Page 1 of 1

Come postare i game [topic splittato]

Posted: 07/05/2006 22:19
by karnikh
Grazie al magico supporto di Daniele di Bit4Web, che lo ha sistemato, verificato e validato, ecco a voi il link al nuovo o.O UPLOADER 3.0 :

http://oostyle.net/oouploader30/

:check: Evitate di uppare file nel cui nome ci siano caratteri strani o spazi, e chiamate i file che uppate nel modo più "PARLANTE" possibile (es. 7ede_AVATAR.gif, REPLAY_Mimmox_vs_Cafone.zip, IMG_SITO_PICARO.jpg, FILMATO_GNAFFO_PESTATO.zip).

Per motivi di "ordine" e sicurezza, rispetto agli uploader precedenti, questa versione 3.0 avrà qualche norma e limitazione in più.

:arrow: Estensioni ammesse : .jpg , .gif , .jpeg , .txt , .pdf , .zip
:arrow: Dimensione massima : 5 MB
:arrow: Non ci sarà più modo di navigare tutti i file uppati (per ora) quindi copiate il link appena avete uppato il file
:arrow: Periodicamente controllerò i file uppati, riservandomi il diritto di eliminare quelli pericolosi
:arrow: Chi ABUSERA' di questo nostro servizio interno anche solo una volta verrà pubblicamente deriso, verrà bannato dal forum e dalla Co.Ommunity

:check: "Abuso" : uppare una quantità sporporzionata di file, uppare materiale illegale, dare la password ad altri, e tutte le solite cose che esulano dal buon senso e dal reciproco rispetto per quello che deve essere solo uno strumento per la comunità. Non esitate a cominicarmi eventuali errori di upload o dell'uploader, o la presenza di eventuali file "sospetti", così che io possa sistemare tutto al volo.

NB: questo uploader tiene traccia di tutti gli upload effettuati, con data, ora ed IP.

La nuova password dovrete chiederla via mail a admin@oostyle.net , usando la mail con la quale siete registrati al forum e firmandovi col nick con cui siete registrati al forum.

Tutto questo per far sì che sin dalla sua nascita l'uploader 3.0 sia uno strumento sicuro e sfruttabile al meglio. Non era mai successo nulla di spiacevole sul precedente, ma voglio comunque limitare ancora di più le possibilità che succeda qualcosa di negativo sull'uploader attuale.