wow .....
ho dovuto insegnargli tutto ..... e lui pian pianino ha cominciato a brillare non più della mia luce riflessa !!!
Ora è pronto a questo nuovo incarico ma resta il fatto "che l'ho inventato iooo"
Quindi ogni suo successo è merito mio .....
Nel caso fosse un Flop è colpa del nano malefico (leggese settede)
Benvenuto a bordo!