20 anni di CoOmmunity

Annunci, NEWS, netiquette, regole e... oO Style!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

20 anni di CoOmmunity

Post by Maloghigno » 13/08/2022 15:54

Il tempo passa anche per noi.
Un tempo per esempio non avrei mai scritto un messaggio in cui comparisse qualche frase triste o nostalgica... ma è così: sono invecchiato e del resto la realtà non è più interpretabile con molti markettari ottimismi.
Online siamo in pochi e compariamo sporadicamente.
Per esempio i Waterdì sera dedicati a StarCraft, o altri gruppetti che ancora resistono... comunque si, siamo pochini, soprattutto pensando ai numeroni di qualche anno fa.

Però il nostro passato rimane veramente lungo e bello da ricordare: se contassimo anche questi ultimi anni un pò pigri, quasi di commiato, potremmo dire di avere 20 anni.
La CoOmmunity quest'anno compie 20 anni.

Che per la storia di internet equivalgono a un millennio... in pratica non siamo più attivissimi perchè siamo... vecchissimi e facciamo fatica :asd:

Le energie sono poche, però potremmo organizzare un ultimo RadunoO, ancora una volta, l'ultimo prima... di chiudere il FoOrum?
Mi conoscete e sapete quanto questa frase sia difficile da pensare, figuriamoci da scrivere.
Ma 300euri all'anno per un "posto" vuoto... non so...

E poi, tutte le cose finiscono, anche quelle belle, soprattutto quelle belle.
:G:

(Questa collezione di faccine non è mai stata pareggiata da nessuno e non lo sarà mai. GG NO RE)
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: 20 anni di CoOmmunity

Post by ayakuccia_o.O » 23/08/2022 08:09

sìììì RADUNOOOO!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

Però da ottobre in poi, perchè settembre Dafne ha tipo 4 gare, perciò in pratica tutti i weekend andati -.-'

Certo, i giochi in primis e poi il fo.Orum ci ha fatto unire e conoscere e sono di fatto un pezzo della nostra vita...ma anche se siamo ormai di una certa (che poi se li porti bene non conta :G: ) ci sentiamo e comunichiamo tramite altri canali (whatsapp, facebook ecc ecc) perciò siamo sempre o.O :love:

(tu dammi il la che io inizio a spammare... o.Official P.M. forevah :toocool: )

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Re: 20 anni di CoOmmunity

Post by gnaffo_o.O » 05/09/2022 17:42

Io ci saro' e portero' l'unica progenie nata come diretta conseguenza della creazione di questa co.Ommunity :lol: :lol:

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: 20 anni di CoOmmunity

Post by ayakuccia_o.O » 09/10/2022 14:20

gnaffo_o.O wrote:
05/09/2022 17:42
Io ci saro' e portero' l'unica progenie nata come diretta conseguenza della creazione di questa co.Ommunity :lol: :lol:
IMBAHHHHH :ola: (Peraltro tutto grazie a me :G: )

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests