Richiesta di aiuto

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
Locked
Link di Hilya

Richiesta di aiuto

Post by Link di Hilya » 29/09/2006 18:03

Saluti a tutti, mi chiamo Link di Hilya e sono il fondatore e capo dell'alleanza Necron su Uni3. Sono amico di vecchi adata di alcuni membri degli o_O come Karma e Giullare, in seguito de Il Mirriatore e adesso di Olimphus. Sono qui per invocare il vostro aiuto: recentemente l'alleanza MAP ha preso di mira i miei membri a causa di uno spiacevole diverbio avvenuto tra un mio membro e uno della MAP (risoltosi oggi con le scuse dei Necron) e dal fatto che io personalmente stò svolgendo una guerra del tutto "privata" contro un membro della MAP.a tale nam3le5s. Il suddetto tizio, dopo aver cambiato svariate ally (FDA in primis) si è parcheggiato nella MAP.a e dopo aver capito che non ce l'avrebbe mai fatta contro di me, è andato "a piangere dalla mamma" MAP facendo scatenare l'inferno contro di noi e allargando il conflitto in una maniera che oserei dire del tutto inopportuna poichè si tratta di una faccenda privata tra me e nam3le5s. Fatto stà che ora, nonostante non si sia ufficializzata una guerra, esiste una parallela "guerra fredda", alimentata dalla serpe di Nam3le5s, che sembra essere il grima vermilinguo della situazione, dove noi, ahimè, stiamo avendo la peggio. Tra le altre cose, a quanto sembra, i MAP non hanno possibilità di piallarmi poichè sono troppo lontano da loro, e quindi, per ripicca, stanno asfaltando uno ad uno i miei membri che, per la maggior parte, sono miner. Noi non vogliamo la guerra, non dichiareremo la guerra ai MAP (nè alla MAP.a), non abbiamo la forza bellica per sostenera (forse 3-4 di noi si ma, giustamente, i MAP si tengono a giusta distanza da loro). Io vi chiedo solo, se ne avete tempo, possibilità e fonte di guadagno, di aiutarci a vendicare i nostri caduti e ad arginare questa "crociata punitiva" dei MAP contro chi, di fatto, non ha commesso alcun crimine. Per inciso, a nam3le5s ci penso io (olimphus sà a cosa mi riferisco). Detto questo, vi ringrazio per la vostra attenzione ed eventuale disponibilità. Io passerò su questo forum nei giorni seguenti e olimphus mi terrà informato sulle vostre decisioni. Buona serata e buon Ogame!!!

Val3rio_O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 532
Joined: 15/10/2005 15:37

Post by Val3rio_O » 29/09/2006 19:07

presente :D ok se posso visti i miei precedenti di grande simpatia nei confronti di Fall mi do alla ricerca dei MAP!!

LapO

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 29/09/2006 19:45

si in effetti si sta aprendo uno scenario a cui non avevo pensato. :new: Premettendo che io sapevo già di questa storia, ho detto io a lele di postare sul nostro forum per sapere un pochino la volontà di tutti.
Io sono favorevole sempre e cmq ad una guerra :laser: :laser: :laser: , ma visto che ci sono anche dei miner tra noi, direi che possiamo anche aiutare lele piallandoli i map senza proclamare e annunciare nulla...semplice accanimento per coincidenza :xmas: :xmas: :xmas: In tal modo possiamo divertirci ( e penso abbiate capito come ) e dimostrare il nostro affetto a chi ce pare ( io personalmente ad un ottimo mercante :cheers: :cheers: :cheers: )

Aspetto un commento di tutti coloro che siamo interessati.

Olimphus pulsar o_0

Link di Hilya

Post by Link di Hilya » 29/09/2006 22:02

grazie infinite per il supporto :king:

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 29/09/2006 22:54

ok, dedikiamoci ai map... ma tu continua a fleettare Lynk: io continuo a spiarti :asd: :asd: :asd:

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 29/09/2006 23:21

mhmhmh :bevibevi: :bevibevi: :bevibevi: ok

renzo.o
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 94
Joined: 22/05/2006 17:38

Post by renzo.o » 30/09/2006 00:45

Bene bene bene... già siamo in guerra con gli Ade (si vabbè... formalmente eh!) ora su un forum pubblico parliamo di "semplice accanimento per coincidenza" contro un'alleanza più forte e numerosa della nostra... così tanto per capire... siam tutti masochisti vero? O è una nuova tattica per "fare gruppo"????

Caro il mio capo Necron, non era forse il caso di dimostrarsi tale? Vale a dire pensare al bene di tutti i tuoi compagni? Vuoi la tua "vendetta privata"? Chiedi gentilmente e magari con uno straccio di motivo valido ai Map di starne fuori... Ti dicono di no? Beh, allora dimenticati di quel giocatore!
Io da quel poco che capisco (ma mi hanno scartato anche da La pupa e il secchione, come pupa s'intende) mi sarei comportato cosi...

OK ok smetto di rompere... e vado a letto...
Buonanotte...

PS. Come avrai capito Link di Hilya io sono il rompipalle del gruppo... ;)

Skyline
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 95
Joined: 28/05/2006 11:36

Post by Skyline » 01/10/2006 12:05

x me è = tanto io di flotta nn ne ho e x adesso sn miner quindi nn penso ke mi rompino le balle avendo un paio di bunker sui pianeti :gungun:

Slayers
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 48
Joined: 13/09/2006 20:23

Post by Slayers » 01/10/2006 14:03

Io mi aggrego al pensiero di Renzo.... ma scusate e questa "bella" guerra contro gli Ade?? Se per caso gli Ade e questi altri si accordano... ci piallano ad occhi chiusi ... che siano miner o crascher... rischiamo che dell'ally non resti nada.. niet... niente...

cosa a mio parere diversa se non fossimo già in guerra.. comunque rimetto la decisione finale nelle mani del nostro re..... :king:

P.S. Mettere il :sedere: nelle pedate non mi sembra proprio una mossa intelligente

Jedy
oO
oO
Posts: 90
Joined: 29/05/2006 21:57

Post by Jedy » 01/10/2006 14:19

Io sono in accademia...quindi...il mio parere nn conta :roll: ....quindi questo post è inutile....quindi potevo stare zitto..quindi..basta!!!

:lolol: :lolol: :lolol: :lolol:

Val3rio_O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 532
Joined: 15/10/2005 15:37

Post by Val3rio_O » 01/10/2006 14:52

no rega fermi tutti e stamo calmi...
I map sono prevalentemente una alleanza di Miner e gli ADE non se sa che fine hanno fatto, cmq non ci è stato chiesto niente di particolare solo un aiuto spontaneo e da chi vuole...io voglio perchè ho dei conti in sospeso con Fall dei MAP gli altri senza problemi se ne chiamino fuori :D

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 01/10/2006 16:38

Val3rio_O wrote:no rega fermi tutti e stamo calmi...
I map sono prevalentemente una alleanza di Miner e gli ADE non se sa che fine hanno fatto, cmq non ci è stato chiesto niente di particolare solo un aiuto spontaneo e da chi vuole...io voglio perchè ho dei conti in sospeso con Fall dei MAP gli altri senza problemi se ne chiamino fuori :D
Appunto, detto questo vi dico che da domani ci sarà un MAP in meno, uon perderà la sua flottina stasera... asd asd 8)

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 01/10/2006 18:20

anche io la penso come lapo..naturalmente io sono tra i favorevoli...gli latri facciamo come più li aggrada. Non ce sta nulla di ufficiale...ne guerra ne niente!! :wink:

Janji
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 12/02/2006 18:40

Post by Janji » 02/10/2006 10:23

Mi associo al "distruggi un MAP a caso e vinci un pesciolino rosso" xò penso sia un mese almeno che con gli ADE è calma piatta e nn vorrei che stiamo pure sotto a punteggio!! Mi sembra giusto dare una mano, ma senza perdere di vista il nostro confronto diretto con gli ADE :motosega:

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 02/10/2006 11:21

Janji wrote:Mi associo al "distruggi un MAP a caso e vinci un pesciolino rosso" xò penso sia un mese almeno che con gli ADE è calma piatta e nn vorrei che stiamo pure sotto a punteggio!! Mi sembra giusto dare una mano, ma senza perdere di vista il nostro confronto diretto con gli ADE :motosega:
E a me lo date il pesciolino rosso ???

http://board.ogame.it/thread.php?threadid=181067

Janji
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 12/02/2006 18:40

Post by Janji » 02/10/2006 13:48

Beh...x gli hof ti danno un bel piranha e il pesciolino rosso funge da mangime :dog:

renzo.o
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 94
Joined: 22/05/2006 17:38

Post by renzo.o » 02/10/2006 14:36

Copio le seguenti parti da un messaggio sul forum principale di ogame (http://board.ogame.it/thread.php?threadid=179938) perchè, per farsi un'idea su qualcosa, ritengo utile sentire più di una versione dei fatti...

"allora... questi sono gli hof fatti ai danni dell alleanza NECRON dal giorno 21 settembre a ieri 28 settembre, dal giorno in cui un nostro accademico ci ha spiegato dei continui attacchi da parte dei necron al suo pianeta... bhè il motivo è che lui ha un pianeta in un sistema solare dove 14 pianeti su 15 appartengono ai necron. minacce e attacchi a ripetizione a questo nostro accademico ci hanno fatto un po girare i cohones :)
abbiamo tentato di contattarvi diplomaticamente ma la vostra miglior risposta oltre a quella di dire ke dei vostri alleati non vi frega nulla, è stata questa:
ma ogni tanto scopi?"
... CUTTONE DI ALCUNI CR ...
"Visto che non parliamo la stessa lingua, vediamo se usando questo modo x comunicare, le cose cambiano o meno... cercate di regolarvi, perchè la MAP è INCAZZATA e non oso immaginare cosa potremmo combinarvi se in poco piu di una settimana vi abbiamo fatto piu di 100mega di danni rispettando i limiti del bashing... se non arriveranno risposte e chiarimenti presto questo limite non ci sarà piu, anche un ally di miner può far male"

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests