un principio travolgente, un triste epilogo...

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
Locked
Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

un principio travolgente, un triste epilogo...

Post by Ezekiele 25 17 » 21/12/2006 23:45

eccomi qui, a postare quella reputo una vera disfatta...

Tutto comincia stanotte quando decido di crashare la luna a un mio vicino, con l'unico scopo di stirargli la flotta al rientro dal fleet.
Così spedisco le RIP in modalità distruzione, e aspetto 5 ore :elmo:.
Alle 7 di stamattina:
Attacco Lunare
La tua flotta dal pianeta Luna [[3:323:3]] raggiunge la luna del pianeta alle 3:323:8. I sistemi degli armamenti della tua Morte Nera aprono il fuoco sulla luna con una scarica gravitazionale alternata, il satellite va in risonanza e alla fine viene completamente distrutto. Tutte le strutture sono andate perse. Che gran successo! La tua flotta ritorna a casa sana e salva.
Probabilità distruzione luna: 25%, Probabilità distruzione flotta: 37%
Tutto fomentato vado a falangiare il pianeta del tipo, e vedo ke la sua flotta tornava dopo quasi 15 ore.. -_-' (speravo qualcosa di meno)
Dopo meno di 2 ore mi arriva un pm da ung, ke si era già accorto della mancanza di un satellite (non gli sfugge niente a quello lì :smoker:), ke diceva più o meno così:
Ah alla fine è saltata quella luna ...
e adesso che si fa?
E io, laconico: -Aspettiamo...

Da lì abbiamo cominciato a scambiarci qualke pm, sulle possibili conseguenze di quella luna andata in frantumi, cose del tipo: - tu lo crashi e io riciclo, - io lo crasho e ti riciclo, -lasciamolo stare non ci ha fatto niente etc etc, fino a quando me ne esco così:
Vabbè dai, crashalo tu e facciamo a metà coi detriti ghgh
e ung mi fa:
ci sono altre mille soluzioni, ora ci penso poi ti faccio sapere.
Passano le ore, io mi faccio i miei calcoli (nel frattempo avevo provato a beccare uno skieramento ke mi avrebbe fruttato 2400 recy di detriti, ma il difensore si è connesso e ha : 1,8 mega di benza buttati -_-'), poi a un certo punto arriva il pm di ung:
12-21 17:41:13 ung [3:31:10] Nessun oggettorispondi
ciao,
ti propongo questa cosa: attacco, raccolgo tutto e poi ti passo la metà.

questo per avere dei detriti bilanciati fra metallo e cristallo...
:oneye: Aveva accettato il compromesso! A quel punto io dovevo solo scrivergli OK e godermi lo spettacolo dalla mia lunetta, invece, ancora in preda a deliri di onnipotenza, gli rispondo:
mi spiace, ma ho deciso di attaccarlo e di riciclare tutto. Avrai capito ke mi piacciono le sfide, e questa, contro di te, all'ultimo detrito, è la + entusiasmante che mi si sia presentata da quando gioco.
Potrei starmene a guardare e beccarmi circa 20 mega di risorse, oppure passare alll'azione e provare a scrivere una pagina di storia ogamiana personale, che comincia con l'emozione del moonmcrash di stamattina. Scelgo l'azione, e sono sicuro ke al posto mio faresti altrettanto.

GG guerriero.
A sto punto...
12-21 17:59:07 ung [3:31:10] Re:Re:Nessun oggettorispondi

ok, accetto la sfida :-)
E mo stikko le 2 circolari ke ho mandato prima, perchè non me va + de scrive :asd:
tranquilli: io non ci ho rimesso niente. mi spiace solo ke dopo aver sfasciato la luna al tipo, non sono riuscito a completare l'opera: è arrivato ung con le sue flotte e si è piazzato a zero secondi e a 2 secondi del rientro del tipo, e io stavo lì, in mezzo a quelle 2 flotte immense.
Avevo solo una possibilità, e non l'ho sfruttata, xkè ho impiegato 3 minuti a capire ke le mie recy non arrivavano a zero ma a 1 secondo (ho fatto una decina de falangiate: avevano tutte tempi diversi -_- Ci voleva greasemonkey, ma io come un coglione avevo formattato 2 ore prima, e quel cazzo de tool x corregge il bug falange mel'ero popo scordato), e 1 secondo, quando si ha a ke fare con ung, è decisamente troppo.
A quel punto non potevo + rikiamare e rispedire le recy, xkè sarebbero arrivate troppo tardi, quindi mi sono limitato a piazzare la flotta prima delle mie recy e dopo la prima ondata di ung, x non riskiare di ararlo io e riciclare lui.

In pratica, c'erano 7 flotte ke arrivavano in 3 secondi:
1° ung (flotta e recy nello stesso secondo)
2° eze (flotta e recy nello stesso secondo)
3° ung (flotta e recy nello stesso secondo)

e come in ogni gara, ki arriva primo vince.

Ecco lo screen delle flotte:

Image

Slayers
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 48
Joined: 13/09/2006 20:23

Post by Slayers » 22/12/2006 00:31

Primo! :menato:

A Parte questo grande Eze :king: anche solo per averci provato. In tanti, penso me compreso, si sarebbero accontentati (e dici poco e scemi) di avere la metà dei detriti di ritorno da ung....


Ti meriti un grande aola (se si scrive così) da tutta l'ally :winner:


MITICO

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Re: un principio travolgente, un triste epilogo...

Post by Ezekiele 25 17 » 22/12/2006 02:01

ghghgh, non so come ci sia arrivato sto secondo reply :eek:
Last edited by Ezekiele 25 17 on 22/12/2006 13:18, edited 1 time in total.

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 22/12/2006 08:56

NON CAPISCO BENE IL SECONDO MSG DI FEDE....ME SEMBRA = AL PRIMO! GH GH GH

CMQ QUELLO CHE GLI DOVEVO DIRE L HO DETTO IN PRIVATO...ASPETTO SOLO CHE QUALCUNO ABBIA LE PALLE DI PUBBLICARE L'HOF....PERCHE SICURAMENTE LO METTERA'... :gungun: :gungun: :gungun:

Jedy
oO
oO
Posts: 90
Joined: 29/05/2006 21:57

Post by Jedy » 22/12/2006 11:23

complimenti eze 6 stato cmq grande a tentare!!

Peccato nn sia riuscito ma se fosse saresti passato alla storia!!

Peccato x la benza sprecata ma hai dimostrato che calibro di giocatore sei accettando la sfida! :macho:

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 22/12/2006 12:40

che storiaccia, alla fine poteva pure nn mettersi in mezzo visto che ha tutti quei punti e che la fatica l'avevi fatta tutta tu....

c'è però che se nn lo avesse fatto non ti sarebbe salita l'adrenalina di una bella sfida, che anche se perduta ti ha sicuramente regalato molte emozioni..... magari un pò meno soddisfazioni ma va bene cosi alla fine no? :umpf:


l'importante è essersela vissuta stà cosa... se lo battevi era mejo però! :coltello:

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 22/12/2006 16:12

Lestat wrote:che storiaccia, alla fine poteva pure nn mettersi in mezzo visto che ha tutti quei punti e che la fatica l'avevi fatta tutta tu....

c'è però che se nn lo avesse fatto non ti sarebbe salita l'adrenalina di una bella sfida, che anche se perduta ti ha sicuramente regalato molte emozioni..... magari un pò meno soddisfazioni ma va bene cosi alla fine no? :umpf:


l'importante è essersela vissuta stà cosa... se lo battevi era mejo però!

:coltello:
è quello che penso io...e secondo me 99/100 di uni3....bha...strategie di gioco... :bzzt: :bzzt: :bzzt:

nikrui10
oO
oO
Posts: 232
Joined: 12/12/2005 16:21

Post by nikrui10 » 23/12/2006 00:39

eze, tutto il mio rispetto e i miei complimenti! hai fatto benissimo secondo me a tentare una cosa simile e a misurarti col n°1 di ogame.it! t'è andata male, x un secondo, ma l'importante è averci provato :wink:
brav Re, brav brav!

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests