ci riorganizziamo ???

Qui i conquistato.Ori di mondi sfogarono la loro follia interplanetaria!
Locked
leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

ci riorganizziamo ???

Post by leon of pax » 03/10/2006 14:52

Visto che adesso abbiamo risorse da spendere e per 2gg staremo tutti buoni, che facciamo col discorso iniziato e mai finito di riorganizzare l'ally ???
Mettiamo giù seriamente un da farsi o ci siamo tutti fermati ?

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 07/10/2006 14:10

Leon, ci ho pensato un bel po' alla storia della riforma, e penso ke alla fine, gira e rigira, non cambierebbe un cazzo: Qua in o_O ci stanno solo un paio di piallatri, 3 con te, ke sembri aver imboccato la retta via :hihi:
tutti gli altri o_O sono un ibrido informe ke pensa + a divertisse ke a gioca' a ogame con qualke risultato... e alla fine è pure giusto così: ci kiamiamo o_O apposta: abbiamo una sola ossessione: il divertimento.

Se vogliamo, possiamo perorare la nostra causa da soli, Valerio, tu, ed io, e lasciare ke siano le flotte a parlare... Sarei ben felice se qualcun altro decidesse de move le kiappe e le bs, ma alla fine non me interessa manco + de tanto: me diverto coi miei alleati, e questo me basta.
Quando piallo non apro + un thread in questo forum, come facevamo una volta, ma lo posto solo nel forum ufficiale, xkè so ke là c'è gente in fissa x i crash come me.
Quando invece vojo di' cazzate, o leggerle, allora vengo qua, e me faccio du' risate.

E' questo lo spirito degli o_O, e non c'è un cazzo da fare x cambiarlo!

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 07/10/2006 15:36

Ezekiele 25 17 wrote:Leon, ci ho pensato un bel po' alla storia della riforma, e penso ke alla fine, gira e rigira, non cambierebbe un cazzo: Qua in o_O ci stanno solo un paio di piallatri, 3 con te, ke sembri aver imboccato la retta via :hihi:
tutti gli altri o_O sono un ibrido informe ke pensa + a divertisse ke a gioca' a ogame con qualke risultato... e alla fine è pure giusto così: ci kiamiamo o_O apposta: abbiamo una sola ossessione: il divertimento.

Se vogliamo, possiamo perorare la nostra causa da soli, Valerio, tu, ed io, e lasciare ke siano le flotte a parlare... Sarei ben felice se qualcun altro decidesse de move le kiappe e le bs, ma alla fine non me interessa manco + de tanto: me diverto coi miei alleati, e questo me basta.
Quando piallo non apro + un thread in questo forum, come facevamo una volta, ma lo posto solo nel forum ufficiale, xkè so ke là c'è gente in fissa x i crash come me.
Quando invece vojo di' cazzate, o leggerle, allora vengo qua, e me faccio du' risate.

E' questo lo spirito degli o_O, e non c'è un cazzo da fare x cambiarlo!
E come darti torto... :pc: :pc: :pc:
Beh, dico solo una cosa visto che qui siamo sul privato... dopo aver preso lezioni da Hal2k che mi ha tentuto incollato a messenger per più di un ora, e dopo aver perso 500 cargo piccoli perchè mi soo addormentato :dho: :dho: :dho: torno a studiare le mie prede :bepi: :bepi:

Ezekiele 25 17
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 438
Joined: 02/12/2005 15:29

Post by Ezekiele 25 17 » 07/10/2006 16:18

Hal2k è uno dei migliori giocatori di Ogame: da lui c'avrebbe d aimparare qualcosa pure ung... Tienitelo stretto, Leon!

leon of pax
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 318
Joined: 09/03/2006 12:11

Post by leon of pax » 07/10/2006 17:52

Ezekiele 25 17 wrote:Hal2k è uno dei migliori giocatori di Ogame: da lui c'avrebbe d aimparare qualcosa pure ung... Tienitelo stretto, Leon!
Tranquillo zio, il culo è sempre stretto, non passa nemmeno uno spillo :ele: :ele: :ele:

Skyline
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 95
Joined: 28/05/2006 11:36

Post by Skyline » 07/10/2006 18:28

sta scuola me sta stremando... -.-
nn ce la faccio piu... sto dedicando pochissimo tempo a ogame se continuo cosi me attaccano solo x le risorse sulla luna...

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests