FORUM ABBANDONATO SIGH SIGH

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 14/03/2007 21:57

Se basta la mancanza di sottosezioni a farvi migrare non sentirete la nostra mancanza come noi non sentiremo la vostra, di "utenti e basta".

Noi, ingenui, continuiamo a credere che o.O sia un posto dove mettersi in gioco, non un forum dove hostare entità intangibili quando non persino pretenziose.

Non penso ci sia molto da aggiungere, se non che l'area OGame verrà archiviata questo week-end, Ufo é già all'opera per renderla consultabile il più piacevolmente possibile.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 15/03/2007 10:17

Ezekiele 25 17 wrote: Evidentemente è per questo che la maggioranza degli ogamers ha fatto richiesta e votato per un nuovo forum.
Evidentemente è per questo che la maggioranza degli Ogamers vedeva il Fo.Orum come una semplice bacheca dove appendere i loro trofei.
Ezekiele 25 17 wrote:Comunque il mio primo intervento in questo thread era solo in risposta agli interrogativi di Neme, non avevo alcuna intenzione di alzare un vespaio, ma già dal primo reply di Ufo mi sembra che i rapporti siano ormai così logori da metterla quasi sul personale, e riportare a galla delle semplici goliardate del tipo "semo mejo noi" utilizzandole per colpevolizzare qualcun altro...

Pertanto preferisco darci un taglio: saluto, ringrazio e auguro un prospero futuro a tutti. Io sono uno di quelli che ha gravato sulle altrui finanze per più di un anno: penso che possa bastare. Grazie ancora.
Ti sbagli, di personale non c'era proprio nulla, ma era rivolto al collettivo. E, per cortesia, non facciamo del vittimismo gratuito, perchè qui non c'è ne vittima ne carnefice, è in ballo soltanto un tipo di comportamento sostenuto da un gruppo di persone che se avessero avuto un pò più di maturità tutto questo no sarebbe successo.
Image

Jedy
oO
oO
Posts: 90
Joined: 29/05/2006 21:57

Post by Jedy » 16/03/2007 19:45

Facevo un giretto di qua e nn potevo nn lasciare giù un post !

Questa era la mia icona preferita che mi rappresenta :laser:

Mi spiace si sia alzato un polverone...io preferisco questo forum(le faccine sono troppo belle le altre dell'altro fanno schifo :rofl: ) ma si è dovuto andare in contro a quello che chiedeva l'alleanza dopo la fusione credo e i "nostri capi" credo nn avessero molte possibilità!
Sta di fatto cmq che anke l'altro forum nn è usatissimo, le circolari continuano ad abbondare nella nostra ally e le discussione si fanno via circolare la maggiro parte delle volte anzichè sul forum!

Personalmente mi spiace di nn essermi interessato(anke se di tanto in tanto leggevo off-topic e simili) al resto del forum ma la mancanza di tempo faceva si che facessi solo un giretto x controllare questa sezione anke se so che è molto bello stare in una comunity!

Penso cmq(mi permetto di dire la mia pure se nn sono nessuno) che visto che le persone con cui ci siamo fuse nn erano interessate al nostro(mi permetto di usare il termine) forum penso che sarebbero state semplicemente delle iscrizioni in + che nn avrebbero dato nulla alla comunità quindi forse la strada è presa nn è la + sbagliata!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests