Carta Costituzionale Alleanza o_O

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
Locked
User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Carta Costituzionale Alleanza o_O

Post by Nymph_o.O » 02/11/2005 13:43

Cap. 1 I Principi base
:check: Art.1) L'alleanza o_O in universo 3 è una federazione di pianeti liberi, fondata sul lavoro dei minatori e sulla potenza incontrastata del suo esercito. Lo scopo primario che ci si pone è quello di divertirsi fra amici e migliorare le condizioni di vita in universo 3 portando ordine e lustro là dove vi è caos e decadenza.
I pulsar rivestono un ruolo puramente rappresentativo ed organizzativo, si riservano la possibilità di assumere decisioni strategiche per il bene dell’alleanza, anche se l’ultima parola spetta sempre alla REGINA.

:check: Art.2 ) L’alleanza riconosce e garantisce il rispetto dei diritti inviolabili degli ogamers, sia come singolo sia nelle formazioni più ampie e si impegna a rispettare le semplici regole di etica morale del gioco stesso!

:check: Art.3 ) Tutti gli alleati hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche e di condizioni personali.

:check: Art.4 ) L’alleanza riconosce a tutti i confederati il diritto a svolgere il proprio gioco secondo la linea che ritengono più opportuna sempre nel rispetto degli avversari e della costituzione.

:check: Art.5 ) L’alleanza promuove, sostiene ed incoraggia lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.

:check: Art.6 ) L'alleanza o_O ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie intergalattiche, ma non ignora la possibilità bellica in caso di gravi offese e manifesti atteggiamenti negativi da parte di altre alleanze e/o utenti.

Cap. 2 Le risorse
:check: Art.7 ) All’interno dell’alleanza vige la più completa libertà di commercio secondo i prezzi dettati dal mercato anche se viene comunque riconosciuto il cambio standard fissato convenzionalmente dal rapporto 3:2:1 (nell’ordine metallo, cristallo e deuterio).

:check: Art.8 ) E’ consentito prestare risorse a breve scadenza e fare piccole elargizioni in favore dei nuovi ingressi purché questi siano ancora al primo livello della gerarchia dell’alleanza: ulteriori cessioni non retribuite di risorse, verranno considerate strategicamente deleterie per l’alleanza stessa… questo atteggiamento porterebbe infatti, col tempo, ad avere degli alleati passivi e poco pratici al duro gioco di Ogame.

Cap. 3 Gli attacchi
:check: Art.9 ) Non è in alcun modo consentito a membri dell’alleanza attaccare un confederato a meno che questo non sia inattivo senza giustificato motivo o che si tratti di Sheva 23 o Karma.
E’ consentito spiare chiunque seppur non in numero tale da contravvenire al regolamento fissato dai GameOperators.

:check: Art.10 ) Ogni o.Ogamer dovrà essere in grado di riuscire a districarsi da situazioni difficili, quali attacchi rivolti contro la propria flotta senza chiedere aiuto ai più forti: tale vincolo cade in caso si subiscano attacchi reiterati volti unicamente alla rovina del gioco stesso o altri fatti gravi quali insulti, richieste coercitive di risorse e simili: questo in rispetto all’art.6 al cap. Principi Base.

:check: Art.11 ) Ciascun membro dell’alleanza è tenuto al più assoluto rispetto di eventuali trattati stipulati con altre federazioni di pianeti. Gli alleati sono inoltre tenuti all’osservanza della linea stabilita dalla federazione in caso di guerra, tregua ed eventuali altri interventi.


Cap. 4 La comunicazione
:check: Art.12) E’ consentita, anzi incoraggiata.la maggior comunicazione possibile tra gli alleati per lo scambio di informazioni o semplici chiacchierate. Gli strumenti da utilizzare a tale scopo sono essenzialmente tre:
- Il forum dell’alleanza: http://forum.oostyle.net/
- L’utilizzo di msn o altri strumenti simili
- L’invio di messaggi privati o circolari all’interno di ogame. Si esortano comunque gli alleati ad inviare messaggi circolari all’alleanza solo in caso di effettiva necessità (per scopo militare, commerciale o per il fun ) ma senza esagerare nel numero.
RITAAAAAAAAA

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest