ADDESTARMENTO PILOTI

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
Locked
Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

ADDESTARMENTO PILOTI

Post by Lestat » 20/12/2006 12:45

Se il topic avrà successo mi piacerebbe che fosse stikkato.


Ecco la semplice questione:

non sò voi ex O_o ma noi ex ade abbiamo un sacco di account in vacanza e che nn usa più nessuno, alcuni sono anche buoni mica possimao fare tutti moonmaker no?

quindi in concomitanza soprattutto con l'accademia (e quindi zephir a cui ci si può rivolgere spesso visto che è molto attivo su internet) dovremmo cercare di capire quali sono i cadetti più promettenti e vogliosi (su vogliosi adesso parte un flame che non finisce più!) e addestrarli per dar loro questi account in disuso appunto; e magari per levarci dai coglioni stà accademia che è sempre una gran rottura....

non parlo dei membri dell'accademia ovviamente che sono (almeno parlo per quelli ade) simpaticissimi!! ma dell'accademia in quanto tale.

fatemi sap che ne pensate!

luis
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 91
Joined: 29/05/2006 21:25

Post by luis » 20/12/2006 15:01

nn male come proposta......
ma qualkuno dovrà sbattersi x fare tutto questo....t prendi il compito tu lestat????

c vuole qualkuno d serio......oppure il nostro RENZO.......dai renzo dai renzo dai renzo :ele: :ele:

renzo.o
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 94
Joined: 22/05/2006 17:38

Post by renzo.o » 20/12/2006 15:34

luis wrote:... qualkuno dovrà sbattersi... ...qualkuno d serio... ...oppure il nostro RENZO....
Grazie Luis per le tue belle parole che ho qui evidenziato, soprattutto per quell'oppure! :look: Permettimi di partire da una breve premessa: nel lontano 1975 durante una gelida mattina di agosto mia madre... no vabbè lasciamo stare... L'idea di Lestat è senz'altro giusta, restano comunque da stabilire con quali criteri affidare gli account, e verificare se chi è in accademia è disposto ad abbandonare un account che ha cresciuto lentamente nel tempo...

Jedy
oO
oO
Posts: 90
Joined: 29/05/2006 21:57

Post by Jedy » 20/12/2006 15:42

Visto che nessuno ha ancora acceso il flame..... se ci sono cadetti vogliosi....in ally madre c'è sicuramente chi li può soddisfare!

:rofl: :rofl: :rofl:

Detto ciò l'idea è buona piuttosto di lasciarli marcire in vacanza meglio darli agli accademici meritivoli...anke se io tipo nn avrei accettato e mi sarei tenuto stretto il mio fatto partire da 0 con le mie mani ma magari c'è chi prenderà seriamente in considerazione l'idea!

P.S. x curiosità avete fuso le due accademie??

luis
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 91
Joined: 29/05/2006 21:25

Post by luis » 20/12/2006 15:57

renzo ma sei vecchio.............75............ahahahahahah
nn credevo........

bella domanda jedy....sarebbe una cosa da fare sul serio....ma gerrick a ke punto è..........intendo punti!!

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 20/12/2006 17:57

n male come proposta......
ma qualkuno dovrà sbattersi x fare tutto questo....t prendi il compito tu lestat????
ma sei pazzo?? io non sò neppure scrivere in itagliano figurati addestare niubbi

Slayers
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 48
Joined: 13/09/2006 20:23

Post by Slayers » 20/12/2006 19:18

Bè insomma..... ragà bisogna ammettere che
SIAMO MITICI IN QUESTA ALLY... :king:
fra gente che non sa l'italiano (me compreso o forse incompreso :roll:) e qualcuno che è fuori di gabana tipo il "nostro" Renzo :panik: .... facciamouno squadrone.....

mi sa che gli altri gamers quando ci vedono non si spaventano per la flotta ma dicono "Sò pazzi questi A_O" Spqa.... :azz:


P.s. Ovviamenete io non faccio parte di queste categorie.... sono troppo
avanti cioè mi esprimo meglio... sono talmente fuori ma talmente
fuori che basta un mio solo pensiero che anche Rosi Bindi al confronto
sembrerebbe una playmate di playboy :G:

Val3rio_O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 532
Joined: 15/10/2005 15:37

Post by Val3rio_O » 20/12/2006 21:09

good idea :D

mo roviamo chi se ne occupa!!!

eze???

_____________________

per un attimo ho pensato:
daje che incominciamo a spiega le regole base di ogame a tutti...e invece niente :D niubbi siamo e niubbi rimaniamo lol :off: :off:

Jedy
oO
oO
Posts: 90
Joined: 29/05/2006 21:57

Post by Jedy » 20/12/2006 21:37

Slayers wrote:Bè insomma..... ragà bisogna ammettere che
SIAMO MITICI IN QUESTA ALLY... :king:
fra gente che non sa l'italiano (me compreso o forse incompreso :roll:) e qualcuno che è fuori di gabana tipo il "nostro" Renzo :panik: .... facciamouno squadrone.....

mi sa che gli altri gamers quando ci vedono non si spaventano per la flotta ma dicono "Sò pazzi questi A_O" Spqa.... :azz:


P.s. Ovviamenete io non faccio parte di queste categorie.... sono troppo
avanti cioè mi esprimo meglio... sono talmente fuori ma talmente
fuori che basta un mio solo pensiero che anche Rosi Bindi al confronto
sembrerebbe una playmate di playboy :G:
Rosi Bindi in playboy....che visione afrodisiaca :bzzt: ......e pensavo che con il tipo sul cesso avessimo toccato il fondo :no: !

:lolol: :lolol:

Slayers
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 48
Joined: 13/09/2006 20:23

Post by Slayers » 20/12/2006 23:23

Jedy wrote:
Rosi Bindi in playboy....che visione afrodisiaca :bzzt: ......e pensavo che con il tipo sul cesso avessimo toccato il fondo :no: !

:lolol: :lolol:
Sappi una cosa Jedy... il fondo è ancora MOOOLTO LONTANO dal essere anche solo intravisto.... :firefire:

A buon intenditore poche parole...
uomo avvisato mezzo salvato....
chi va piano va sano e va lontano...
Chi di ogame ferisce di ogame perisce :rofl:

Zephir
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 26
Joined: 16/12/2006 13:46

Post by Zephir » 21/12/2006 00:34

Slayers wrote: A buon intenditore poche parole...
uomo avvisato mezzo salvato....
chi va piano va sano e va lontano...
Chi di ogame ferisce di ogame perisce :rofl:
E come insegna Paolo Bitta:
chi va con lo zoppo.....va con lo zoppo :asd:

cmq non credo ci voglia così tanto, basta vedere il punteggio degli accademici, e guardare chi sale + velocemente di altri in classifica punti... Distribuendo gli account di conseguenza.. ^^

invece...x la questione "gerrick"...
gli ho parlato in game, dice che ha mandato delle circolari nell'accademia e che tra 4 giorni entrerà nell' A_O AK... chi lo segue, lo segue.. gli altri: restano fuori...
ca...ehm... fatti loro, anche perchè m'ha detto che ci sono accademici con 50 giorni di inattività O__O

non so voi, ma io sarei tentato di lasciarli fuori se non si fanno sentire, per poi piallarli una volta chiuse le iscrizioni!! :twisted:

Lestat
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 16/12/2006 16:11

Post by Lestat » 21/12/2006 00:53

ancora non vi siete fusi??

dai forza che vogliamo qua spammare anche i piccoletti :amici:

Jedy
oO
oO
Posts: 90
Joined: 29/05/2006 21:57

Post by Jedy » 21/12/2006 19:59

se passa da voi immagino sciolga l'accademia(e invece no e resamu ora che ricordo il fondatore infatti io gli avevo solo messo i poteri e luis prima con me...l'accademia è indelebile!!) e cmq lui ha mandato le circolari di passare entra da voi e chi è attivo lo capisce direi!!

50 giorni di inattività.....con me dopo 7 giorni senza preavviso e senza vacanza li buttavo fuori... :nod:

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests