forum A_O

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

forum A_O

Post by Zephir » 07/01/2007 23:34

>> http://ade-obsession.forumcommunity.net/ <<
Ci tengo a precisare che: NON vuole essere un forum sostitutivo di questo o dell'altro (quello per l'ex ade)!!
E' solo una mia idea di un forum non ufficiale, magari anche solo per l'accademia, e mi piacerebbe che tutti potessimo commentarla..
Creare quel forum non m'è costato nulla..
quindi se si deciderà di inserirci o non inserirci messaggi a me non cambierà niente Image
non c'è questo problema..
Praticamente ho notato che non a tutti gli ex ade ed ex accademici ade piace la struttura della parte del forum oostyle dedicata ad ogame, così ho pensato di usare questo spunto per riempire il mio spazio vuoto di forumcommunity creando un forum a tema)...
tutto qui... Image


fate i vostri commenti ^^

Mdega
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 15
Joined: 27/12/2006 03:22

Post by Mdega » 08/01/2007 00:37

a me piace molto semplicemente xk è più ordinato e specifico anche se nell sezione A_O accademia e A_O agiungerei una sezione "aiuto" dv si possono postare i problemi ke si anno in OGame cmq bravo x il forum :mrgreen: :wink:

Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

Post by Zephir » 08/01/2007 00:51

grazie.. :)
si, hai ragione..posso comunque cambiarlo in qualunque momento :nod:
ma è inutile che lo faccia ora se poi non lo si userà, quindi aspettiamo di sapere che ne pensano gli altri :wink:

pcgunner
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 12
Joined: 16/12/2006 20:00

Post by pcgunner » 08/01/2007 12:48

bello davvero. Speriamo che possa venire utilizzato!

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 08/01/2007 12:55

è tipo quello vecchio dell'ade.... bè sicuramente è più ordinato di questo.... nel senso che ci sono più sessioni...

Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

Post by Zephir » 08/01/2007 13:48

già già.. :banana:
cmq fate vobis.. ma servono più pareri, tipo eze, lapo, olimphus, ecc.. :wink:

luis
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 91
Joined: 29/05/2006 21:25

Post by luis » 08/01/2007 14:59

ma cosa c'è ne facciamo d più sessioni.....tanto siamo i soliti a postare......
nn creiamo cose inutilizzate....o nn incasiamo quello ke c'è facendo nuovi forum in modo da stare tutti divisi.....
dobbiamo trovare il modo d stare tutti insieme....

Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

Post by Zephir » 08/01/2007 15:16

luis wrote:ma cosa c'è ne facciamo d più sessioni.....tanto siamo i soliti a postare......
nn creiamo cose inutilizzate....o nn incasiamo quello ke c'è facendo nuovi forum in modo da stare tutti divisi.....
dobbiamo trovare il modo d stare tutti insieme....
non ho perso più di dieci minuti per crearlo.. e poi il fatto ke siamo i soliti a postare: non è come per questo forum dove molte persone entrano ma ognuno scrive nella sezione che gli interessa, li tutte le sezioni sono dedicate all'alleanza ed ognuna riguarda ogame, quindi dal punto di vista pratico è più comodo per gestire meglio le varie esigenze inerenti al gioco stesso.. fai conto che qui c'è un'unica pagina nella quale vengono inseriti topic di ogni genere, ecco in cosa si distingue quello da questo: l'ordine ^^

per il fatto di trovare il modo x stare tutti insieme: sono d'accordo con te..
fatto sta che come già ho detto, non m'è costato nulla crearlo e se ad altri non andrà bene non mi costerà nulla cancellarlo..

luis
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 91
Joined: 29/05/2006 21:25

Post by luis » 08/01/2007 22:23

sentiamo cosa ne pensano gli altri....s potrebbero rimodernizzare questo forum....basta kiedere a valerio......VALERIO VALERIO.....
unne si valerio....unne si.....

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 08/01/2007 22:51

io direi che in questo forum oltre alla sezione generica (questa) servirebbe almeno una minisessione per postare i botti

Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

Post by Zephir » 09/01/2007 03:29

ne avevo parlato a dicembre con valerio e lui mi disse che poteva farlo l'admin del forum oostyle (..perché lui è solo un moderatore e non può creare altre sezioni) e che doveva contattarlo..ma sarà passato quasi un mese.. :?:

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 09/01/2007 10:33

Ragazzi, qui di modifiche è difficile farne...

Pensate che siamo stati quasi 2 mesi senza mod, prima che eleggessero Valerio... Per me possiamo portare avanti tutti e 2 i forum.. Tanto noi o_O da questo non ci staccheremo mai, ma possiamo pur sempre venire a postare anke nell'altro :mrgreen:

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 09/01/2007 18:03

se quel che ha detto valerio in circolare è vero allora ci servirà sul serio un forum nuovo..... ma ecco il problema a mio avviso...

dando un'occhiata più accurata al forum che ha messo in piedi zephir salta all'occhio che si tratta di un forum della "catena" forumfree.... infatti quando ho provato a registrarmi mi diceva che c'era un'altro lestat.....

il punto è propio questo, non solo qualcuno di noi potrebbe dover fare i salti mortali per registrarsi con un nick decente ma soprattutto cosa veramente importante finiremmo tutti dentro a questa "catena" col rischio che estranei possano usufruire dei nostri indirizzi ip etc... nonchè accedere a informazioni che sono certo ogniuno di noi vorrebbe tenere riservate per il propio bene e anche per quello del game e dei nostri stessi compagni.

chi ne capisco più di mè mi corregga se sbaglio ma i problemi sopracictati non dovrebbero essere fantasie....


io dico di archiviare i dati del nostro vecchio forum ade tanto per ricordo e di rimodellarlo graficamente in maniera giusta per la nuova ally...

fatemi sap.

Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

Post by Zephir » 09/01/2007 23:29

non hai torto..
però esistono davvero ogamers con tutta questa voglia di spiarci??
Per quanto riguarda la questione degli IP posso anche darti ragione, ma per il resto esistono le restrizioni da parte del fondatore ai non abilitati da lui stesso ..
sull'aggiornare il precedente forum: sono favorevole.. :nod:

Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

Post by Zephir » 25/01/2007 00:20

wé ragà..
o ci rimbocchiamo le maniche e riammoderniamo l'ex forum ade magari per farlo usare agli accademici,
o si usa l'altro mio,
o si cancella tutto facendo passare tutti di qua!

decidiamoci perché questo poveraccio
http://www.lestat2000.altervista.org/forum/index.php
è praticamente abbandonato a sé stesso!

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 26/01/2007 12:44

entro fine settimana dovremmo sistemare la questione in questo senso

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 26/01/2007 17:27

Lestat wrote:se quel che ha detto valerio in circolare è vero allora ci servirà sul serio un forum nuovo..... ma ecco il problema a mio avviso...

dando un'occhiata più accurata al forum che ha messo in piedi zephir salta all'occhio che si tratta di un forum della "catena" forumfree.... infatti quando ho provato a registrarmi mi diceva che c'era un'altro lestat.....

il punto è propio questo, non solo qualcuno di noi potrebbe dover fare i salti mortali per registrarsi con un nick decente ma soprattutto cosa veramente importante finiremmo tutti dentro a questa "catena" col rischio che estranei possano usufruire dei nostri indirizzi ip etc... nonchè accedere a informazioni che sono certo ogniuno di noi vorrebbe tenere riservate per il propio bene e anche per quello del game e dei nostri stessi compagni.

chi ne capisco più di mè mi corregga se sbaglio ma i problemi sopracictati non dovrebbero essere fantasie....


io dico di archiviare i dati del nostro vecchio forum ade tanto per ricordo e di rimodellarlo graficamente in maniera giusta per la nuova ally...

fatemi sap.
A me sinceramente sembra esagerato sto discorso della sicurezza: se forumfree ha un milione di forum, ci sarà un motivo no?
Senza contare ke tantissime alleanze usano lo spazio-web di forumfree.
Basta mettere una pwd di accesso, non al forum in sè, ma per accedere alle singole sezioni, uguale per tutti, e cambiarla di tanto in tanto, comunicandolo nella sezione interna della pag_ally. Fanno tutti così, perchè noi no?

P.S. Les, sei sicuro ke l'altro lestat non sia sempre tu, registrato in qualke vekkio forum? :asd:

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 29/01/2007 12:29

lol ti assiucuro di no zeze, lestat è un personaggio letterario molto famoso ce ne sono milioni in rete.

poi la mia diffidenza nei confronti della forum free risale alla guerra GK vs NGE, loro avevano un forum di questo tipo e io mi leggevo le discussioni sulla loro tag board e una volta pcgunner ci è andato pure a scriverci sbritando come un matto per difendermi su una certa cosa (lol)

certo magari loro nn lo sapeveno usare e il problema è solo quello ma mi è rimasta impressa sta cosa;

cmq il problema nn è tanto questo quanto il fatto che a quanto pare ci serve un forum nuovo, sia perchè nn abbiamo il controllo di questo (e alla fine valerio nn si è piu dilungato sui motivi) sia perche certi giorni ci sono talmente tante circolari da uscire pazzi e se parte delle milioni di cazzate che scriviamo finisse su un forum nn sarebbe male.


perciò x chi è arrivato in fondo a questo papiro senza ancora mandarmi affanculo diro: che si fà?? il meeting su skype dell'altro giorno è saltato e quindi siamo punto e a capo, poi come sapete io ultimamente ogame lo cago poco per via di maple quindi nn stò tanto a spingere per la cosa.

ditemi voi, siamo ancora li....

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 29/01/2007 20:37

A MI MODESTISSIMO PARERE SE LA CREAZIONE DI NUOVO FORUM RENDESSE LA VITA ALL'ALLY MOLTO PIU FERVIDA CORRO IL RISKIO DI DIVULGARE I DATI RELATIVI ALLA CARTA DI CREDITO DI EZE :rofl: :rofl: :rofl:

BASTA CHE SI FA QUALCOSA...ALTRIMENTI STO MORTORIO DIVENTA TEDIOSO E DEVASTANTE ... UN'ALLY UNITA IN QUESTO SENSO OLTRE AD AUMENTARE IL DIVERTIMENTO IN QUESTO GIOCHINO DI MERDA RENDE ANCHE IL GRUPPO MOLTO PIU AFFIATATO.

Jedy
oO
oO
Posts: 90
Joined: 29/05/2006 21:57

Post by Jedy » 29/01/2007 21:27

olimphus wrote:A MI MODESTISSIMO PARERE SE LA CREAZIONE DI NUOVO FORUM RENDESSE LA VITA ALL'ALLY MOLTO PIU FERVIDA CORRO IL RISKIO DI DIVULGARE I DATI RELATIVI ALLA CARTA DI CREDITO DI EZE :rofl: :rofl: :rofl:

BASTA CHE SI FA QUALCOSA...ALTRIMENTI STO MORTORIO DIVENTA TEDIOSO E DEVASTANTE ... UN'ALLY UNITA IN QUESTO SENSO OLTRE AD AUMENTARE IL DIVERTIMENTO IN QUESTO GIOCHINO DI MERDA RENDE ANCHE IL GRUPPO MOLTO PIU AFFIATATO.
Quoto il pensiero del nostro maestro di vita:oli! :naughty:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests