INGHILTERRA
-
- FoOrum PRO
INGHILTERRA
mi piacciono, da usare...
Parlatemi un pô di loro, quali strategie vengono usate di solito? Come e con cosa sono efficaci?
Io generalmente appena clicco per la seconda mando molta gente alla legna, in modo da poter fare tanti arcieri e picchieri... con el torrette mi assicuro le miniere d'oro un pô avanzate, poi vado di ussari e cerco di raidare. Faccio anche granatieri (l'esperienza insegna)
devo dire che in economia vado abbastanza bene.
aspetto i consigli di alcuni 1800 gay che girano sul forum
Parlatemi un pô di loro, quali strategie vengono usate di solito? Come e con cosa sono efficaci?
Io generalmente appena clicco per la seconda mando molta gente alla legna, in modo da poter fare tanti arcieri e picchieri... con el torrette mi assicuro le miniere d'oro un pô avanzate, poi vado di ussari e cerco di raidare. Faccio anche granatieri (l'esperienza insegna)
devo dire che in economia vado abbastanza bene.
aspetto i consigli di alcuni 1800 gay che girano sul forum
-
- FoOrum PRO
- FdD_Leviatano
- Veteran
-
- FoOrum PRO
- MIKY
- oO
mi trovo bene con gli inglesi a bumare di economia e raidare con i cavalli sin dall'inizio tenendo i moskettieri + ke altro per difesa..
al massimo se mi arrivano gli skirm li owno con i cavalli..
per il resto legna prevalentemente e spammo di case finke' posso ke sfornano civili a gogo..
al massimo se mi arrivano gli skirm li owno con i cavalli..
per il resto legna prevalentemente e spammo di case finke' posso ke sfornano civili a gogo..
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]
- FdD_Leviatano
- Veteran
Gli inglesi, come ottomani e russi sono una civiltà lamer. Hanno infatti 2 strategie :
1) Ti rushano col mono arcieri ( gran lamerata )
2) Si difendono a go go fino alal 4° e poi fanno mono razzi ( super lamerata )
Capite ora perchè Igny è attratto dai russi e dagli inglesi ? Sarà forse un caso ?
Io invece siccome sono prooo uso gli spagnoli
1) Ti rushano col mono arcieri ( gran lamerata )
2) Si difendono a go go fino alal 4° e poi fanno mono razzi ( super lamerata )
Capite ora perchè Igny è attratto dai russi e dagli inglesi ? Sarà forse un caso ?
Io invece siccome sono prooo uso gli spagnoli
-
- oO
- mader_o.O
- oO Team
quando vuoi... lamer quando vuoi...NemesisLars_o_O wrote:mader_o.O wrote:e che è? l'evoluzione del mono turman?FdD_IgNoTo wrote:uu e iniziava a rullare, ennesima vittoria in cooperazione con il grande mono cavalli leviatano
ssshhh!
te ti devi solo preoccupare di farti aggrrrrrare da MANDINGO su WoW11