[RADUNI]

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

[RADUNI]

Post by Ezekiele 25 17 » 13/06/2006 15:06

Image

I 3 incorruttibili alcolizzati sono, dal centro verso i lati :asd:

Ezekiele 25 17, in sfavillante maglia giallo smunto, divisa ufficiale del Vinòforum 2006...
Alla SUA sinistra, abbiamo il famigerato BigKekko, noto ai + come lo sventraseggiole, sempre pronto al coma etilico,
Ed infine, il losco figuro con la sakketta portabikkiere (da vero trangugiatore di etanolo), icona bisex della "Roma-bene-ma-manco-troppo", al suo 42° bikkiere di vino... Oooolimphuus ! ! !

Nota di merito ai 2 individui ai lati xkè c'è voluto l'intervento della Security x falli usci' dal villaggio: imperterriti continuavano impunemente ad importunare le sommelier impotenti al cospetto di un così tracotante bisogno di alcool dai 2 tizi manifestato...

:lolol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 13/06/2006 15:14

Confermo tutto...anche se a dire la verita era meglio non raccontarle ste cose cosi goliardiche e tenercele per noi.

Peccato solo che non se vede la sacchetta porta.bicchiere targata "le vigne del lazio"...quella era una chicca... :arcanoid:

kekkolo
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 203
Joined: 09/12/2005 14:26

Re: Ecco a voi Il trio "LOS BEBIDORES"

Post by kekkolo » 13/06/2006 15:16

Ezekiele 25 17 wrote:Image

I 3 incorruttibili alcolizzati sono, dal centro verso i lati :asd:

Ezekiele 25 17, in sfavillante maglia giallo smunto, divisa ufficiale del Vinòforum 2006...
Alla SUA sinistra, abbiamo il famigerato BigKekko, noto ai + come lo sventraseggiole, sempre pronto al coma etilico,
Ed infine, il losco figuro con la sakketta portabikkiere (da vero trangugiatore di etanolo), icona bisex della "Roma-bene-ma-manco-troppo", al suo 42° bikkiere di vino... Oooolimphuus ! ! !

Nota di merito ai 2 individui ai lati xkè c'è voluto l'intervento della Security x falli usci' dal villaggio: imperterriti continuavano impunemente ad importunare le sommelier impotenti al cospetto di un così tracotante bisogno di alcool dai 2 tizi manifestato...

:lolol: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
solo due cose:

1) ammazza in foto vengo proprio bene!!!!! anche se dal vivo so molto mejo....

2) c'erano pure un paro de sommelier che, oltre a dispensare vino, erano pure carine (o forse erano i fumi dell'alcool)...


P.S.
olimphus wrote:Confermo tutto...anche se a dire la verita era meglio non raccontarle ste cose cosi goliardiche e tenercele per noi.

Peccato solo che non se vede la sacchetta porta.bicchiere targata "le vigne del lazio"...quella era una chicca... :arcanoid:
cmq se clicchi sulla foto se vede...
Last edited by kekkolo on 13/06/2006 15:20, edited 1 time in total.

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 13/06/2006 15:18

olimphus wrote: Peccato solo che non se vede la sacchetta porta.bicchiere targata "le vigne del lazio"...quella era una chicca... :arcanoid:
Thajo, basta clicca' sulla foto e se vede benissimo... :asd:

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 13/06/2006 15:21

era meglio non vederla cosi ingrandita...se vede troppo che l'occhio non è al massimo della sua estenzione; per non parlare della lacrimazione eccessiva e della bocca visibilmente "allappata"..... :ola: :ola: :ola: so proprio io....

User avatar
Harens_Reinolt
oO
oO
Posts: 725
Joined: 05/09/2005 01:06

Post by Harens_Reinolt » 13/06/2006 15:34

:panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik: :panik:


PAURA.

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 13/06/2006 16:30

aghr zezze abito dalle parti tue e non averti Sheva ke te incontri co sti 2 mostri????? :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: la prox volta CE VOIJO ESSE PURE IO!!!! :nod: :nod: :nod: :nod:

User avatar
Harens_Reinolt
oO
oO
Posts: 725
Joined: 05/09/2005 01:06

Post by Harens_Reinolt » 13/06/2006 17:10

FdD_Sheva23 wrote:aghr zezze abito dalle parti tue e non averti Sheva ke te incontri co sti 2 mostri????? :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: la prox volta CE VOIJO ESSE PURE IO!!!! :nod: :nod: :nod: :nod:

allorra la prossima volta legateve le padelle in silverplate al culo.

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 13/06/2006 17:11

FdD_Sheva23 wrote:aghr zezze abito dalle parti tue e non averti Sheva ke te incontri co sti 2 mostri????? :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: :sculacciata: la prox volta CE VOIJO ESSE PURE IO!!!! :nod: :nod: :nod: :nod:
Azz, sheva, io in verità ci ho lavorato 15 giorni, lì al vinoforum...

Prenditel con i tuoi alleati... :asd:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 13/06/2006 19:32

ma io nn lo so.. sti o_O sono uno più bello dell'altro :klap: :klap: :klap: :sisisi: :flower:
RITAAAAAAAAA

User avatar
Harens_Reinolt
oO
oO
Posts: 725
Joined: 05/09/2005 01:06

Post by Harens_Reinolt » 13/06/2006 23:58

Nymph_o.O wrote:ma io nn lo so.. sti o_O sono uno più bello dell'altro :klap: :klap: :klap: :sisisi: :flower:
allora so l'ultimo ^^

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 14/06/2006 00:56

Harens_Reinolt wrote:
Nymph_o.O wrote:ma io nn lo so.. sti o_O sono uno più bello dell'altro :klap: :klap: :klap: :sisisi: :flower:
allora so l'ultimo ^^
TE SEI UN FUORI QUOTA....NON RIENTRI MANCO NELLA CATEGORIA " QUESTI" BENSI' IN "QUESTE"....

sono spiacente del fatto che ti debba sempre ricordare le stesse cose...ma anche te te la vai a cercare... :banana: :banana:

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 15/06/2006 01:06

che palle non me dai piu soddisfazione nonno ...un tempo annavi in puzza per ste cose...ti sarai forse arreso alla tua causa?? ti sarai dato per vinto accenttando la tua natura sessuale ambigua??

chi lo sa.... :o :o

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 24/06/2006 01:35

magnifica seratina ad ariccia per festeggiare il compleanno del miticu bigkekko....poi si è aggiunto anche valerio che,lasciato solo dalla donna, dalla mezzanotte in poi, è venuto e festeggiare con noi il suo di compleanno....miticuuuuu!!!

domani sul medesimo forum racconti foto e test sulla tua sessualita; o_0 magazine...a solo un euro nei migliori giornalari...

adesso sto troppo stanco e lesso anche solo per rilegge le cazzate che ho scritto...
ciao baldi giovani....

" alla goccia.... "

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 24/06/2006 01:38

sono a pezzi...mamma mia ke serata....LA DOBBIAMO RIFAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEasdsdasd

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 24/06/2006 14:49

Los Bebidores capitolo secondo: "la combriccola si allarga"

Ci trovamm'ier sera in quel d'Ariccia,
comitiva espansa e in breve tempo alticcia...
Da Tivoli partiron 3 soggetti,
Da Roma giunser l'altri... circospetti.
A rendere un'amalgama i suddetti,
accorse "Romanella" coi verdetti:
spietati ed impietosi perloppiù,
eppur BigKekko a oltranza a mandar giù.

Brinda de qua, brinda de là, come poteva anda' a fini'? :look:

Di seguito una piccola galleria fotografica... (cliccare le foto x vederle ingrandite)

Image
L'individuo il cui volto è sprezzantemente tagliato a metà dall'anonimo/a fotografo/a, (qualcuno lo avrà già riconosciuto...) è "colui il quale", il festeggiato, il dispensatore di Romanella... BIGKEKKO ! ! ! (notare sulla sinistra la guardia del corpo del nostro capomafia...)
I due commensali in primo piano, sono gli altri 2 bebidores del capitolo primo... Ma adesso, subito un assaggio delle new entry, e ke new entry!!

Image
L'algido figuro con lo sguardo gelido sulla sinistra non può essere ke lui, colui ke presta il volto al campo detriti, signore e signori, ecco a voi FdD_Sheva23! Al suo fianco, il gravitonico falangiatore dell'ultim'ora, ke nonostante l'indecenza della posizione al momento dello scatto, è in grado di mantenere una raziocinante dose di lucidità anke nelle condizioni + avverse, (come quelle di ieri) tanto da ricondurre a casa gli alleati tiburtini.


Osservare bene come col passare del tempo l'alcool s'impossessi della mente della gente...
Image Image

Momenti di dolcezza fra (TRAP)ANATORI...
Image

Nel frattempo s'erano fatte le 23:30... Stavamo a magna' e beve da quasi du' ore ormai, e anke la makkinetta fotografica cominciava a trasudare il grasso de porketta (come è visibile nella foto sopra e nella prox...), mentre de Val3ri0 ancora manco l'ombra... Poi a 'na certa, te compare lungo la discesa un tipo ke, mentre s'avvicina, proferisce la frase ormai negli annali: "NON ME DITE KE QUELLO è SHEVA?!?!" Era lui: Lapo Elkan!!! Ke se presentava appena in tempo x scolasse mezza boccia del leggendario nettare aricciano, coadiuvato nell'impresa dall'onnipresente Zeze... Dopodikè, daje a rega', famose na foto al gran completo! Ed ecco a voi, la compagine de "LOS BEBIDIRES"
Image

Ke altro dire? Io me so veramente THAJATO dalle risate. Inoltre c'è da dire ke al tavolo a fianco a noi, c'era un tipo ke ce voleva tene' testa in fatto de etanolo... MUAHUAHUAHUAH Non ve dico manco ki è, riconoscetelo da soli, e guardate come stava ridotto quando se ne semo annati...
Image

P.S. E' stata già approvata la mèta del prossimo pellegrinaggio: sarà a Tivoli dal mitico PIPPO, ER MAESTRO: ricco panino come non potete manco immagina', e litrozzo de bira x manda' giù il boccone...

Adesso, parola agli alleati.
Last edited by Ezekiele 25 17 on 24/06/2006 15:02, edited 1 time in total.

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 24/06/2006 14:50

già me le aveva mandate4 sheva stamattina.. old :ele: :ele: :ele: :ele:

sono troppo avanti io :naughty:
RITAAAAAAAAA

olimphus
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 905
Joined: 02/11/2005 17:53

Post by olimphus » 24/06/2006 14:57

ogni tanto me fa senso rivedè ste foto...cazzo sembra de sta in valpadana cn la nebbia....stamattina appena ho scaricato le foto, vado a vede la macchinetta e....ce stava na sgommata de grasso sull'obbiettivo che me stupito pure de come hanno fatto a veni le foto!!!!

onore ai vincitori e ai caduti

ps ma se famo na capatina a salerno prima de anna da quello zozzone tiburtino che tanto non scappa come la vedete??? :ola: :ola:

kekkolo
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 203
Joined: 09/12/2005 14:26

Post by kekkolo » 24/06/2006 15:11

facciamo parlare i numeri:

26 commensali

27 bottiglie di romanella consumate...

stavamo tutti molto bene!!!!!! :alchool: :alchool: :alchool: :alchool: :alchool: :alchool: :alchool:

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 24/06/2006 15:11

olimphus wrote: ps ma se famo na capatina a salerno prima de anna da quello zozzone tiburtino che tanto non scappa come la vedete??? :ola: :ola:
ok raga fatemi sapere quando siete disponibili voi(esami vari, ecc) dopo il 3 luglio.. così io mi organizzo col boss x le stanze ^^
RITAAAAAAAAA

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests