Page 1 of 1

Civiltà nn equilibrate!

Posted: 20/03/2006 01:11
by Noby_o.O
Ragazzi sto notando alcune cose:

1. Gli Ottomani sono la civiltà più veloce e più capace nei rush... davvero incontrastabile!

2. Anche i Tedeschi sono supere veloci, un pò meno degli Ottomani ma ben dotati per raidare e più potente militarmente.

3. I Francesi hanno i corazzieri troppo potenti e in game lunghi se ben potenziati sono inarrestabili!

Avevo sviluppato una strategia di rush con i russi ke funziona benissimo in game 2vs2 xkè i partecipanti nn si preparano ai rush. Negli uno 1vs1 si incotrano sempre e solo Ottomani e Tedeschi che sono troppo forti!

La mia strategia mi portava ad arrivare con 57 Strelizzi potenziati con carte nella città nemica a 10 minuti essendo gia alla III ma.... gli ottomani mi anticipano di gran lunga....mi arrivano in cità a 7 minuti !!!!

Porka miseria è impossibile fermarli !

Ke ne pensate?

Posted: 20/03/2006 12:43
by FdD_IgNoTo
s igli ottomani son potenti... devi andare di cosacchi per fermarli.. se lui ti attacca e tu lo vai a raidare vedi che li fai un male della madonna.

Posted: 20/03/2006 13:02
by Bugbuster
Quoto, quei cavalli francesi non li ferma niente o nessuno :dho:

Posted: 01/06/2006 21:42
by MIKY
t spammo di dragoni poi mi dici...

Posted: 04/06/2006 14:33
by FdD_Leviatano
Secondo me state dicendo delle vaccate assurde!!

Gli Ottomani sono una civilità velocissima, come ha detto Gerca, e ti arrivano a 6-7 min con circa 25-30 Giannizzzeri, che guarda caso rullano una cifra contro cavalleria. Di conseguenza i cosacchi ( che soino anche molto costosi ) succhierebbero di brutto. I dragoni peggio che peggio.

La mia soluzione ? Mono balestrieri :nod: Ma attenti a non farvi avvicinare, perchè i balestrieri da vicino succhiano di brutto. Ovviamente insieme ai balestrieri metteteci anche i volontari :menato:

Nel frattempo ch emi difendo con i miei ulani lo vado a raiddare :nod:

Posted: 20/06/2006 01:54
by Noby_o.O
ben detto Levia!

Posted: 06/07/2006 22:47
by neptunus
ci sono alcune civ che stanno un po sopra ad altre

Posted: 12/07/2006 11:24
by La_Bimba
ma dipende....gli ottomani certo son veloci e cmq nn possono fare a meno di ritardare il passaggio in terza... parlando da olandese :jolly: e sapendo che l'ottomano cornuto di turno rusha :bevibevi: mi faccio arrivare il prima possibile legna e mi torretto come uno scemo :snuffz: : 400 con il passaggio in seconda piu 700 da una spedizione sono 3 torrette piu una caserma e poi i miei schermaglia sono meno costosi e pure piu forti dei gian visto che sono anti-fanteria :klap: insomma sono piu contrastabili di quanto si possa pensare... certo che è logico che a dirlo e molto piu facile pero ci sono certi accorgimenti che quando presi ti possono mettere in condizione di contrastare un possibile attacco veloce dell'avversario :disgust: ...in pratica quello che fa tanto è l'effetto sorpresa :obsessed: ....e con le altre civ cmq ho un'unita di esplorazione eccezzionale con il quale quasi sempre riesco a capire le intenzioni del mio avversario :piove:

Posted: 23/07/2006 11:35
by F4nt0
quoto appieno la bimba.. il piu del rush (con qualunque civiltà) è l'effetto sorpresa... hai un ottomano contro? bene... prepari appena puoi dell'anti fanteria (e qualche torre magari)... non ti rusha? (strano) ti tieni le unità per dopo...

cmq con la teamcard per schermagliatori alla seconda era aumenti di brutto la cattiveria dei francesi (la mia città :sisisi: :sisisi: :sisisi: ) e di conseguenza io i giannizzeri li aspetto a braccia aperte...


(e fucili spianati) :twisted:

Posted: 23/07/2006 14:11
by FdD_Leviatano
Io gli ottomani li odio di brutto !! Ho fatto un mazzo anti ottomani :sisisi:

Dopo vare soluzioni provate, e vari succhiate e rullate, sono giunto a questa soluzione, l'arma più efficace sarebbero i moschettieri, però ci andrebbe mischiato qualche balestriere in mezzo che costa poco e fa parecchi danni !! Ovviamente se mi trovo davanti gli ottomani cerco di usare le carte più aggressive che ho e quindi mi faccio spedire rodoleri e picchieri :old:

cmq l'unica certezza, è cheuna volta contrastato il loro rush sono debolissimi dietro e quindi si sale in tranquillità :sisisi