Come postare i game [topic splittato]

Age Of Empires III
Locked
karnikh
oO
oO
Posts: 169
Joined: 19/10/2005 13:16

Come postare i game [topic splittato]

Post by karnikh » 07/05/2006 22:19

Grazie al magico supporto di Daniele di Bit4Web, che lo ha sistemato, verificato e validato, ecco a voi il link al nuovo o.O UPLOADER 3.0 :

http://oostyle.net/oouploader30/

:check: Evitate di uppare file nel cui nome ci siano caratteri strani o spazi, e chiamate i file che uppate nel modo più "PARLANTE" possibile (es. 7ede_AVATAR.gif, REPLAY_Mimmox_vs_Cafone.zip, IMG_SITO_PICARO.jpg, FILMATO_GNAFFO_PESTATO.zip).

Per motivi di "ordine" e sicurezza, rispetto agli uploader precedenti, questa versione 3.0 avrà qualche norma e limitazione in più.

:arrow: Estensioni ammesse : .jpg , .gif , .jpeg , .txt , .pdf , .zip
:arrow: Dimensione massima : 5 MB
:arrow: Non ci sarà più modo di navigare tutti i file uppati (per ora) quindi copiate il link appena avete uppato il file
:arrow: Periodicamente controllerò i file uppati, riservandomi il diritto di eliminare quelli pericolosi
:arrow: Chi ABUSERA' di questo nostro servizio interno anche solo una volta verrà pubblicamente deriso, verrà bannato dal forum e dalla Co.Ommunity

:check: "Abuso" : uppare una quantità sporporzionata di file, uppare materiale illegale, dare la password ad altri, e tutte le solite cose che esulano dal buon senso e dal reciproco rispetto per quello che deve essere solo uno strumento per la comunità. Non esitate a cominicarmi eventuali errori di upload o dell'uploader, o la presenza di eventuali file "sospetti", così che io possa sistemare tutto al volo.

NB: questo uploader tiene traccia di tutti gli upload effettuati, con data, ora ed IP.

La nuova password dovrete chiederla via mail a admin@oostyle.net , usando la mail con la quale siete registrati al forum e firmandovi col nick con cui siete registrati al forum.

Tutto questo per far sì che sin dalla sua nascita l'uploader 3.0 sia uno strumento sicuro e sfruttabile al meglio. Non era mai successo nulla di spiacevole sul precedente, ma voglio comunque limitare ancora di più le possibilità che succeda qualcosa di negativo sull'uploader attuale.

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest