Civiltà nn equilibrate!

Age Of Empires III
Locked
Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Civiltà nn equilibrate!

Post by Noby_o.O » 20/03/2006 01:11

Ragazzi sto notando alcune cose:

1. Gli Ottomani sono la civiltà più veloce e più capace nei rush... davvero incontrastabile!

2. Anche i Tedeschi sono supere veloci, un pò meno degli Ottomani ma ben dotati per raidare e più potente militarmente.

3. I Francesi hanno i corazzieri troppo potenti e in game lunghi se ben potenziati sono inarrestabili!

Avevo sviluppato una strategia di rush con i russi ke funziona benissimo in game 2vs2 xkè i partecipanti nn si preparano ai rush. Negli uno 1vs1 si incotrano sempre e solo Ottomani e Tedeschi che sono troppo forti!

La mia strategia mi portava ad arrivare con 57 Strelizzi potenziati con carte nella città nemica a 10 minuti essendo gia alla III ma.... gli ottomani mi anticipano di gran lunga....mi arrivano in cità a 7 minuti !!!!

Porka miseria è impossibile fermarli !

Ke ne pensate?

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 20/03/2006 12:43

s igli ottomani son potenti... devi andare di cosacchi per fermarli.. se lui ti attacca e tu lo vai a raidare vedi che li fai un male della madonna.

Bugbuster
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 199
Joined: 19/10/2005 23:35

Post by Bugbuster » 20/03/2006 13:02

Quoto, quei cavalli francesi non li ferma niente o nessuno :dho:

User avatar
MIKY
oO
oO
Posts: 554
Joined: 14/02/2003 21:14

Post by MIKY » 01/06/2006 21:42

t spammo di dragoni poi mi dici...
[sc2unit]dark-templar[/sc2unit]

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 04/06/2006 14:33

Secondo me state dicendo delle vaccate assurde!!

Gli Ottomani sono una civilità velocissima, come ha detto Gerca, e ti arrivano a 6-7 min con circa 25-30 Giannizzzeri, che guarda caso rullano una cifra contro cavalleria. Di conseguenza i cosacchi ( che soino anche molto costosi ) succhierebbero di brutto. I dragoni peggio che peggio.

La mia soluzione ? Mono balestrieri :nod: Ma attenti a non farvi avvicinare, perchè i balestrieri da vicino succhiano di brutto. Ovviamente insieme ai balestrieri metteteci anche i volontari :menato:

Nel frattempo ch emi difendo con i miei ulani lo vado a raiddare :nod:

Noby_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 161
Joined: 19/01/2005 01:40

Post by Noby_o.O » 20/06/2006 01:54

ben detto Levia!

neptunus
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 95
Joined: 14/07/2004 22:08

Post by neptunus » 06/07/2006 22:47

ci sono alcune civ che stanno un po sopra ad altre

La_Bimba
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 49
Joined: 23/07/2005 15:46

Post by La_Bimba » 12/07/2006 11:24

ma dipende....gli ottomani certo son veloci e cmq nn possono fare a meno di ritardare il passaggio in terza... parlando da olandese :jolly: e sapendo che l'ottomano cornuto di turno rusha :bevibevi: mi faccio arrivare il prima possibile legna e mi torretto come uno scemo :snuffz: : 400 con il passaggio in seconda piu 700 da una spedizione sono 3 torrette piu una caserma e poi i miei schermaglia sono meno costosi e pure piu forti dei gian visto che sono anti-fanteria :klap: insomma sono piu contrastabili di quanto si possa pensare... certo che è logico che a dirlo e molto piu facile pero ci sono certi accorgimenti che quando presi ti possono mettere in condizione di contrastare un possibile attacco veloce dell'avversario :disgust: ...in pratica quello che fa tanto è l'effetto sorpresa :obsessed: ....e con le altre civ cmq ho un'unita di esplorazione eccezzionale con il quale quasi sempre riesco a capire le intenzioni del mio avversario :piove:

F4nt0
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 22/07/2006 13:10

Post by F4nt0 » 23/07/2006 11:35

quoto appieno la bimba.. il piu del rush (con qualunque civiltà) è l'effetto sorpresa... hai un ottomano contro? bene... prepari appena puoi dell'anti fanteria (e qualche torre magari)... non ti rusha? (strano) ti tieni le unità per dopo...

cmq con la teamcard per schermagliatori alla seconda era aumenti di brutto la cattiveria dei francesi (la mia città :sisisi: :sisisi: :sisisi: ) e di conseguenza io i giannizzeri li aspetto a braccia aperte...


(e fucili spianati) :twisted:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 23/07/2006 14:11

Io gli ottomani li odio di brutto !! Ho fatto un mazzo anti ottomani :sisisi:

Dopo vare soluzioni provate, e vari succhiate e rullate, sono giunto a questa soluzione, l'arma più efficace sarebbero i moschettieri, però ci andrebbe mischiato qualche balestriere in mezzo che costa poco e fa parecchi danni !! Ovviamente se mi trovo davanti gli ottomani cerco di usare le carte più aggressive che ho e quindi mi faccio spedire rodoleri e picchieri :old:

cmq l'unica certezza, è cheuna volta contrastato il loro rush sono debolissimi dietro e quindi si sale in tranquillità :sisisi

Locked

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests